;;Pubblicazioni semestrali ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013;; "ATTI INERENTI ALLA SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI Periodo Luglio-Dicembre 2016";;;; ;;;; NUMERO ATTO;DATA ATTO;OGGETTO; IMPORTO ; 804;01/07/2016;(CIG Z311A782BC) - GESTIONE DELLE MOROSITÀ DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRA TRIBUTARIE E RISCOSSIONE COATTIVA MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE – PROROGA AL 31.12.2016.;; 803;01/07/2016;PARTECIPAZIONE A SEMINARIO SUI TRIBUTI LOCALI;; 810;04/07/2016;"AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI TOTEM INFORMATIVI PROPOSTI DA CAT CONFCOMMERCIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO ""UN QUADRILATERO DI COMMERCIO E SOCIALITÀ - PROGETTO SPERIMENTALE PER LO SVILUPPO DEL CENTRO STORICO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL'IMPRENDITORIA LOCALE"" (€. 14.999,90)"; € 14.999,90 ; 809;04/07/2016;MONITORAGGIO DELLA QUALITA' DELL'ARIA CON L'AUSILIO DI LABORATORIO MOBILE ARPAE - ACCETTAZIONE E SOTTOSCRIZIONE PREVENTIVO EDISON PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (€ 52,32); € 52,32 ; 808;04/07/2016;NOMINA COMMISSIONE PER AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI VIDEOMAPPING PER LA COMUNICAZIONE DELLE PECULIARITA' DEL PAESAGGIO LOCALE E DEGLI EVENTI ESTIVI NEL CENTRO STORICO;; 807;04/07/2016;"AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO ""PALAZZETTO DELLO SPORT"" - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE DI GARA E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE";; 816;05/07/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIASSETTO E PULIZIA DEI PLESSI SCOLASTICI A SEGUITO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ALLESTIMENTO CENTRI ESTIVI.;; 813;05/07/2016;"AFFIDAMENTO SERVIZI AD ""HERA SPA"" E ""NTA SRL"" PER INSTALLAZIONE NUOVO CONTATORE GAS CENTRO SPORTIVO ""BRIAN FILIPI""";; 812;05/07/2016;CORSO IN HOUSE SUL NUOVO CODICE-APPROFONDIMENTO;; 820;06/07/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO RIPARAZIONE CARROZZERIA AUTOVEICOLI E ATTREZZATURE ANNESSE - ANNI 2016-2017-2018 (€ 48.678,00); € 48.678,00 ; 831;11/07/2016;AFFIDAMENTO DI SERVIZI ARCHIVISTICI DI SELEZIONE, SCARTO, SCHEDATURA, RIORDINO E INVENTARIAZIONE DI DOCUMENTAZIONE DELL’ARCHIVIO DI DEPOSITO – DITTA GE.A DI MANZINI FRANCA – CIG: Z6B1A4FD88;; 829;11/07/2016;RINNOVO CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE PER DUE DIPENDENTI, ANNO 2016;; 826;11/07/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA, UTENSILERIA E VERNICI PER INTERVENTI IN ECONOMIA DIRETTA - ANNI 2016-2017-2018 (€ 39.000,00); € 39.000,00 843;13/07/2016;"SERVIZI INTEGRATIVI AL CENTRO FOTOCOPIE COMUNALE - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" FINO AL 31.12.2016"; 840;13/07/2016;SERVIZIO DI PULIZIE PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA DI CERVIA/MILANO MARITTIMA PERIODO 15.07/31.12.2016 - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B “LO STELO” ; 853;14/07/2016;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI- DITTA SERGIO VECCHI-IMPORTO € 700,00 (IVA INCLUSA) CIG:Z8A1A85503; € 700,00 852;14/07/2016;"APPROVAZIONE SPESE PER EVENTO ""LA NOTTE DEL LISCIO"" IN PROGRAMMA IL 21 LUGLIO 2016"; 847;14/07/2016;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI- ME.PA. DITTA LA CONTABILITA'- € 6.000,00 (IVA INCLUSA) CIG:ZF61A85A97; € 6.000,00 846;14/07/2016;PULIZIE DISTACCAMENTO ESTIVO POSTO POLIZIA PINARELLA-DITTA PULISTAR - IMPORTO € 2.379,00(IVA INCLUSA) - CIG:ZA91A84CB3; € 2.379,00 845;14/07/2016;FORNITURA DI SEDUTE ERGONOMICHE-ME.PA.-DITTA METALBASE- IMPORTO € 969,90 (IVA INCLUSA) CIG:Z3E1A84473- CUP:E89D16001100004; € 969,90 858;15/07/2016;INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO E MIGLIORIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2016 (€ 12.000,00); € 12.000,00 869;18/07/2016;AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL RECEPIMENTO ED ADEGUAMENTO DELLE MAPPE DEL RISCHIO E DELLA PERICOLOSITÀ A SCALA COMUNALE E PER L'ANALISI DEL RISCHIO IDRAULICO ED INDIVIDUAZIONE DELLE CRITICITÀ DEL COMUNE DI CERVIA; 873;19/07/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE - ANNO 2016 (€ 37.161,54); € 37.161,54 872;19/07/2016;ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, GESTIONE INTEGRATA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO; 883;20/07/2016;INTEGRAZIONE DI SPESA PER ATTIVITA' COMITATO UNITARIO ANTIFASCISTA ; 882;20/07/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO PER REALIZZAZIONE SERVIZI TELEVISIVI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE.; 881;20/07/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI OSPITALITA' PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO.; 890;21/07/2016;FORNITURA DI N. 3 AUTO PER P.M – ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP- IMPORTO € 85.512,65 (IVA INCLUSA) CUP E89D16001200004 ; 889;21/07/2016;PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO BIENNALE AESA; 892;22/07/2016;AFFIDAMENTO IMPLEMENTAZIONE FORNITURA ENEL PER EVENTI E MANIFESTAZIONI PRESSO LA ROTONDA 1° MAGGIO A MILANO MARITTIMA (€ 16.000,00); € 16.000,00 902;25/07/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA IMPERMEABILIZZAZIONE GIUNTI E CREPE SOTTOPASSO VIA BOVA - ANNO 2016 (€ 10489,56); € 10.489,56 901;25/07/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PENSILINE FERMATA BUS - ANNO 2016 (€ 21.539,24); € 21.539,24 903;26/07/2016;" PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE, ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA E ATTIVITÀ DI PR, INTEGRATE E FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE DELL’IMMAGINE UNITARIA DEL COMUNE DI CERVIA E DELLA SUA OFFERTA TURISTICA, NEI MERCATI TURISTICI ITALIANI E STRANIERI – CIG: 66091234D5. AGGIUDICATARIA: AB COMUNICAZIONI DI MILANO – P.IVA:11929530159."; 916;27/07/2016;APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA PRESENTARE SUI PROSSIMI BANDI DEI PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014-2020 E SUCCESSIVA ASSISTENZA TECNICA; 912;27/07/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA VERTICALE - ANNO 2016 (€ 37.254,61); € 37.254,61 918;28/07/2016;FORNITURA MANIFESTI PER UFFICI COMUNALI-DITTA TIPOGRAFIA ADRIATICA -IMPORTO € 1.183,40 (IVA INCLUSA) CIG:Z681AC64F3; € 1.183,40 922;29/07/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO AZIONI DI COORDINAMENTO DELLE AZIONI ISTITUZIONALI.; 930;02/08/2016;FESTA DEGLI ORTI - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PRODOTTI VARI.; 942;03/08/2016;IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI FACCHINAGGIO E NOLEGGIO TRANSENNE PER REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONI NEL PERIODO DI FERRAGOSTO; 940;03/08/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA DI CAMPIONATURA DI FERTILIZZANTI (€ 984,55) ; € 984,55 939;03/08/2016;AFFIDAMENTO INTERVENTI URGENTI DI LOTTA BIOLOGICA PER MANUTENZIONE AREE PINETATE A MILANO MARITINA ( € 13.520,00); € 13.520,00 938;03/08/2016;"APPROVAZIONE COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""GRUPPO AMANTI DELLA PINETA"" PER GESTIONE ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI - PERIODO 1° AGOSTO/15 OTTOBRE 2016"; 936;03/08/2016;SERVIZI TECNICI RELATIVI AI PROCEDIMENTI DEMANIALI MARITTIMI PRESSO IL SERVIZIO DEMANIO PORTO - AFFIDAMENTO AL GEOM. ALTINI ALAN – INTEGRAZIONE; 935;03/08/2016;SERVIZIO TECNICO DI RILIEVO AREA COMUNALE SITA SULLA SS 16 - AFFIDAMENTO A STUDIO TECNICO ASSOCIATO CARLINI; 959;04/08/2016;ADESIONE AL SISTEMA DEI PAGAMENTI ELETTRONICI PAGOPA: START UP E REALIZZAZIONE PROGETTO – CIG: Z521ADC4E4; 955;04/08/2016;IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA INVERNALE ALLE AIUOLE ORNAMENTALI (€ 30.000,00) (*); € 30.000,00 970;05/08/2016;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI - ME.PA. DITTA LA CONTABILITA' - € 6.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: ZC71AD806B; € 6.000,00 969;05/08/2016;SPESE DI MINUTA CANCELLERIA - ME.PA. DITTA BRAVACCINI E RONCONI - IMPORTO € 1.200,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z661ADA215; € 1.200,00 968;05/08/2016;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO, COPERTINE CARTONATE - DITTA MAGGIOLI (ME.PA ED ACQUISTO IN AUTONOMIA) - IMPORTO € 8.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z7D1AD87ED; € 8.000,00 967;05/08/2016;PULIZIE EXTRA CORRISPETTIVO - DITTA PULISTAR € 2.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z0D1ADD888; € 2.000,00 964;05/08/2016;BIGLIETTERIA DELLA STAZIONE DI CERVIA-MILANO MARITTIMA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INTRATTENIMENTO MUSICALE ALLA COOP. LA CORELLI SOC. COOP. DI RAVENNA; 978;09/08/2016;CORSI DI ADDESTRAMENTO PER I LAVORATORI CHE UTILIZZANO ATTREZZATURE PER LE QUALI È RICHIESTA UNA SPECIFICA ABILITAZIONE: CARRELLO INDUSTRIALE SEMOVENTE E MACCHINE MOVIMENTO TERRA; 977;09/08/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DL, SICUREZZA, CONTABILITÀ PER L’INTERVENTO DI “REALIZZAZIONE PISTE E COLLEGAMENTI CICLABILI-COMPENDIO SALINE E CICLOVIE PER LA VALORIZZAZIONE TURISTICA” ALLA DITTA GEAPROGETTI DI VENTURINI LORIS E C. SAS (€. 16.950,00); € 16.950,00 996;12/08/2016;AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DI SCRITTURA PER IL WEB, RIVOLTO AI DIPENDENTI; 995;12/08/2016;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI E SUMMER SCHOOL 2016; 993;12/08/2016;SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'ENTE, CON REDAZIONE DELLO STATO PATRIMONIALE E ALLEGATI. - ME.PA - DITTA GIES - IMPORTO COMPLESSIVO € 6.832,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z0F1AE41FB; € 6.832,00 992;12/08/2016;COPERTURA ALL RISKS OPERE D'ARTE LLOYD'S OF LONDON. IMPORTO € 320,00 - CIG: ZF31AE75A1; € 320,00 1005;16/08/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE AUTOVEICOLI ANNI 2016-2017-2018 (€ 45.230,28); € 45.230,28 1003;16/08/2016;SERVIZIO DI ASSISTENZA NEL CORSO DI INCONTRI PROTETTI PRESSO STRUTTURA DI MODENA - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE DOMUS ASSISTENZA. ; 1002;16/08/2016;APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT IVECO TARGATO AJ729KX IN DOTAZIONE ALL'UNITA' EVENTI; 1016;17/08/2016;AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER LA QUALITÀ URBANA - DPQU DEL COMUNE DI CERVIA (€ 36.795,20); € 36.795,20 1015;17/08/2016;"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO ""PALAZZETTO DELLO SPORT"" - PERIODO DAL 01.09.2016 AL 31.08.2021 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA"; 1012;17/08/2016;"AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI FRUIZIONE DEL SITO SIC/ZPS IT 4070007 ""SALINA DI CERVIA"" (€ 10.000,00)"; € 1.000,00 1010;17/08/2016;RIPRISTINO E RISAGOMA FONDALI ASTA PORTO CANALE - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PROGETTO ED AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 225,00); € 225,00 1009;17/08/2016;IMPEGNO DI SPESA PER IL MANTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE AMBIENTALE TRIENNIO 2017 (€ 15.372,00); € 15.372,00 1006;17/08/2016;IMPEGNO DI SPESA PER CASSA ECONOMALE - SPESE ESERCIZIO AUTOMEZZI € 2.000,00.; € 2.000,00 1038;19/08/2016;APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA E PROLUNGAMENTO MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1034;19/08/2016;RIQUALIFICAZIONE FASCIA RETROSTANTE I BAGNI A MILANO MARITTIMA- SECONDO TRATTO DA VIA CIMAROSA A VIALE PONCHIELLI E COMPLETAMENTO PRIMO TRATTO DA VIA TOTI A VIALE BARACCA. AVVIO PROCEDURE DI GARA (€. 225,00)*; € 225,00 1031;19/08/2016;FORNITURA TESTI SCOLASTICI PER MINORI DELLA SCUOLA PRIMARIA E STAMPA CEDOLE LIBRARIE - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1025;19/08/2016;APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE PIAZZAMARE MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1040;22/08/2016;TRASFERIMENTO AD ALTRE IMPRESE PER INTERVENTI SOSTENUTI IN SOMMA URGENZA (€ 36.083,33); € 36.083,22 1049;23/08/2016;FORNITURA DI STAMPATI VARI PER ISTITUTI COMPRENSIVI, TRAMITE ME.PA.: DITTA SPAGGIARI , IMPORTO € 420,66 (IVA INCLUSA)-CIG:Z9C1AF2537-DITTA ZOLI, IMPORTO € 1.340,05 (IVA INCLUSA)-CIG:ZA31AF2524; € 420,66 1048;23/08/2016;FORNITURA LETTO DEGENZA PER ALUNNO PORTATORE DI HANDICAP-ME.PA -.DITTA MSC MOBILCAMPANIA - IMPORTO € 121,39(IVA INCLUSA) -CIG:ZC31AF105A-CUP:E89D16001490004 ; € 121,39 1046;23/08/2016;AVVISO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA PER L'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL BORGO MARINA (€ 56.591,43)*; € 56.591,43 1042;23/08/2016;"APPROVAZIONE COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""AMICI DEGLI ANIMALI"" PER ATTIVITA' DI TUTELA DELLA FAUNA SELVATICA"; 1075;25/08/2016;RINNOVO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO IL SOLE 24ORE (€ 349,90) ; € 349,90 1074;25/08/2016;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER L REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI TUTELA E RINATURALIZZAZIONE DELLE PINETE DI PINARELLA -TAGLIATA E CERVIA-MILANO MARITTIMA ANNO 2016 (100.000,00) (*); € 100.000,00 1070;25/08/2016;INTEGRAZIONE IMP.N. 2475/1 FORNITURA DI ACQUA MINERALE DURANTE L'ANNO 2016; 1069;25/08/2016;INTEGRAZIONE IMP N. 734/1 E N. 735/1 PER REALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO ISTITUZIONALE. ; 1066;25/08/2016;"SERVIZI INERENTI IL CENTRO SPORTIVO ""LIBERAZIONE"" ED IL COORDINAMENTO OPERATIVO DELLE ATTIVITA' DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" FINO AL 31 OTTOBRE 2016 "; 1082;29/08/2016;RIAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO - ANNI SCOLASTICI 2016/17 - 2017/18 - 2018/19.; 1081;29/08/2016;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI ABBATTIMENTI E POTATURE SU VIALI COMUNALI - ANNO 2016 (€ 100.000,00) (*); € 100.000,00 1079;29/08/2016;SERVIZIO TECNICO DI ACCATASTAMENTO E STIMA DELL’IMMOBILE DI PROPORIETA’ COMUNALE DENOMINATO “PALAZZO GUAZZI” - AFFIDAMENTO ALL’ARCH. STEFANO FOCACCIA; 1077;29/08/2016;FORNITURA DI ARREDI VARI PER SCUOLE MATERNE ED ELEMENTARI- ME.PA.DITTA MOBILFERRO- IMPORTO € 2.393,17(IVA INCLUSA) -CIG: Z4A1AFA134- CUP:E89D16001580004 ; € 2.393,17 1087;31/08/2016;"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO ""PALAZZETTO DELLO SPORT"" - CIG 67428453B8 - MODIFICA DECORRENZA AGGIUDICAZIONE"; 1086;31/08/2016;AFFIDAMENTO STAMPA AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1098;01/09/2016;AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO ROGRAMMATICO PER LA QUALITÀ URBANA - DPQU DEL COMUNE DI CERVIA (€ 36.795,20); € 36.795,20 1096;01/09/2016;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCESSO SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA MEDIANTE BUONI NIDO - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1094;01/09/2016;"IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DI DIPENDENTI AL CONVEGNO ""LE GIORNATE DELLA POLIZIA LOCALE” A RICCIONE E PER CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL SERVIZIO FINANZIARIO"; 1091;01/09/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA PER AGGIORNAMENTO PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO A OP.B SNC DI SCOTTI MARCO KEMMY E LAURA; 1102;02/09/2016;"AFFIDAMENTO INTERVENTI DI RIPRISTINO INTRADOSSO SOLAI DELLA SCUOLA MATERNA ALESSANDRINI A RISCHIO SFONDELLAMENTO COMPLEMENTARI ALLE OPERE GENERALI DI ""MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MATERNA ALESSANDRINI E OPERE ACCESSORIE - 1° STRALCIO"" ( € 8.009,87)"; € 8.009,87 1120;07/09/2016;FORNITURA DI MATERIALE VEGETALE PER ALLESTIMENTI NATALIZI ANNO 2016 (€ 3.374,42); € 3.374,42 1116;07/09/2016;REALIZZAZIONE PISTE CICLABILI E MIGLIORAMENTO DELLA MOBILITA' - VIA PINARELLA - DA VIA TRITONE A VIA SICILIA - ASSUNZIONE IMPEGNO - AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 800.000,00)*; € 80.000,00 1134;08/09/2016;NOLEGGIO E ALLESTIMENTO GAZEBO CON PIATTAFORMA - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TRE CIVETTE GLOBAL SERVICE SRL; 1132;08/09/2016;PROSECUZIONE DEL PROGETTO ''WELFARE DELL'AGGANCIO'' - AFFIDAMENTO SERVIZI A CERVIA TURISMO S.R.L.; 1128;08/09/2016;FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER DISEGNATORI-ME.PA-DITTA TECNODESIGN SRL IMPORTO € 400,00 (IVA INCLUSA) -CIG:Z961B14B9A; € 400,00 1127;08/09/2016;RETTIFICA DETERMINA N. 1048 DEL 23/08/2016: NUOVA FORNITURA PER IMPORTO DI € 125,66 (IVA INCLUSA)-CIG. ZC31AF105A-CUP: E 89D16001490004”- ; € 125,66 1138;12/09/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER L’INTERVENTO DI “RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO DI MILANO MARITTIMA – VIALE MATTEOTTI” ALL’ARCH. SABRINA FARNETI (€. 16.000,00); € 16.000,00 1149;13/09/2016;FORNITURA DI FARMACI DI PRONTO SOCCORSO PER UFFICI COMUNALI-ME.PA .DITTA ANTINCENDIO E SICUREZZA IMPORTO € 355,02 (IVA INCLUSA) -CIG:Z4F1B1D943; € 355,02 1148;13/09/2016;INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU AUTO SERVIZIO TRIBUTI. DITTA IPERPNEUS IMPORTO € 336,72 (IVA INCLUSA) -CIG:Z6E1B1CD0; € 336,72 1140;13/09/2016;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI ULTERIORIINTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO ANNO 2016 ( € 175.172,28) *; € 175.172,28 1151;14/09/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA E PROLUNGAMENTO - ANNO SCOLASTICO 2016/17; 1156;15/09/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO DI CARATTERE ISTITUZIONALE DEDICATO ALL'ATTIVITA' SVOLTA DALL'AMMINISTRAZIONE NELLO SVILUPPO DEL TERRITORIO; 1155;15/09/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ESCURSIONISMO SCOLASTICO E SOSTITUIVO SCUOLABUS - ANNI SCOLASTICI 2016/17 E 2017/18.; 1162;16/09/2016;SERVIZIO DI TRASPORTO MINORI IN SITUAZIONE DI HANDICAP SEGUITI DAI SERVIZI ALLA PERSONA - ANNO SCOLASTICO 2016/2017; 1159;16/09/2016;SERVIZIO TECNICO DI PERIZIA DI STIMA AREE SITE A CERVIA IN VIA BRIANZA E VIA PINARELLA - AFFIDAMENTO A STUDIO TECNICO ASSOCIATO CARLINI; 1158;16/09/2016;ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEI BUONI PASTO SOSTITUTIVI DI MENSA PER I DIPENDENTI (PERIODO LUGLIO 2016-GIUGNO 2018) E ASSUNZIONE DELL’IMPEGNO DI SPESA; 1157;16/09/2016;"PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DELLO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA E ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE DI EMERGENZA. CUP: E86J15000060005 – CIG: ZE219B2281. AGGIUDICATARIA: R.T.C. FORMATO DAL MANDATARIO STUDIO SAMUEL SANGIORGI (P.IVA: 01985161205) E DAI MANDANTI DOTT. GEOL. TIZIANO RIGHINI (P.IVA: 02084300397), ING. SBARZAGLIA DEVIS (C.F.: SBR DVS 74C07 D458B), ARCH. LUCIA MARCHETTI (C.F.: MRC LCU 76P43 G467V). "; 1167;19/09/2016;ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO RISCOSSIONE RETTE REFEZIONE SCOLASTICA E NIDO D'INFANZIA - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1173;20/09/2016;SISTEMA DI ECOGESTIONE ED AUDIT EUROPEO (EMAS) - IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO DELLA DICHIARAZIONE AMBIENTALE (€ 1.769,00); € 1.769,00 1175;21/09/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO N 2306/1 PER REALIZZAZIONE INZIATIVA AMICI DI CERVIA.; 1180;22/09/2016;REALIZZAZIONE PASSEGGIATA DI QUARTIERE - 23 SETTEMBRE 2016; 1178;22/09/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA BIBLIOMOBILE E DELLA SUA CUSTODIA PER IL PERIODO OTTOBRE 2016 - SETTEMBRE 2017; 1184;23/09/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE PER REALIZZAZIONE IMPIANTI IRRIGUI (€ 3.053,84); € 3.053,84 1183;23/09/2016;SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA BY PASS DELLE PORTE VINCIANE : APPROVAZIONE E AFFIDAMENTO ( € 7.356,60) *; € 7.356,60 1181;23/09/2016;SERVIZIO DI PREVENZIONE LEGIONELLOSI PRESSO STRUTTURA COMUNALE SITA IN VIA ABRUZZI NL 55 - AFFIDAMENTO A DITTA SELF S.N.C. ; 1190;26/09/2016;ATTIVAZIONE LABORATORI AMBIENTALI SVOLTI NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DEL LABTER COMUNE DI CERVIA - CEAS POLO ADRIATICO - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1189;26/09/2016;SERVIZIO PER ATTIVAZIONE DELLA PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE DEL RISCHIO ALLA CITTADINANZA - ACQUISIZIONE ( € 4.270,00)*; € 4.270,00 1195;27/09/2016;AFFIDAMENTO DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI RIPASCIMENTI E CREAZIONE DI DUNA SABBIOSA NEL LITORALE COMUNALE ANNO 2016 (€ 25.000,00); € 25.000,00 1194;27/09/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI AUSILIARI DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - PERIODO SETT/DIC-2016 - ANNO SCOLASTICO 2016/17 NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELAL PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO.; 1208;28/09/2016;REALIZZAZIONE DI FOGNA BIANCA IN VIA MARTIRI FANTINI - COLLEGAMENTO ROTATORIA SS 16-SP 254 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 200.000,00)*; € 200.000,00 1213;29/09/2016;PROGETTO DI TEMPO LIBERO RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA' - OTTOBRE 2016/GIUGNO 2017; 1220;30/09/2016;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO E PARAMETRIZZAZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO 2016.; 1232;03/10/2016;REALIZZAZIONE INTERVENTO MANUTENTIVO PER MESSA IN SICUREZZA RIVESTIMENTI MARMOREI DEI COLOMBARI DEL CIMITERO DI CERVIA - AFFIDAMENTO INTERVENTO (€ 18.000,00); € 18.000,00 1229;03/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FULL SERVICE DI DISPOSITIVI DI STAMPA - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA – PERIODO:01/01/2017-31/12/2020 - IMPORTO € 187.600,00(IVA ED ONERI SICUREZZA INCLUSI) - CIG: 681852372D; € 187.600,00 1237;04/10/2016;"IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO AVENTE FINALITA' EDUCATIVA NEI CONFRONTI DEI MINORI DENOMINATO ""UN PIEDIBUS PER LA CITTA'"" - ANNO SCOLASTICO 2016-2017 (€ 5.000,00)"; € 5.000,00 1236;04/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZI AGRICOLI ( € 2.580,00); € 2.580,00 1235;04/10/2016;TRASPORTO ABETE NATALIZIO - ANNO 2016- ( € 1.769,00) DITTA S.E.V.I.S *; € 1.769,00 1249;05/10/2016;RINNOVO ABBONAMENTI SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO (€ 1.341,70); € 1.341,70 1244;05/10/2016;MANUTENZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE AI SERVIZI ALLA PERSONA ; 1243;05/10/2016;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ESPOSITORI A PARETE (€ 495,00 IVA 22% COMPRESA) CIG Z541B433A3; € 495,00 1242;05/10/2016;SERVIZIO DI TRANSFERT PER PARTECIPAZIONE MARCIA DELLA PACE PERUGIA - ASSISI DOMENICA 9 OTTOBRE 2016. ; 1241;05/10/2016;PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA PRESENTARE SUI PROSSIMI BANDI CTE 2014-2020 E SUCCESSIVA ASSISTENZA TECNICA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.GLS 267/2000 ; 1265;06/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA PER PRESTAZIONI RELATIVE ALLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE PER PROGETTI VARI (€ 3.273,50); € 3.273,50 1256;06/10/2016;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO, COPERTINE CARTONATE-DITTA MAGGIOLI (ME.PA ED ACQUISTO IN AUTONOMIA)-IMPORTO € 5.500,00(IVA INCLUSA) -CIG:ZB11B6F912; € 5.500,00 1255;06/10/2016;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI- DITTA SERGIO VECCHI-IMPORTO € 600,00 (IVA INCLUSA) CIG:Z0C1B6F1DB; € 600,00 1252;06/10/2016;PULIZIE EXTRA CORRISPETTIVO- DITTA PULISTAR € 2.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG:Z191B6A6EC; € 2.000,00 1251;06/10/2016;SOSTITUZIONE MARMITTA SU AUTO SERVIZIO TRIBUTI. DITTA IPERPNEUS IMPORTO € 185,44 (IVA INCLUSA) -CIG:Z611B69BEF ; € 185,44 1277;10/10/2016;AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO FINALIZZATO A PROMUOVERE E A VALORIZZARE IL VOLONTARIATO INDIVIDUALE QUALE CONTRIBUTO DEI CITTADINI AL BENESSERE DELLA COMUNITA' - PERIODO DAL 01.12.2016 AL 30.06.2018; 1275;10/10/2016;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI DI SUPPORTO A SOSTEGNO DELL'ATTIVITA' DELL'UNITA' EVENTI MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA1 DELLA LEGGE N. 381/1991 PER IL PERIODO 01.01.2017-31.12.2017; 1274;10/10/2016;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A SOSTEGNO DELL'UNITA' ALLESTIMENTI AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 PER IL PERIODO 01.01.2017-31.12.2017.; 1297;11/10/2016;APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO TARGATO BD863RX IN DOTAZIONE ALL'UNITA' EVENTI; 1296;11/10/2016;APPROVAZIONE ”AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A SOSTEGNO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DELL’INIZIATIVA DENOMINATA “PAESAGGI INTERCULTURALI” – ANNO SCOLASTICO 2016/2017 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.” ; 1294;11/10/2016;"FORNITURA DI INDUMENTI TECNICI (CAPPELLINI) PER IL PROGETTO RIVOLTO ALLE SCUOLE E DENOMINATO ""UN PIEDIBUS PER LA CITTA'"" (€ 658,80)"; € 658,80 1282;11/10/2016;IMPEGNO DI SPESA PER PARERE OBBLIGATORIO DA PARTE DELL’AGENZIA DEL DEMANIO IN MERITO ALL’ACQUISTO DI DUE AREE SITE A CERVIA, TRA LE VIE PINARELLA E LAZIO (PARTE DI MARCIAPIEDE) E VIA LOMELLINA E BRIANZA (PARCHEGGIO PUBBLICO); 1281;11/10/2016;SERVIZIO TECNICO DI RILIEVO IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIALE ROMA 33 - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO SPAZIO 35; 1309;12/10/2016;PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DI MILANO MARITTIMA - L.R. N.41/1997 - AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AZIONE 5 A PRO LOCO MILANO MARITTIMA; 1308;12/10/2016;PRATICHE DI RINNOVO PREVENZIONE INCENDI SU EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO PRESTAZIONI PROFESSIONALI (€ 1.269,80); € 1.269,80 1301;12/10/2016;REALIZZAZIONE DI FOGNATURE A SEGUITO DELLO STUDIO IDRAULICO COMPARTO DI PINARELLA E TAGLIATA - IN VIA DEI COSMONAUTI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 437.000,00)*; € 437.000,00 1299;12/10/2016;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL COMUNE DI CERVIA PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2021.; 1311;13/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GUARDIANIA E ASSISTENZA TECNICA PRESSO IL TEATRO COMUNALE PERIODO NOVEMBRE 2016-GIUGNO 2017.; 1314;14/10/2016;INTERVENTO MANUTENTIVO SU AUTO SERVIZIO TRIBUTI. DITTA IPERPNEUS IMPORTO € 73,20 (IVA INCLUSA) -CIG:Z5D1B8B718; 1318;17/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE PRESSO AGENZIA DELLE ENTRATE DI ATTI CONSEGUENTI A PROCEDURE ESPROPRIATIVE (€ 1.403,00); € 1.403,00 1322;18/10/2016;MODALITÀ DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFISSIONE DEI MANIFESTI ED ATTIVITA' STRUMENTALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO PRESSO IL SERVIZIO TRIBUTI - PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A CONVENZIONAMENTO. PERIODO 01/01/2017--31/12/2017.; 1321;18/10/2016;SOMMINISTRAZIONE ACQUA. DITTA HERA. IMPORTO € 87.600,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 68318626DE; € 87.600,00 1336;19/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO A PROTEZIONE DELL'ABITATO E DELLA FASCIA COSTIERA ANNO 2016 (€ 5.000,00); € 5.000,00 1335;19/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA PER PROGETTAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA PORTO CANALE (€ 4.476,33); € 4.476,33 1338;20/10/2016;FORNITURA DI POLTRONA GIREVOLE CON BRACCIOLI REGOLABILE-FULL OPTIONAL- O.D.A. SU ME.PA- DITTA METALBASE -CIG:Z231BA7543-CUP:E89D16002000004 ; 1337;20/10/2016;SERVIZIO DI TRASLOCHI/FACCHINAGGIO INTERNO PRESSO I SERVIZI COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA 1255 DEL 19/11/2015-DITTA COOP FACCHINI- IMPORTO € 2.500,00 (IVA INCLUSA) -CIG:ZA8171E1EE; € 2.500,00 1352;21/10/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA PER AGGIORNAMENTO PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO SPECIFICO PER BIBLIOTECA RAGAZZI; 1351;21/10/2016;INIZIATIVA 50° 60° 70° ANNIVERSARI DI MATRIMONIO CITTADINI CERVESI. ; 1350;21/10/2016;CONFORMITA' DEL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE (S.G.A.) COMUNALE ALLA NUOVA NORMATIVA INTERNAZIONALE UNI EN ISO 14001/2015 - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI READINESS FOR ASSESSMENT AL RINA DI GENOVA (€ 6.100,00); € 6.100,00 1348;21/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO SOFTWARE IN DOTAZIONE ALLA BIGLIETTERIA ELETTRONICA DEL TEATRO COMUNALE PER LA STAGIONE TEATRALE 2016-2017; 1345;21/10/2016;ATTIVAZIONE LABORATORIO INTERATTIVO PER MINORI - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1365;24/10/2016;IMPEGNO DI SPESA E DEFINIZIONE MODALITÀ DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO GELSO MONUMENTALE (€ 60.000,00) *; € 60.000,00 1364;24/10/2016;FORNITURA DI SEDIE IMPILABILI IGNIFUGHE O.D.A. SU ME.PA- DITTA METALBASE -CIG:Z101BAEDA4-CUP:E89D16002040004 ; 1362;24/10/2016;INTEGRAZIONE IMP. 2475/1 ACQUISTO ACQUA MINERALE ; 1361;24/10/2016;INTEGRAZIONE IMP. N. 628/1 PER REALIZZAZIONE SERVIZI TELEVISIVI ISTITUZIONALI.; 1359;24/10/2016;INTEGRAZIONE IMP. N 1254/1 - INIZIATIVA NUOVI NATI IL SALE DELLA VITA .; 1358;24/10/2016;AZIONI DI COORDINAMENTO ALLO SVOLGIMENTO DI MATRIMONI E UNIONI CIVILI ; 1368;25/10/2016;REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - SPESE PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI, INSTALLAZIONE TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE E ALTRI SERVIZI. CIG ZA01B719BF - CIG ZC81BAEF31 - CIG. Z141BAEFB3; 1384;26/10/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA FORNITURA DI AUTOBLOCCANTI LAXTRA PORFIDEA (€ 741,15); € 741,15 1383;26/10/2016;"FORNITURA DI LAMPADE A BASSO CONSUMO PER EDIFICI COMUNALI - PROGRAMMA AMBIENTALE 3/15 ""RISPARMIO IDRICO ED ENERGETICO NEL TERRITORIO E COMUNE DI CERVIA"" (€ 850,00)"; € 850,00 1378;26/10/2016;RIDUZIONE IMPEGNO N. 626/1 E N, 627/1 DOTAZIONE FINANZIARIA CONSIGLI DI ZONA. ; 1375;26/10/2016;REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - FORNITURA STAMPATI O SOFTWARE SOSTITUTIVI NON DIRETTAMENTE FORNITI DALLO STATO E MATERIALE ELETTRICO E DI PICCOLA FERRAMENTA PER SEGGI ELETTORALI- CIG ZC81BBF7EB CIG Z221BBF847; 1374;26/10/2016;SERVIZIO EDUCATIVO DI SUPPORTO NEL CORSO DI INCONTRI PROTETTI PRESSO IL CENTRO CONVIVIAMO DI FORLI' - AFFIDAMENTO A COOP. CAD ; 1392;27/10/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI TOPOGRAFIA INERENTI IL RILIEVO PLANIALTIMETRICO DI UN'AREA SITA NEL COMUNE DI CERVIA, IN LOCALITÀ MILANO MARITTIMA, ALLA DITTA TOPOCAD DI SEMPRINI NEVIO (€. 4.026,00); € 4.026,00 1388;27/10/2016;CARBURANTI .ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.IMPORTO € 4.000,00 (IVA INCLUSA) -R.D.O. SU ME.PA. DITTA CELLI CARBURANTI -CIG:Z261BBD60F; € 4.000,00 1387;27/10/2016;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA - CONVENZIONE INTERCENT E.R. N. 8 EDISON ENERGIA S.P.A. IMPORTO € 44.332,00 (IVA INCLUSA) - CIG: ZDE1BBCEC9 ; € 44.332,00 1405;02/11/2016;FORNITURE ELETTRICHE PROGETTO MI MUOVO MARE (€ 13.064,84); € 13.064,84 1404;02/11/2016;MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL'EX DISCARICA R.S.U. DI VIA VERBANO A PINARELLA DI CERVIA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 88.410,00)*; € 88.410,00 1431;04/11/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PENSILINE FERMATA BUS - OTTOBRE ANNO 2016 (€ 18.460,76); € 18.460,76 1430;04/11/2016;FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE - ANNO 2016 (€ 2.827,86); € 2.827,86 1423;04/11/2016;AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI IL SERVIZIO PATRIMONIO, MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 PER L’ANNO 2017 ; 1422;04/11/2016;PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DELL'AGGIUDICATARIO DELLA PROGETTAZIONE ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI VIDEOMAPPING NEL CENTRO STORICO PER LA COMUNICAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE TRADIZIONI NATALIZIE - APPROVAZIONE CAPITOLATAO E SCHEDA TECNICA; 1417;04/11/2016;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO IN RELAZIONE ALLE ATTIVITÀ PREVISTE DAL PROGETTO DEL COMUNE DI CERVIA “HUBS CERVIA – CENTRI DI COMUNITÀ NELLE SCUOLE CERVESI: UN NUOVO REGOLAMENTO PER I COMUNITY HUB” - PROGETTO REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DELLA LEGGE REGIONALE EMILIA- ROMAGNA N. 3/2010. CIG Z981BB1929 - CUP E86D16005770009.; 1416;04/11/2016;"PROGETTO ""A SCUOLA CON I SALINARI"" ANNO SCOLASTICO 2016-2017. FINANZIAMENTO SERVZI DI TRASPORTO E GUIDA ALLA SALINA DI CERVIA"; 1443;07/11/2016;CONTRATTO COSTO COPIA ASSISTENZA TECNICA MACCHINE AFFIDATO EX DETERMINA N. 1587 DEL 30/12/2015- € 1.662,94 (IVA INCLUSA)-DITTA SERGIO VECCHI; € 1.662,94 1440;07/11/2016;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER UFFICI COMUNALI-DITTA MAGGIOLI-ANNO 2017- IMPORTO COMPLESSIVO € 10.000,000(IVA INCLUSA)- CIG:Z541BDDA6B; € 10.000,00 1438;07/11/2016;SOMMINISTRAZIONE ACQUA - ANNO 2017 - DITTA HERA IMPORTO COMPLESSIVO € 146.850,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 6855579AC0; € 146.850,00 1437;07/11/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA RICOGNIZIONE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVIA (€ 32.208,00); € 32.208,00 1435;07/11/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE E IMPIANTISTICA NUOVA SCUOLA MATERNA DI CASTIGLIONE (€ 21.750,84); € 21.750,84 1452;08/11/2016;SELEZIONE PUBBLICA RELATIVA A PROGETTO DI PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL VOLONTARIATO INDIVIDUALE - NOMINA COMMISSIONE; 1445;08/11/2016;APPLICAZIONE PENALE PER CARENZE GESTIONALI E MANCATO ASSOLVIMENTO DI OBBLIGHI MANUTENTIVI E AFFIDAMENTO RIQUALIFICAZIONE DELLA CARTELLONISTICA SITA PRESSO LE AREE ESTERNE AL PARCO NATURALE , AL PARCO NTAURALE DI CERVIA SOC CONSORTILE ARL (€ 1.000,00) ; € 1.000,00 1444;08/11/2016;"SERVIZIO DI RECUPERO ANIMALI MORTI - AFFIDAMENTO AD ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""AMICI DEGLI ANIMALI"" FINO AL 30 GIUGNO 2017"; 1459;09/11/2016;RIQUALIFICAZIONE BORGO MARINA - VIA BONALDO E VIA VOLTURNO E AREA TRA VIA N. SAURO E LUNGOMARE D'ANNUNZIO 1^ STRALCIO - AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA', SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALLO STUDIO ASSOCIATO LOMBARDI, SPAZZOLI E PAGLIONICO (€ 43.575,40); € 43.575,40 1457;09/11/2016;REALIZZAZIONE DI UN EVENTO PUBBLICO DI PROMOZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI GEMELLAGGI TRA CITTA' - AFFIDAMENTO SERVIZI E FORNITURE E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA; 1480;10/11/2016;ESTRAZIONE DATI DA DATABASE PATRIMONIO IMMOBILIARE - AFFIDAMENTO A DITTA GIES SRL ; 1479;10/11/2016;SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO IMMOBILIARE ESERCIZIO 2016 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA G.I.E.S. SRL ; 1478;10/11/2016;SERVIZIO TECNICO DI PERIZIA DI STIMA AREA SITA A CERVIA IN VIA MATTEOTTI - AFFIDAMENTO ALL’ARCH. ROSSELLA FORTUNATI; 1472;10/11/2016;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA ANNO 2017 - ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT E.R. N.9 - EDISON ENERGIA S.P.A. - IMPORTO COMPLESSIVO € 360.500,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 68606936F6; € 360.500,00 1471;10/11/2016;FORNITURA DI BENZINA ALCHILATA-DITTA URBINI VITTORIO - IMPORTO COMPLESSIVO € 2.841,00 (IVA INCLUSA)- CIG:Z3A1BE53DA; € 2.841,00 1470;10/11/2016;FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER DISEGNATORI -ANNO 2017 – ME.PA.-DITTA TECNODESIGN IMPORTO COMPLESSIVO € 500,00 (IVA INCLUSA)- CIG:Z5A1BE5989; € 500,00 1469;10/11/2016;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO , BUSTE ECC... PER UFFICI COMUNALI-ANNO 2017 – ME.PA-DITTA MAGGIOLI- IMPORTO COMPLESSIVO € 8.800,00 (IVA INCLUSA)- CIG:Z5C1BE5140; € 8.800,00 1468;10/11/2016;FORNITURA DI COPERTINE PERSONALIZZATE PER UFFICI COMUNALI-ANNO 2017 – ME.PA-DITTA MAGGIOLI- IMPORTO COMPLESSIVO € 3.000,00 (IVA INCLUSA)- CIG:ZDE1BE2CB7; € 3.000,00 1467;10/11/2016;DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI-PERIODO 01/01/2017-31/12/2017 - € 67.191,00 (IVA INCLUSA)- CIG:68552581DD; € 67.191,00 1462;10/11/2016;AFFIDAMENTO PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER CONSULENZA AGRONOMICA IN FASE DI ESECUZIONE DIREZIONE LAVORI CONTABILITA' E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER REALIZZAZIONE STRUTTURA DI CONSOLIDAMENTO GELSO MUNUMENTALE IN VIA CATULLO A CERVIA (€ 11.594,88)*; € 11.594,88 1487;11/11/2016;CONTRATTO REP. 9001/2008 DI LOCAZIONE DI UN’AREA COMUNALE SITA IN VIA MALVA SUD A FAVORE DI WIND TELECOMUNICAZIONE SPA - AGGIORNAMENTO CANONE PERIODO 15.11.2016/14.11.2017. ; 1502;14/11/2016;ASSISTENZA TECNICO ELETTRICA MERCATI STAGIONALI NATALIZI ANNO 2016 (€ 10.800,00); € 10.800,00 1501;14/11/2016;FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO MERCATI ANNO 2016 (€ 1.350,00); € 1.350,00 1499;14/11/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA MARCIAPIEDI - OTTOBRE ANNO 2016 (€ 42.220,41); € 42.220,41 1498;14/11/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA DI AUTOBLOCCANTI E FORNITURA E POSA IN OPERA DI PARTI DI RICAMBIO PER ARREDI URBANI (€ 18.024,18); € 18.024,18 1512;16/11/2016;INTERVENTI A SALVAGUARDIA PUBBLICA INCOLUMITA .- ' ANNO 2016 -APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDAMENTO LAVORI - CUP E87H16000730004 - CIG. ZA01BEDC2D (€ 30.000,00) *; € 30.000,00 1511;16/11/2016;SERVIZIO PER AGGIORNAMENTO E INTEGRAZIONE OPUSCOLO PROTEZIONE CIVILE - CIG. Z0F1BFE7FB (€ 732,00) ; € 732,00 1509;16/11/2016;AFFIDAMENTO ALLA DITTA CITTADINI DELL'ORDINE SRL DEL SERVIZIO DI VIGILANZA AL MAGAZZINO DEL SALE TORRE PER L'ANNO 2017; 1535;18/11/2016;AZIONI DI LOTTA A PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DELLA ZANZARA TIGRE - IMPLEMENTAZIONE SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO A VERIFICA DEI TRATTAMENTI SUI FOCOLAI DI INFESTAZIONE E VERIFICA DI NUOVI PRODOTTI LARVICIDI (€ 5.000,00); € 5.000,00 1533;18/11/2016;MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL'EX DISCARICA R.S.U. DI VIA VERBANO PINARELLA DI CERVIA - AFFIDAMENTO DI SORVEGLIANZA, DIREZIONE DEI LAVORI E REALIZZAZIONE ANALISI DI MONITORAGGIO (€ 23.241,00); € 23.241,00 1531;18/11/2016;ASSISTENZA TECNICA AFFRANCATRICE DIGITALE -ESERCIZIO 2017-IMPORTO 1.208,14 € (IVA INCLUSA)- CIG:ZA21C0A59D; € 1.208,41 1528;18/11/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2016/17. ; 1525;18/11/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SOSTEGNO EDUCATIVO SCOLASTICO - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1524;18/11/2016;SERVIZI TECNICI RELATIVI AD IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE PRESSO PUBBLICI UFFICI - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO CARLINI ; 1523;18/11/2016;"IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA RELATIVA AL CO-FINANZIAMENTO AL PROGETTO PARTECIPATIVO ""AGRADO-GOVERNANCE PER UN PAESAGGIO AGRICOLO CHE PACE - NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE"" A FAVORE DI CERVIATURISMO SRL"; 1544;21/11/2016;RETTIFICA DETERMINA 1138/2016 DI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER L’INTERVENTO DI “RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO DI MILANO MARITTIMA – VIALE MATTEOTTI” AL GRUPPO LITHOS ARCHITETTURA DI FARNETI SABRINA E RAVEGNANI FULGENZIA; 1543;21/11/2016;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA DEL LIBRO CERVIA CITTA' GIARDINO 2016 A SEGUITO DI R.D.O. SU ME.PA; 1542;21/11/2016;"APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SERVIZIO DI ABBONAMENTO DENOMINATO ""BANDI PA"""; 1540;21/11/2016;FORNITURA DI ARREDI VARI – O.D.A. SU ME.PA -DITTE METALBASE E CENTRUFFICIO LORETO IMPORTO COMPLESSIVO € 3.318,71 (IVA INCLUSA)- CUP:E89D16002300004 ; € 3.318,71 1539;21/11/2016;FORNITURA DI STAMPATI PER UFFICI ANAGRAFE, ELETTORALE STATO CIVILE -ANNO 2017 -DITTA MAGGIOLI IMPORTO COMPLESSIVO € 1.988,42 (IVA INCLUSA)- CIG:Z2B1BE55B1; € 1.988,42 1538;21/11/2016;NOLEGGIO N.1 DISTRIBUTORE ACQUA DI RETE-DITTA CULLIGAN B.W. € 878,40 –(IVA INCLUSA)- PERIODO: 01/02/2017-31/01/2018 - CIG:Z821C0A9BC; € 878,40 1537;21/11/2016;CONTRATTO DI SERVIZIO TRA IL COMUNE DI CERVIA, E L’AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA ASP RAVENNA CERVIA E RUSSI, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI - FINO AL 30/09/2019; 1567;23/11/2016;REALIZZAZIONE LABORATORI DI PARTECIPATORY EDITING. ; 1565;23/11/2016;MANUTENZIONE BENI MOBILI CONDOMINIO SOLIDALE - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE SOLE.; 1561;23/11/2016;REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 –INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI CASERMAGGIO - CIG ZB31C2B0DD; 1559;23/11/2016;SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI (SGRUA) COMUNALE - PRIMO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI HERA S.P.A. PER REMUNERAZIONE SERVIZIO - 1° SEMESTRE ANNO 2017 (€ 4.699.793,65); € 4.699.793,65 1558;23/11/2016;INFORMAZIONE AGLI UTENTI SULLA QUALITA’ DELLE ACQUE DI BALNEAZIONE - PREDISPOSIZIONE DI CARTELLONISTICA (€ 305,00); € 305,00 1553;23/11/2016;REALIZZAZIONE LABORATORI PER MINORI REALIZZATI NELL'AMBITO DELLA QUALIFICAZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1552;23/11/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO EDUCATIVO PRESSO NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2016.; 1571;24/11/2016;"AFFIDAMENTO SERVIZI DI VERIFICA STRUTTURALE DEI ""DEHOR TIPO"" PER L'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL BORGO MARINA ALL'ING. GABRIELE CASADIO (€ 2.283,84)"; € 2.283,84 1570;24/11/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI RILEVAZIONE, MISURAZIONE, FRAZIONAMENTO, ACCATASTAMENTO DI AREE OGGETTO DI PROCEDURA ESPROPRIATIVA (€ 1.974,02); € 1.974,02 1568;24/11/2016;FORNITURA DI N° 8 TARGHE CON CORNICE DI COLORE BLU 41X35 CIRCA CON TARGA IN ALLUMINIO STAMPATO 15X20 CIRCA, DA CONSEGNARE ALLE FORZE DELL'ORDINE PER IL PREZIOSO LAVORO SVOLTA ESTATE 2016; 1585;25/11/2016;"APPROVAZIONE SPESE MINUTE PER LA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA ""G.ROSSINI"""; 1583;25/11/2016;INTGERAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CQUISTO PANNOLINI E MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2016.; 1600;28/11/2016;AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI PRODUZIONE DEL MATERIALE PROMOZIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELL'ECOMUSEO DEL SALE E DEL MARE A CERVIATURISMO; 1591;28/11/2016;MANUTENZIONE E MIGLIORIE PORTE VINCIANE E RELTIVI IMPIANTI E PERTINENZA: IMPEGNO DI SPESA E DEFINIZIONE MODALITA' DI AFFIDAMENTO (€ 6.750,00) ; € 6.750,00 1587;28/11/2016;RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE SERVIZI ALLA PERSONA.; 1605;29/11/2016;ACQUISTO MATERIALE LUDICO E DI CONSUMO PER NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2016.; 1603;29/11/2016;SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE FINALIZZATA A PROMUOVERE E A VALORIZZARE IL VOLONTARIATO INDIVIDUALE QUALE CONTRIBUTO DEI CITTADINI AL BENESSERE DELLA COMUNITA' - PERIODO 01.12.2016/30.06.2018 - AFFIDAMENTO A MOSAICO COOPERATIVA SOCIALE; 1637;30/11/2016;OPERE EDILI PROGETTO MI MUOVO MARE (€ 6.093,18); € 6.093,18 1636;30/11/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE BIANCHE ANNO 2016 (€ 11.213,98); € 11.213,98 1634;30/11/2016;IMPEGNO DI SPESA E DEFINIZIONE MODALITA' DI AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI PER PARCHI (€ 20.000,00) ; € 20.000,00 1628;30/11/2016;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ELABORAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE (DUVRI) DA RICHIEDERE AL FORNITORE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, GESTIONE INTEGRATA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO (COM METODI-GRUPPO IGEAM- DELOITTE CONSULTING).; 1624;30/11/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO PICCOLE MANUTENZIONI A TEATRO ALLA COOPERATIVA LO STELO; 1623;30/11/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO PER PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2016.; 1622;30/11/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TESTI SCOLASTICI AI MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1621;30/11/2016;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RISCOSSIONE COATTIVA MOROSITÀ RELATIVE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO 2016.; 1619;30/11/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1661;01/12/2016;ACCETTAZIONE PREVENTIVO HERA LUCE S.P.A. PER AUMENTO DI POTENZA E SPOSTAMENTO PUNTO DI FORNITURA DELL'ENERGIA ELETTRICA - OPERE DI COLLEGAMENTO FRA VIA DEI COSMONAUTI, S.S. 16 ED EX S.S. 71 BIS (€ 1.693,36); € 1.693,36 1660;01/12/2016;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA. -DITTA LA CONTABILITA' IMPORTO COMPLESSIVO € 2.000,00 (IVA INCLUSA)- CIG:Z061C2F9DA; € 2.000,00 1659;01/12/2016;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FRONTEGGIARE EVENTUALI CONGUAGLI. IMPORTO € 2.000,00 (IVA INCLUSA); € 2.000,00 1658;01/12/2016;RILEVAZIONE, REGISTRAZIONE E COMUNICAZIONE AL GESTORE DEI SERVIZI ELETTRICI DELLE MISURE DELL'ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICA INCENTIVATA-ENEL DISTRIBUZIONE. IMPORTO-€ 800,00 (IVA INCLUSA)- CIG:Z541C28B7E; € 800,00 1657;01/12/2016;AFFIDAMENTO INTERVENTI VARI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU STRUTTURE COMUNALI NELL'AMBITO DELL'ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE EDIFICI (€ 39.819,82); € 39.819,82 1656;01/12/2016;AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLA PESCHERIA COMUNALE NELL'AMBITO DELL'ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE EDIFICI (€ 47.580,00); € 47.580,00 1647;01/12/2016;"CONVENZIONAMENTO CON COOP SOCIALE DI TIPO “B”. ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO – PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA € 33.428,00 (IVA INCLUSA) BILANCIO 2016– 2018 - ESERCIZIO 2017. PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2017 – CIG: Z8B1C4D3F8"; € 33.428,00 1645;01/12/2016;ACQUISTO PRODOTTI PER REFETTORI SCOLASTICI - ANNO 2016.; 1642;01/12/2016;AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI FACCHINAGGIO PER INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI RICOMPRESE NELLA RASSEGNA INVERNO D'AMARE 2016-17; 1673;02/12/2016;"FORNITURA DI LAMPADE A BASSO CONSUMO PER ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGRAMMA AMBIENTALE N. 3/16 ""RISPARMIO IDIRICO ED ENERGETICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVIA"" (€ 610,00)"; € 610,00 1672;02/12/2016;RINNOVO ABBONAMENTO PUBLIC UTILITIES; 1670;02/12/2016;"AVVIO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE E IN USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO ""CENTRO SPORTIVO BRIAN FILIPI"" - PERIODO DAL 01.02.2017 AL 31.01.2020"; 1667;02/12/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPO ECONOMALE NIDO D'INFANZIA - ANNO 2016.; 1665;02/12/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PRESSO LA COOP ADRIATICA E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CARTOLERIA PER NIDO D'INFANZIA - ANNO 2016.; 1664;02/12/2016;ACQUISTO MATERIALE FOTOGRAFICO PER NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2016.; 1663;02/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUZIONE PNEUMATICI PULMINO SCUOLABUS - ANNO 2016.; 1676;05/12/2016;"APPROVAZIONE COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""AMANTI DELLA PINETA"" PER GESTIONE DELLE ATTIVIT° SOCIALMENTE UTILI FINO AL 31 DICEMBRE 2016"; 1718;07/12/2016;AFFIDAMENTO LAVORI PER ACQUISTO DI STABILIZZATO - ANNO 2016 (€ 14.887,04); € 14.887,04 1712;07/12/2016;FORNITURA TENDE PER UFFICIO SINDACO O.D.A SU ME.PA -DITTA:TAPPEZZERIA BUDA-IMPORTO COMPLESSIVO € 1.927,91 (IVA INCLUSA)- CIG:Z101C4EBAF-CUP:E89D16002890004; € 1.927,91 1710;07/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “HUBS CERVIA – CENTRI DI COMUNITÀ NELLE SCUOLE CERVESI: UN NUOVO REGOLAMENTO PER I COMUNITY HUB” .; 1709;07/12/2016;FORNITURA TENDE A BANDE VERTICALI PER BIBLIOTECA COMUNALE O.D.A SU ME.PA -DITTA:TAPPEZZERIA BUDA-IMPORTO COMPLESSIVO € 6.954,39 (IVA INCLUSA)- CIG:Z891C54720-CUP:E89D16002900004; € 6.954,39 1699;07/12/2016;MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE - ANNO 2017; 1696;07/12/2016;RINNOVO RIVISTA ON LINE APPALTI E CONTRATTI ANNO 2017; 1695;07/12/2016;SERVIZI POSTALI AMMINISTRAZIONE COMUNALE ANNO 2017 ; 1694;07/12/2016;SERVIZIO DI MAGNETOFONO PER L'ANNO 2017. ; 1732;12/12/2016;SOMMINISTRAZIONE ACQUA. DITTA HERA. IMPORTO € 34.801,85 (IVA INCLUSA) - CIG: ZEB1C69663; € 34.801,85 1730;12/12/2016;FORNITURA N.2 AUTO IBRIDE PER PM-DITTA EMME3 SRL IMPORTO COMPLESSIVO € 56.791,00 (IVA INCLUSA)- CIG:68968504AA - CUP:E89D16002930004; € 56.791,00 1729;12/12/2016;FORNITURA GONFALONE – MEPA- DITTA: ADRIA BANDIERE IMPORTO COMPLESSIVO € 1.713,73 (IVA INCLUSA)- CIG:Z821C622D3 -CUP:E89D16002940004; € 1.713,73 1728;12/12/2016;PULIZIE EXTRA CORRISPETTIVO- DITTA PULISTAR € 4.603,53 (IVA INCLUSA) - CIG:ZA51C60DDD; € 4.603,53 1727;12/12/2016;ABBONAMENTI E TESTI SPECIALIZZATI PER SETTORE FINANZE. ANNO 2017- IMPORTO € 3.800,00; € 3.800,00 1751;13/12/2016;“REALIZZAZIONE PISTE E COLLEGAMENTI CICLABILI-COMPENDIO SALINE E CICLOVIE PER LA VALORIZZAZIONE TURISTICA” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURE DI GARA (€. 200.000,00)* ; € 200.000,00 1750;13/12/2016;"AFFIDAMENTO SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO CERVIA “HUBS CERVIA – CENTRI DI COMUNITÀ NELLE SCUOLE CERVESI: UN NUOVO REGOLAMENTO PER I COMUNITY HUB” - CUP E86D16005770009;"; 1747;13/12/2016;FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE AFFITTI PATRIMONIO IMMOBILIARE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDP FUTURA SRL DI BOLZANO; 1739;13/12/2016;ACQUISTO PALCO PER EVENTI IN PIAZZA GARIBALDI; 1737;13/12/2016;"SERVIZIO DI TRASPORTO RELATIVO A PROGETTO ""CONSIGLIO COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE"" - AFFIDAMENTO A DITTA SAC DI CERVIA"; 1734;13/12/2016;ACQUISTO ATTREZZATURE PER UNITA' ALLESTIMENTI DA UTILIZZARE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI; 1733;13/12/2016;APPROVAZIONE SPESE PER ACQUISTO AUDIOVISIVI PER L'AGGIORNAMENTO DEL PATRIMONIO DOCUMENTALE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE; 1764;14/12/2016;FORNITURA DI N. 4 COLONNINE DI RICARICA VEICOLI ELETTRICI - PROGETTO MI MUOVO MARE (€ 14.548,26); € 14.548,26 1763;14/12/2016;POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE II° STRALCIO - APPROVAZIONE PROGETTO ED AFFIDAMENTO LAVORI (€ 50.000,00); € 50.000,00 1762;14/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA APPALTO ADEGUAMENTO SISMICO E AMPLIAMENTO DISTACCAMENTO COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO PRESSO LA SEDE DEL MAGAZZINO COMUNALE - OPERE DI COMPLETAMENTO (€ 11.000,00)*; € 11.000,00 1758;14/12/2016;ACQUISTO AUSILI PER MINORI CON DEFICIT - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1755;14/12/2016;"FINANZIAMENTO SPESA PER INSTALLAZIONE CONTATORI DEI CONSUMI DI ACQUA ED ENERGIA ELETTRICA DELL'ABITAZIONE DEL CUSTODE DEL CENTRO SPORTIVO ""LIBERAZIONE"""; 1754;14/12/2016;ACQUISTO NUOVE TRANSENNE PER L'UNITA' ALLESTIMENTI; 1753;14/12/2016;"FINANZIAMENTO SPESA PER ACQUISTO PRODOTTI E MATERIALI VARI PER CENTRO SPORTIVO ""LIBERAZIONE"""; 1778;15/12/2016;"FORNITURA DI PIATTAFORMA AUTOCARRATA MOBILE ELEVABILE PER POTATURE-DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA – € 75.000,00(IVA INCLUSA)- CIG:6891744F0C- CUP:E89D16002880004"; € 75.000,00 1777;15/12/2016;IMPEGNI DI SPESA 2017 PER SPESE VARIE SERVIZIO ECONOMATO- DITTA BRAVACCINI E RONCONI -ME.PA-€ 1.000,00 (IVA INCLUSA)-CIG:Z2D1C74996; € 1.000,00 1776;15/12/2016;FORNITURA DI SCATOLE D'ARCHIVIO, BUSTE E STAMPATI VARI -ME.PA-DITTA MAGGIOLI IMPORTO COMPLESSIVO € 14.000,00(IVA INCLUSA)- CIG:Z971C82A40; € 14.000,00 1774;15/12/2016;MANUTENZIONE E MIGLIORIE PORTE VINCIANE E RELATIVI IMPIANTI E PERTINENZA: AFFIDAMENTO INTERVENTO ( € 6.746,60); € 6.746,60 1803;16/12/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI PARCHI (€ 19.882,90); € 19.882,90 1800;16/12/2016;AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DEL GELSO MONUMENTALE (€ 45.426.20) *; € 45.426,20 1794;16/12/2016;"APPROVAZIONE SPESE PER I SERVIZI DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE RICOMPRESE NELLA PROGRAMMAZIONE ""INVERNO D'AMARE"""; 1791;16/12/2016;AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TERRITORIALE (VALSAT), QUALE PARTE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER LA QUALITÀ URBANA – DPQU DEL COMUNE DI CERVIA (€ 10.850); € 10.850,00 1825;19/12/2016;ACQUISTO DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI PER PALESTRE COMUNALI ; 1823;19/12/2016;SERVIZIO DI STIMA DI BENI MOBILI PER LOCAZIONE - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO TRIGONOS ASSOCIATI; 1821;19/12/2016;SERVIZIO TECNICO DI PERIZIA DI STIMA IMMOBILE SITO A CERVIA IN VIA TRITONE – DISTINTO AL FG. 58 P.LLA 945 - AFFIDAMENTO AL GEOM. ALAN ALTINI; 1819;19/12/2016;ACQUISTO SISTEMA DI ANTITACCHEGGIO E COMPONENTE AGGIUNTIVO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE; 1809;19/12/2016;IMPEGNI DI SPESA 2016 PER SPESE VARIE SERVIZIO ECONOMATO- DITTA BRAVACCINI E RONCONI -ME.PA-€ 2.000,00 (IVA INCLUSA)-CIG:Z091C84A92; € 2.000,00 1805;19/12/2016;"SERVIZIO DI GESTIONE CANILE COMUNALE E SERVIZI COMPLEMENTARI - AFFIDAMENTO TEMPORANEO FINO AL 18.03.2017 ALL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""A.R.C.A. 2005"""; 1864;21/12/2016;PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI VIDEOMAPPING PROJECTION PER LA COMUNICAZIONE DELLE TRADIZIONI RIGUARDANTI LE FESTIVITÀ NATALIZIE DELLA CITTÀ E PER LA VALORIZZAZIONE DELLE POTENZIALITÀ DEL PERIODO NATALIZIO 2016 - (CIG: Z561BDDAF5). AGGIUDICATARIA: STUDIUM GROUP – S.R.L. – VERONA; 1859;21/12/2016;ACQUISTO ACQUA MINERALE DA SOMMINISTRARE NELLE SALE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - ANNO 2017.; 1855;21/12/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO CREARE ASCOLTANDO - ANNO 2016.; 1854;21/12/2016;ACQUISTO QUOTIDIANI ANNO 2017; 1852;21/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA PER OTTENIMENTO C.P.I. PALAZZETTO DELLO SPORT (€ 11.407,12)*; € 11.407,12 1849;21/12/2016;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TESTI SCOLASTICI MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO - ANNO SCOLASTICO 2016/17.; 1846;21/12/2016;SERVIZI DI PRONTA ACCOGLIENZA BAMBINI, ADOLESCENTI, GESTANTI E MADRI CON MINORI IN SITUAZIONE DI EMERGENZA SOCIALE - PERIODO 1.1/31.12.2017; 1843;21/12/2016;REALIZZAZIONE SERVIZI TELEVISIVI ANNO 2017.; 1842;21/12/2016;REALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO DI CARATTERE ISTITUZIONALE.; 1841;21/12/2016;REALIZZAZIONE PIANO DI COMUNICAZIONE ONLINE DI PROMOZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI GEMELLAGGI TRA CITTA' - AFFIDAMENTI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA; 1836;21/12/2016;IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO E DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE; 1884;22/12/2016;REALIZZAZIONE DI UN PICCOLO EVENTO DI SENSIBILIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI VALORI LEGATI ALL'EUROPA E ALLE RELAZIONI INTERNAZIONALI - AFFIDAMENTI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA; 1883;22/12/2016;APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO IL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “PIAZZAMARE” MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 – ANNO SCOLASTICO 2016/17 – PERIODO 13/04/2017 - 31/08/2017 ED AFFIDAMENTO TEMPORANEO NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA COMPARATIVA.; 1880;22/12/2016;RIQUALIFICAZIONE BORGO MARINA - VIA BONALDO E VIALE VOLTURNO I° STRALCIO - ASSUNZIONE IMPEGNO E AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 1.000.000,00)*; € 1.000.000,00 1879;22/12/2016;DETERMINA A CONTRATTARE PER INTERVENTI DI AMMODERNAMENTO E MIGLIORIA DELL'INTERSEZIONE FRA LA S.S. 16, LA S.P. 254R E LA VIA MARTIRI FANTINI E OPERE COMPLEMENTARI A CERVIA (€ 2.171.000,00)*; € 2.171.000,00 1871;22/12/2016;REALIZZAZIONE INCONTRO OPERATIVO TRA POTENZIALI PARTNER DI PROGETTI EUROPEI - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA; 1869;22/12/2016;REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA DI CASTIGLIONE - ASSUNZIONE IMPEGNO E AVVIO PROCEDURE DI GARA (€ 1.300.000,00)*; € 1.300.000,00 1903;23/12/2016;SERVIZIO DI TRASLOCHI/FACCHINAGGIO INTERNI DI VARI SERVIZI COMUNALI-IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 3.000,00 (IVA INCLUSA) -DETERMINA A CONTRATTARE RDO SU ME.PA.- CIG:ZCC1C8F1D8; € 3.000,00 1902;23/12/2016;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA. -DITTA LA CONTABILITA' IMPORTO COMPLESSIVO € 1.037,50 (IVA INCLUSA)- CIG:ZA91CA61E4; € 1.037,50 1901;23/12/2016;CONVENZIONAMENTO PRESSO SERVIZIO TRIBUTI - PERIODO 01/01/2017-31/12/2017 – IMPORTO € 33.306,00 (IVA INCLUSA) - COOPERATIVA SOCIALE “LO STELO” -CIG: Z8B1C4D3F8; € 33.306,00 1898;23/12/2016;PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI PRESSO STRUTTURE UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVIA - PERIODO 1.4/31.12.2017 - PROROGA CONTRATTO P.G. 44798/13.7.2016 STIPULATO CON ZEROCENTO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.; 1915;27/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA VERIFICA DEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGISLAZIONE VIGENTE PER GLI IMPIANTI A SEGUITO DI PRESENTAZIONE DI CERTIFICATO DI CONFORMITÀ EDILIZIA E AGIBILITÀ (€. 9.955,20); € 9.955,20 1913;27/12/2016;FORNITURA DEI SERVIZI DI RIPRODUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO VARIO RELATIVO AL SERVIZIO DEMOGRAFICI- A €732,00- CIG Z101CB0C6F; € 732,00 1934;28/12/2016;ACQUISTO FOTOCAMERA DIGITALE TRAMITE MEPA (€ 362,70); € 362,70 1932;28/12/2016;ADEGUAMENTO NORMATIVO STADIO TODOLI A MILANO MARITTIMA II STRALCIO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI (111.445,93*); € 111.445,93 1931;28/12/2016;RECUPERO E ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEL MAGAZZINO DEL SALE TORRE - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI (€ 100.000,00); € 100.000,00 1928;28/12/2016;AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN MISURATORE DI DISTANZA (€ 429,44); € 429,44 1927;28/12/2016;ESTENSIONE AI SENSI DELL’ART. 57 C. 5 LETT. A) DEL D. LGS. 163/2006 DI INCARICO PROFESSIONALE AFFIDATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1564/2015, PER LA TRASPOSIZIONE DELLE VALUTAZIONI DESUNTE DALL’ANALISI DELLA CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVIA, NEGLI ELABORATI A CORREDO DEI NUOVI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE COMUNALE PSC E RUE (€ 2.854,80); € 2.854,80 1926;28/12/2016;FORNITURA CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI - PERIODO 01/01/2017 - 31/12/2017 - ESECUZIONE ANTICIPATA - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE A SEGUITO DI ESPERIMENTO RDO SU ME.PA. CIG: 68552581DD ; 1925;28/12/2016;FORNITURA DI POLTRONA DIREZIONALE ERGONOMICA CON BRACCIOLI REGOLABILI E POGGIATESTA - O.D.A. SU ME.PA - DITTA VIOLA UFFICIO - CIG: ZD51CB8E02 - CUP: E89D16003070004; 1957;29/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI A SOSTEGNO DELL'UNITA' ALLESTIMENTI PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2017 ALLA COOPERATIVA SOCIALE LO STELO; 1956;29/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZI AMMINISTRATIVI DI SUPPORTO ALL'UNITÀ EVENTI ALLA COOPERATIVA LO STELO PER IL PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2017; 1954;29/12/2016;SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI IL SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOP. “LO STELO” DI CERVIA PER IL PERIODO 01.01./31.12.2017 (*); 1952;29/12/2016;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA E COLLEGAMENTO ALL’ALLARME TELEFONICO IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE O A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE - IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2017; 1950;29/12/2016;INTERVENTO MANUTENTIVO SU AUTO SERVIZIO TRIBUTI - O.D.A. SU ME.PA - DITTA IPERPNEUS - IMPORTO € 716,14 (IVA INCLUSA) - CIG: Z411CC159F; € 716,14 1946;29/12/2016;AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PIANO D’AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE E IL CLIMA “PAESC” DEL COMUNE DI CERVIA (€ 11.355,76); € 11.355,76 1944;29/12/2016;IMPLEMENTAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA SUGLI ACCESSI ALLA CITTÀ DALLA SS 16 - ACQUISTO TELECAMERE (€ 100.000,00); € 100.000,00 1988;30/12/2016;"AFFIDAMENTO GESTIONE E ANIMAZIONE CENTRO SOCIALE CERVESE AD ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ""CENTRO SOCIALE CERVESE"" PER IL PERIODO DAL 30.12.2016 AL 29.12.2018"; 1987;30/12/2016;"APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""LINEA ROSA ONLUS"" PER GESTIONE SERVIZI DI ACCOGLIENZA, SOSTEGNO E TUTELA DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA - BIENNIO 2017/2018"; 1985;30/12/2016;"APPROVAZIONE COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE ""GRUPPO DI VOLONTARIATO LE TEGOLE"" PER REALIZZAZIONE PROGETTO RELATIVO ALLA PIAZZETTA PISACANE PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2017"; 1984;30/12/2016;"APPROVAZIONE COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE ""GRUPPO DI VOLONTARIATO LE TEGOLE"" PER REALIZZAZIONE PROGETTO RELATIVO A STAZIONE FERROVIARIA PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2017";