COMUNE DI CERVIA - Pubblicazioni semestrali ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013;;; "ATTI INERENTI ALLA SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Periodo Luglio-Dicembre 2015";;; NUMERO ATTO;DATA ATTO;OGGETTO; IMPORTO 574;01/07/2015;FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI - ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT E.R. IMPORTO E 3.271,57 - (IVA INCLUSA) - CIG: Z92152BEAC - CUP: E89D15000480006;€ 3.271,57 576;01/07/2015;AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARCHIMEMO SRL DEGLI INTERVENTI ARCHIVISTICI DI SCARTO DI DOCUMENTAZIONE DELL'ARCHIVIO GENERALE E DEGLI ARCHIVI DECENTRATI E CONDIZIONAMENTO, SCHEDATURA, RIORDINO E INVENTARIAZIONE ED ETICHETTATURA DI DOCUMENTAZIONE DELL'ARCHIVIO GENERALE O DA TRASFERIRE NELL'ARCHIVIO GENERALE - IMPORTO EURO: 14.444,80 - CIG: Z80152E7E7;€ 14.444,80 589;03/07/2015;AFFIDAMENTO PRESTAZIONI PER MANUTENZIONE D.P.I. ANTICADUTA ANNO 2015 (E 241,56);€ 119,56 591;06/07/2015;APPROVAZIONE ED AFFIDAMENTO INTERVENTO DI RIPRISTINO FUNZIONALITA' PARATOIA A VENTOLA NORD (E 58.560,00)*, PAGAMENTO TASSA APPALTO (E 30,00);€ 118.590,00 592;06/07/2015;DISTACCAMENTO ESTIVO POSTO POLIZIA PINARELLA - DITTA PULISTAR - IMPORTO E 3.721,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z9B15344962;€ 3.721,00 593;06/07/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI - ME.PA - DITTA LA CONTABILITA' - E 8.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: ZD415350E7;€ 8.000,00 594;06/07/2015;"IMPEGNI DI SPESA 2015 PER SPESE VARIE SERVIZIO ECONOMATO: - DITTA TIPOGRAFIA ADRIATICA: E 1.500,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z0F15352B6 - DITTA BRAVACCINI E RONCONI - ME.PA.: E 1.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: ZE615352D0";€ 2.500,00 595;06/07/2015;FORNITURA SEGGIOLINE PER ARREDO SCUOLE - IMPORTO E 826,67 (IVA INCLUSA) - ME.PA DITTA MOBILFERRO S.R.L. - CUP: E89D15000500004 - CIG: Z9315395AA;€ 826,67 601;07/07/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLEGAMENTO ALL'ALLARME TELEFONICO PER TRE SCUOLE COMUNALI DI CERVIA - PERIODO 15.07/31.12.2015;€ 440,00 602;07/07/2015;INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DELL'AVAMPORTO CERVESE ANNO 2015 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEVAZIONI BATIMETRICHE (E 4.392,00);€ 4.392,00 616;09/07/2015;AFFIDAMENTO DEI SERVIZI NECESSARI PER LA REDAZIONE DEGLI ELABORATI TECNICI SPECIALISTICI: RELAZIONE GEOLOGICO-TECNICA E VALUTAZIONE PREVISIONALE DI CLIMA ACUSTICO, NECESSARI A CORREDO DELLA VARIANTE AL PRG N. 39 E CONSEGUENTE VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO APPROVATO CON DELIBERA N. 37/2006 E SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON DELIBERA N. 65/2012;€ 5.490,00 617;10/07/2015;DETERMINAZIONE A CONTRATTARE RELATIVA A PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI-PERIODO: 30 /11/2015-31/07/2018. IMPORTO COMPLESSIVO E1.088.000,00; € - 619;13/07/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA PER ADEGUAMENTO NORMATIVO STADIO TODOLI AI FINI DELL'OTTENIMENTO DEL C.P.I. (E 13.727,02)*;€ 13.727,02 622;14/07/2015;FORMAZIONE PER L'UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE CHE RICHIEDONO SPECIFICA ABILITAZIONE;€ 6.500,00 623;14/07/2015;AGGIORNAMENTO DEL RAPPORTO SULLA QUALITA' DELLA VITA E LIVELLO DI BENESSERE NEL TERRITORIO COMUNALE CERVESE - CIG Z15155747D (E 4.880,00);€ 4.880,00 624;15/07/2015;CORSI DI AGGIORNAMENTO PER L'ASSISTENTE SOCIALE TRAVANTI E PER IL SERVIZIO FINANZIARIO;€ 379,31 626;15/07/2015;RINNOVO ABBONAMENTO ON LINE A SISTEMA PUBLIC UTILITIES - ANNO 2015;€ 256,20 629;16/07/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO RISCOSSIONE AIUTI COMUNITARI PER MENSE SCOLASTICHE - ANNI SCOLASTICI 2015/16 - 2016/17.;€ 2.000,00 631;16/07/2015;RINNOVO CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE;€ 930,00 635;16/07/2015;INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE STRADE E RELATIVE PERTINENZE DI COMPETENZA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE: ATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA PER ACCORDO QUADRO (E 5.600,00)*;€ 5.600,00 640;18/07/2015;FRUSTOLO DI PROPRIETA' DEL DEMANIO DELLO STATO ED OGGETTO DI TRASFERIMENTO EX ART. 56 BIS, D.L. 21.06.2013 (FEDERALISMO DEMANIALE) SITO IN VIA XXII TRAVERSA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FRAZIONAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO CARLINI;€ 1.537,20 641;20/07/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA/UTENSILERIA/VERNICI PER INTERVENTI IN ECONOMIA DIRETTA (E 15.000,00);€ 15.000,00 645;21/07/2015;"SERVIZIO DI RECUPERO ANIMALI MORTI - AFFIDAMENTO AD ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""AMICI DEGLI ANIMALI ONLUS"" FINO AL 30 GIUGNO 2016";€ 7.045,50 661;22/07/2015;MAGGIORAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ULTERIORI CARTELLINI CON OLOGRAMMA PERSONALIZZATO E CUSTODIA IN PLASTICA (E 2.400,00 CIG. Z3913DBB5D;€ 2.400,00 662;22/07/2015;AZIONI DI COORDINAMENTO ALLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI. ANNO 2015;€ 2.150,00 666;23/07/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA NR. 15/1836/1 E 15/1837/1 - OPEN SOFTWARE SRL;€ 79.000,00 676;27/07/2015;(CIG: 6326348B83) - HERA SPA - GESTIONE TARI 2015 - IMPEGNO DI SPESA.;€ 248.312,00 680;28/07/2015;FORNITURA DI ARREDI URBANI ANNO 2015 (E 5.761,92);€ 5.761,92 681;28/07/2015;FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE ANNO 2015 (E 4.500,00);€ 4.500,00 682;28/07/2015;MANUTENZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE ANNO 2015 (E 80.000,00)*;€ 80.000,00 685;29/07/2015;"SOMMINISTRAZIONE GAS NATURALE - CONVENZIONE CONSIP ""GAS NATURALE 7"" - LOTTO N.3 - IMPORTO E 18.900,00 - (IVA INCLUSA) - CIG: Z4D158CFC4"; € - 688;30/07/2015;"PROGETTO ""SICURAMENTE CERVIA"" ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO DA INSERIRE IN 200 CARTELLINE PERSONALIZZATE";€ 1.210,97 691;30/07/2015;AFFIDAMENTO A OPEN GROUP COOP. SOCIALE DI ALCUNI SERVIZI DI SUPPORTO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO PER IL PERIODO ESTIVO (E 4.802.00- CIG ZBA159145D).;€ 4.802,00 692;30/07/2015;MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MATERNA ALESSANDRINI E OPERE ACCESSORIE 1° STRALCIO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E MODALITA' DI GARA (E 30,00)*;€ 30,00 699;31/07/2015;"SOMMINISTRAZIONE GAS NATURALE - CONVENZIONE CONSIP ""GAS NATURALE 7"" - LOTTO N.3 - IMPORTO E 18.900,00 - (IVA INCLUSA) - CIG: Z4D158CFC4 RIFORMA ATTO N.685 DEL 29/07/2015";€ 18.900,00 703;03/08/2015;SPESE ESERCIZIO AUTOMEZZI- E 1.000,00;€ 1.000,00 704;03/08/2015;FORNITURA DI CARTUCCE ED ETICHETTE PER MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE IJ65-DITTA NEOPOST- IMPORTO E 796,81 - (IVA INCLUSA)-CIG: Z60159B85B;€ 796,81 725;07/08/2015;CONVENZIONE CON COOPERATIVA LO STELO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE PRESSO LOCALI A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE;€ 2.086,20 726;07/08/2015;"ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DELLA NUOVA EDIZIONE DEL VOLUME ""LA REDAZIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI DEL COMUNE"" EDITO DA MAGGIOLI SPA CIG ZC115A94A2";€ 118,00 728;11/08/2015;SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO MOBILIARE DELL'ENTE, CON REDAZIONE DELLO STATO PATRIMONIALE E ALLEGATI. -ME.PA- IMPORTO COMPLESSIVO E 6.832,00 (IVA INCLUSA)- CIG: Z5C15AD593;€ 6.832,00 734;12/08/2015;AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI ORMEGGIO E ASSISTENZA ALLA NAUTICA DA DIPORTO ALLA COOP SOC ARL IL SESTANTE*;€ 92.262,00 737;12/08/2015;APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA E PROLUNGAMENTO MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 - ANNO SCOLASTICO 2015/2016.; 738;12/08/2015;"APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE ""PIAZZAMARE"" MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 - ANNO SCOLASTICO 2015/16."; 741;13/08/2015;"FORNITURA DI STAMPATI VARI PER ISTITUTI COMPRENSIVI, TRAMITE ME.PA: -DITTA SPAGGIARI, IMPORTO E 491,05 (IVA INCLUSA)-CIG: Z9B15B2067. -DITTA ZOLI, IMPORTO E 1.205,97(IVA INCLUSA)-CIG: Z9F15B2080.";€ 1.697,02 743;13/08/2015;"IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO ""STADIO COMUNALE DEI PINI 'G. TODOLI"" - APPROVAZIONE CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE E IN USO ALL'A.S.D. ""CERVIA 1920""*";€ 76.775,00 744;13/08/2015;IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI AGGIORNAMENTO PER IL SETTORE URBANSITICA-EDILIZIA-SUAP-SVILUPPO ECONOMICO - ANNO 2015 (EURO 929,00);€ 929,00 747;17/08/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE ESTIVE DEI PLESSI SCOLASTICI - ESTATE 2015.;€ 10.000,00 748;17/08/2015;AFFIDAMENTO SERVIZO DI MONTAGGIO CINTURE DI SICUREZZA SULLO SCUOLABUS.;€ 1.712,00 753;18/08/2015;AFFIDAMENTO DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI RIPASCIMENTI E CREAZIONE DI DUNA SABBIOSA NEL LITORALE COMUNALE ANNO 2015 (E 30.000,00) E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO A PROTEZIONE DELL'ABITATO E DELLA FASCIA COSTIERA ANNO 2015 (E 5.000,00);€ 35.000,00 756;18/08/2015;INTEGRAZIONE IMP. N. 372/2 ASSUNTO CON ATTO DIRIGENZIALE N. 171/2015;€ 300,00 757;19/08/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI N. 374/1 E 375/1 ASSUNTI CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1168 DEL 11/11/2014.;€ 1.485,00 758;19/08/2015;AFFIDAMENTO DI INTERVENTI URGENTI DI RISAGOMATURA DEI FOSSI DI SCOLO E DI RIPRISTINO DEL CORPO STRADALE ZONA DI VIA SANT'ANDREA PRIMO STRALCIO (E 40.000,00) E SECONDO STRALCIO (E 30.000,00);€ 140.000,00 759;20/08/2015;RINNOVO ABBONAMENTI E ACQUISTO LIBRI E PUBBLICAZIONI;€ 1.819,10 761;20/08/2015;INTEGRAZIONE CONTRATTO REP. 10505 DEL 05/02/2014;€ 11.329,74 762;20/08/2015;PARTECIPAZIONE A CORSI DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DEI SERVIZI RISORSE UMANE E POLITICHE EDUCATIVE;€ 219,34 766;20/08/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE ESTIVE PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2015.;€ 10.000,00 769;21/08/2015;AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI ORMEGGIO E ASSISTENZA ALLA NAUTICA DA DIPORTO ALLA COOP SOC ARL IL SESTANTE*;€ 30,00 770;21/08/2015;"ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ROTOLI DI CARTA TERMICA PER ELIMINACODE ""FILAVIA"" (E 175,68 IVA INCLUSA) CIG ZD415C0F50";€ 175,68 774;25/08/2015;SERVIZIO DI PREVENZIONE LEGIONELLOSI PRESSO STRUTTURA COMUNALE SITA IN VIA ABRUZZI NL 55 - AFFIDAMENTO A DITTA SELF S.N.C. (E 805,20);€ 805,20 775;25/08/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA PRESSO LA STAZIONE DI CERVIA-MILANO MARITTIMA A CERVIA TURISMO S.R.L. PER IL PERIODO 1 APRILE/31 DICEMBRE 2015 - MODIFICA ORARIO DAL 31 AGOSTO; 778;25/08/2015;DOTAZIONE FINANZIARIA GRUPPO CONSILIARE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015;€ 217,50 779;25/08/2015;AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PONTI IN LEGNO ANNO 2015 (E 30.000,00);€ 30.000,00 785;26/08/2015;INTEGRAZIONE IMP. N. 373/1 ASSUNTO CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1169 DEL 11/11/2014. - ACQUISTO QUOTIDIANI;€ 500,00 786;26/08/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI VEICOLI (E 9.760,00);€ 9.760,00 797;27/08/2015;INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI O IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DELLE AREE DI PERTINENZA - AVVIO PROCEDURA DI GARA APPALTO IN ACCORDO QUADRO (E 5.800,00)*;€ 5.800,00 799;28/08/2015;"ULTERIORE INTEGRAZIONE APPALTO ""MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI E AIUOLE FIORITE"" (E 62.991,52)";€ 62.991,52 801;28/08/2015;FORNITURA DI POMPA PER AUTO SERVIZI TRIBUTI - DITTA FANTINI ANDREA & C. SNC IMPORTO E 275,00 (IVA INCLUSA) CIG: ZD015CF796;€ 275,00 802;28/08/2015;"FORNITURA DEAMBULATORE E SELLA PER ALUNNO DISABILE-ME.PA. DITTA OTTO BOCK SOLUZIONI ORTOPEDICHE MPORTO E 2.215,20 (IVA INCLUSA)-CUP: E89D15000670004 - CIG: Z5915CFFB6";€ 2.215,20 804;31/08/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO EDUCATIVO PRESSO NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 25.000,00 808;02/09/2015;ACQUISTO AUSILI PER MINORE CON DEFICIT - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;-€ 208,00 810;02/09/2015;PROGETTO DI TEMPO LIBERO RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA' - OTTOBRE 2015/GIUGNO 2016;€ 9.000,00 820;03/09/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SPESE DI PUBBLICAZIONE GARE SERVIZI EDUCATIVI PRESSO NIDO D'INFANZIA COMUNALE E SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.; 823;04/09/2015;FORNITURA DI FARMACI PRONTO SOCCORSO PER UFFICI COMUNALI. ME.PA - DITTA ANTINCENDIO E SICUREZZA - IMPORTO E 420,75(IVA INCLUSA) - CIG: Z7115D5D71;€ 420,72 825;04/09/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI N. 376/1 E 377/1 - ATTIVITA' COMITATO UNITARIO ANTIFASCISTA .; 826;04/09/2015;INTEGRAZIONE IMP. N. 372/2 ACQUISTO ACQUA MINERALE - IMPEGNO DI SPESA;€ 1.000,00 828;04/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI AUSILIARI PRESSO NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2015/16.; 829;04/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA E PROLUNGAMENTO - ANNO SCOLASTICO 2015/16.; 832;07/09/2015;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA N. 2.500 PIEGHEVOLI TASCABILI UTILI AI CITTADINI (EURO 296,00 IVA INCLUSA) CIG ZF415F226E;€ 296,00 839;08/09/2015;AFFIDAMENTO A DITTA CERVIATURISMO SRL DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UNITA' POLITICHE COMUNITARIE PER ATTIVITA' PRELIMINARI ALLA REALIZZAZIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO D'EUROPA - TARGA D'ONORE;€ 1.500,00 841;10/09/2015;RINNOVO AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' CONSORTILE DI INFORMATICA DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE PER AZIONI -INFOCAMRE - DEL SERVIZIO DI ACCESSO ALLA BANCA DATI TELEMACO.;€ 1.354,25 845;10/09/2015;"DETERMINA N. 544 DEL 24/06/2015 ""SPESE PUBBLICAZIONE GARE SERVIZIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO E 2.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG:Z32150314C""-INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.";€ 1.100,00 846;10/09/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA-DITTA LA CONTABILITA'- E 1.107,55 (IVA INCLUSA) - CIG: Z7F15F5B23;€ 1.107,55 848;10/09/2015;PARTECIPAZIONE A VARI CORSI DI AGGIORNAMENTO;€ 500,00 854;14/09/2015;AGGIORNAMENTO DEL PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO E DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE;€ 7.000,00 856;14/09/2015;PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIALE PROFESSIONALE E DEL SERVIZIO INFORMATIVO E DI SEGRETARIATO SOCIALE - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE; 857;14/09/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA TARGA COMMEMORATIVA A CONCLUSIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CON FONDI FEP PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLA COPERTURA E ATTREZZATURE PER IL TRATTAMENTO DEL PRODOTTO PESCATO PRESSO IL MERCATO DEL PESCE (E 79,30)*;€ 79,30 864;15/09/2015;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI - DITTA SERGIO VECCHI - IMPORTO E 600,00 - (IVA INCLUSA) - CIG: ZDA160B738;€ 600,00 865;15/09/2015;SISTEMAZIONE DI ALCUNI MARCIAPIEDI DELLA ZONA DI TAGLIATA ANNO 2015 - APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDAMENTO INTERVENTO (E 85.461,00)*;€ 85.461,00 866;15/09/2015;EMISSIONE BUONI SPESA A FAVORE DI UTENTI IN CARICO AI SERVIZI ALLA PERSONA.;€ 2.000,00 867;15/09/2015;"ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO REGIONALE AL PROGETTO ""RAVENNA END CERVIA: GOLD OF THE ADRIATIC""";€ 249.000,00 868;15/09/2015;ACQUISTO CONDIZIONATORE PER LOCALE AMBULATORIO CANILE COMUNALE;€ 899,26 869;15/09/2015;50° ANNIVERSARI DI MATRIMONIO - 12 DICEMBRE 2015;€ 9.579,00 871;15/09/2015;"ACQUISTO DI N. 30 COPIE DEL VOLUME ""LA FORTUNA DI CHIAMARSI BRUNO GUIDAZZI A SPASSO PER CERVIA CON WALTER CHIARI"" DALLA DITTA CARTACANTA SOC. COOP DI FORLI'";€ 331,50 883;16/09/2015;FORNITURA DI MATERIALE VEGETALE PER ALLESTIMENTI NATALIZI ANNO 2015 (E 2.822,00);€ 2.822,00 884;17/09/2015;FORNITURA E POSA IN OPERA DI BARRIERA STRADALE IN LEGNO E ACCIAIO SUL LATO NORD/EST DELL'INTERSEZIONE TRA LA VIA ROMEA NORD E LA VIA N. BALDINI A SAVIO DI CERVIA (E 9.028,00);€ 9.028,00 885;17/09/2015;RINNOVO ABBONAMENTI E ACQUISTO LIBRI E PUBBLICAZIONI (E 1.819,10);€ 1.819,10 892;18/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DISALLESTIMENTO/RIALLESTIMENTO LABORATORIO LINGUISTICO IC N. 2.;€ 406,00 894;18/09/2015;AFFIDAMENTO PLURIENNALE SERVIZI DIVERSI DI RIPARAZIONE (E 42.500,00);€ 43.500,00 896;18/09/2015;"AVVIO PROCEDURE DI GARA ""INTERVENTI DI RINATURALIZZAZIONE DELLA PINETA DI PINARELLA"" *";€ 442.436,66 897;21/09/2015;"IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL PROGETTO AVENTE FINALITA' EDUCATIVA NEI CONFRONTI DEI MINORI DENOMINATO ""UN PIEDIBUS PER LA CITTA' ANNO SCOLASTICO 2015 - 2016"" (E 6.100,00)";€ 6.100,00 899;21/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.; 905;21/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRODUZIONE PASTI PRESSO IL NIDO COMUNALE ED EVENTUALE TRASPORTO ALLA SEDE ESTIVA DISTACCATA - PERIODO SETTEMBRE-2015/AGOSTO 2019 *;€ 166.000,00 906;22/09/2015;PARTECIPAZIONE ALL'AGGIORNAMENTO ANNUALE PER I COORDINATORI DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI;€ 524,64 908;22/09/2015;AFFIDAMENTO ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE VEGETALE (E 1.964,53);€ 1.964,53 913;24/09/2015;AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI FACCHINAGGIO PER ALLESTIMENTO STRUTTURE RELATIVE AGLI EVENTI LEGATI ALLE INIZIATIVE CERVIA SEMPRE IN VACANZA ALLA DITTA TRE CIVETTE GLOBAL SERVICE SRL DI FORLI';€ 10.000,00 914;24/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI MASSAGGI DEL NEONATO - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 300,00 916;24/09/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO REALIZZAZIONE LABORATORI AMBIENTALI PER MINORI - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 15.800,00 925;25/09/2015;"APPROVAZIONE PROGETTO, IMPEGNO DI SPESA E AVVIO PROCEDURE DI GARA RELATIVO A ""INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AREE VERDI E VIALI ALBERATI"" (E 483.500,00)*";€ 225,00 929;28/09/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DEPOSITO DELLA BIBLIOMOBILE PER IL PERIODO OTTOBRE 2015 - SETTEMBRE 2016;€ 6.619,05 931;29/09/2015;ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER FINANZIAMENTO BUONI NIDO - ANNO SCOLASTICO 2015/16*.;€ 60.000,00 933;29/09/2015;RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE SERVIZI ALLA PERSONA.;€ 261,05 935;29/09/2015;SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRUTTURE PORTO CANALE DI CERVIA, PONTE MOBILE, PORTE VINCIANE, PARATOIE ANNI 2015-2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURE DI GARA (E 63.738,40)*;€ 63.738,40 948;01/10/2015;"ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO PROGETTO DEFINITIVO ""LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA ROTONDA TERMINALE DELLO SVINCOLO S.S. 16 - S.P. 71 BIS CON VIA TRITONE E VIA VAL BADIA A PINARELLA DICERVIA (E 253,76)";€ 253,76 952;01/10/2015;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI SCUOLABUS COMUNALE.;€ 280,00 953;01/10/2015;INSTALLAZIONE DI DUE APPARECCHIATURE PER IL RILIEVO DELLE VELOCITA' - APPROVAZIONE SERVITU' E AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI STIPULA;€ 2.490,00 955;01/10/2015;PARTECIPAZIONE A CORSI DI AGGIORNAMENTO DEI RESPONSABILI DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E CONTROLLO DI GESTIONE;€ 362,00 961;05/10/2015;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLE CENE DI CAPODANNO PER IL TRIENNIO 2015-17 ALL'INTERNO DEL MAGAZZINO DEL SALE E DELLA SALA RUBICONE; 963;05/10/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO PER SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE - ANNO 2015.;€ 300,00 966;06/10/2015;PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI DEL SERVIZIO VERDE AL CORSO DI FORMAZIONE FINALIZZATO AL RILASCIO DEL PATENTINO PER L'UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI;€ 1.484,00 967;06/10/2015;SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO IMMOBILIARE ESERCIZIO 2015 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA G.I.E.S. SRL;€ 3.911,00 968;06/10/2015;ESTRAZIONE DATI DA DATABASE PATRIMONIO IMMOBILIARE - AFFIDAMENTO A DITTA GIES SRL;€ 610,00 972;07/10/2015;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, ACCERTAMENTO ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E AVVIO PROCEDURE DI GARA PER INTERVENTI DI FORESTAZIONE NELLA PINETA DI CERVIA (CONTRIBUTO ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA' PARCO DELTA DEL PO) ANNO 2015 (E 10.000,00)*;€ 20.000,00 973;08/10/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI DI QUALIFICAZIONE SCOLASTICA.;€ 1.235,00 975;08/10/2015;AFFIDAMENTO PLURIENNALE FORNITURE DI MATERIALE PLASTICO, SERRAMENTI PER ARREDI E VARIO (E 4.000,00);€ 4.000,00 980;10/10/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE INFORMATIVO PER MUSA ALLA DITTA PAGINA SRL DI RAVENNA;€ 7.076,00 981;10/10/2015;INSTALLAZIONE DI DUE APPARECCHIATURE PER IL RILIEVO DELLE VELOCITA' - APPROVAZIONE SERVITU' E AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI STIPULA;€ 2.490,00 982;10/10/2015;SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI - PERIODO 12.10.2015/31.12.2015 - AFFIDAMENTO A ZEROCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - CIG 6425363947 (*); 984;10/10/2015;SERVIZIO AUTOLAVAGGIO AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AI SERVIZI ALLA PERSONA;€ 900,00 989;12/10/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO RIPARAZIONE CARROZZERIA VEICOLI (E 10.000,00);€ 10.000,00 990;12/10/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA-DITTA LA CONTABILITA'- E 1.498,92 (IVA INCLUSA) - CIG: Z081669A77;€ 1.498,92 991;13/10/2015;FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER DISEGNATORI-ME.PA-DITTA TECNODESIGN - IMPORTO E 500,00(IVA INCLUSA) - CIG: Z221669F83;€ 500,00 992;13/10/2015;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI. IMPORTO E 1.114,69-DITTA MAGGIOLI- (IVA INCLUSA)-CIG: ZB51669CF9;€ 1.114,69 993;13/10/2015;FORNITURA DI MANIFESTI VARI -TIPOGRAFIA ADRIATICA.-IMPORTO E 600,00 (IVA INCLUSA)-CIG: Z3B166A640;€ 600,00 994;13/10/2015;SPESE ESERCIZIO AUTOMEZZI- E 400,00;€ 400,00 995;13/10/2015;DETERMINA N.1309 DEL 3/12/2014 RELATIVA AL SERVIZIO DI TRASLOCHI/FACCHINAGGIO INTERNI DI VARI UFFICI COMUNALI-ESERCIZIO 2015—INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z511202FA2;€ 2.000,00 996;13/10/2015;DETERMINA N.1537 DEL 30/12/2014-RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA;-€ 13.000,00 997;13/10/2015;SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ACQUA - DITTA HERA. E 91.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 642477540D;€ 91.000,00 998;13/10/2015;"PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMMOBILI GESTITI DA SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO""";€ 1.800,00 999;13/10/2015;SERVIZIO DI STIMA AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN VIA CIRCONVALLAZIONE SACCHETTI - AFFIDAMENTO AL GEOM. MONTANARI ALESSANDRA.;€ 352,25 1000;13/10/2015;OGGETTO: SERVIZIO DI STIMA AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN PIAZZA XXV APRILE - AFFIDAMENTO AL GEOM. COMANDINI ALBERTO - STUDIO TECNICO GEO EIDOS.;€ 344,59 1001;13/10/2015;SERVIZIO DI STIMA E FRAZIONAMENTO AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN VIA ARNO LOC. SAVIO DISTINTA AL C.T. FG. 4 P.LLA 96 - AFFIDAMENTO AL GEOM. MONTANARI ALESSANDRA.;€ 1.882,35 1006;13/10/2015;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI A SOSTEGNO DELL'ATTIVITA' DELL'UNITA' ALLESTIMENTI (COORDINAMENTO RELATIVO ALLE ATTREZZATURE COMUNALI DESTINATE ALL'ALLESTIMENTO DI MANIFESTAZIONI E SUPPORTO RELATIVO ALL'ALLESTIMENTO DI MANIFESTAZIONI) MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 PER IL PERIODO 01.01.2016-31.12.2016; 1008;14/10/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA E ASSISTENZA TECNICA PRESSO IL TEATRO COMUNALE PER IL PERIODO NOVEMBRE 2015-GIUGNO 2016 A ACCADEMIA PERDUTA-ROMAAGNA TEATRI SOC. COOP. A R.L.;€ 25.907,00 1012;15/10/2015;INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI CERVIA ED IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE, COMPRESI SERVIZI ACCESSORI - ATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA PER ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO (E 5.800,00)*;€ 5.800,00 1013;15/10/2015;"SERVIZIO DI PULIZIE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" MEDIANTE AMPLIAMENTO DELLA CONVENZIONE PROT. GEN. N. 16012 DEL 03.04.2015*";€ 16.653,00 1014;15/10/2015;CONTRIBUTO PER EFFETTUAZIONE DI MONITORAGGIO DEL TERRITORIO COMUNALE (E 6.919,52);€ 6.919,52 1016;16/10/2015;PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RIVOLTI AI CITTADINI STRANIERI NEL TERRITORIO DI CERVIA - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - PROROGA TECNICA SERVIZIO SPORTELLO IMMIGRATI AFFIDATO CON D.D. 200/2015.;€ 9.330,00 1019;16/10/2015;APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE DI CERVIA ANNI 2016-17; 1030;19/10/2015;"SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI L'UFFICIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOP. ""LO STELO"" DI CERVIA PER IL PERIODO 01.01/31.12.2015 - INTEGRAZIONE (*)";€ 3.294,00 1039;21/10/2015;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA REVISIONE NEGLI ENTI LOCALI;€ 82,00 1042;21/10/2015;SERVIZIO DI ASSISTENZA AGGIORNAMENTO TARIFFE POSTALI SU AFFRANCATRICE POSTALE IN DOTAZIONE PRESSO ENTE. IMPORTO E 341,60.-DITTA NEOPOST-CIG: Z521693E58;€ 341,60 1043;21/10/2015;FORNITURA DI LUBRIFICANTE PER MOTORI ALIMENTATI A BENZINA - ME.PA - DITTA CHIURLO S.R.L. - IMPORTO E322,08 (IVA INCLUSA) - CIG: Z3D169EF0D;€ 322,08 1044;21/10/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA-DITTA LA CONTABILITA'- E 2.800,00(IVA INCLUSA) - CIG: ZA81693C08;€ 2.800,00 1045;21/10/2015;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI. IMPORTO E 5.000,00-DITTA MAGGIOLI- (IVA INCLUSA)-CIG: ZBB1693A4A;€ 5.000,00 1046;21/10/2015;SPESE ESERCIZIO AUTOMEZZI- E 800,00;€ 800,00 1047;21/10/2015;SERVIZI PULIZIA EXTRA-CORRISPETTIVO-DITTA PULISTAR E 2.500,00(IVA INCLUSA)- CIG: ZF41693415;€ 2.500,00 1052;21/10/2015;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI DI SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UNITA' EVENTI MEDIANTE CONVENZIONAMENTO PER IL PERIODO 01.01.2016-31.12.2016; 1059;22/10/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI DI AGGIORNAMENTO E INFORMATIZZAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE;€ 4.882,50 1060;22/10/2015;RIPRISTINO DANNI ARRECATI AL CANTIERE OPERE DI COLLEGAMENTO FRA VIA DEI COSMONAUTI SS 16 ED EX 71 BIS MEDIANTE SVINCOLO A LIVELLI SFALSATI E SOTTOPASSO DELLA LINEA FERROVIARIA RAVENNA-RIMINI CONSEGUENTI AD EVENTI METEOROLOGICI ECCEZIONALI;€ 539.575,10 1061;22/10/2015;PIANO DELLA CARATTERIZZAZIONE DEI TERRENI DI VIA VERBANO PINARELLA PRELIEVO ED ANALISI CAMPIONI ACQUA DA PARTE DI ARPA RAVENNA (E 1.114,60);€ 1.114,60 1062;22/10/2015;AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPRISTINO DANNI ARRECATI AL CANTIERE OPERE DI COLLEGAMENTO FRA VIA DEI COSMONAUTI SS16 ED EX SS71 BIS MEDIANTE SVINCOLO A LIVELLI SFALSATI E SOTTOPASSO DELLA LINEA FERROVIARIA RAVENNA RIMINI CONSEGUENTI AD EVENTI METEOROLOGICI ECCEZIONALI DI FEBBRAIO;€ 267.643,09 1065;23/10/2015;FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE PER L'UTILIZZO DEI NUOVI APPLICATIVI ACQUISTATI;€ 3.400,00 1069;23/10/2015;SERVIZIO DI STIMA DI BENI MOBILI PER LOCAZIONE - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ZANELLA & ASSOCIATI;€ 5.782,00 1071;23/10/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE IN DOTAZIONE ALLA BIGLIETTERIA ELETTRONICA DEL TEATRO COMUNALE;€ 1.830,00 1076;23/10/2015;"ATTIVAZIONE LABORATORIO INTERATTIVO PER MINORI DENOMINATO ""OGGETTI RI-BELLI"".";€ 21.020,00 1077;23/10/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PICCOLE MANUTENZIONI PER IL TEATRO COMUNALE ALLA COOPERATIVA SOCIALE LO STELO PER LA STAGIONR TEATRALE 2015-16.;€ 4.790,00 1078;23/10/2015;"ANTICIPO ECONOMALE PER ACQUISTI PER LA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE ""G. ROSSINI""";€ 1.500,00 1079;26/10/2015;MANUTENZIONE ORDINARIA SU EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE STIMA INTERVENTI E AFFIDAMENTO LAVORI IN AMBITO ACCORDO QUADRO*;€ 203.790,34 1080;26/10/2015;FORNITURA DI LAMPADE A BASSO CONSUMO PER EDIFICI COMUNALI PROGRAMMA AMBIENTALE N. 3/15 RISPARMIO IDRICO ED ENERGETICO NEL TERRITORIO E COMUNE DI CERVIA;€ 755,92 1081;26/10/2015;IMPEGNO DI SPESA E AVVIO PROCEDURE DI GARA INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DELLE ALBERATURE DELLE STRADA PROVINCIALE SP 6 BENEFICIO II TRONCO CERVARA A VILLA INFERNO;€ 36.000,00 1085;27/10/2015;ACQUISTO DEL SERVIZIO WEB PER LA COMPILAZIONE E GESTIONE DELLA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE ONLINE DELLE DOMANDE DI ACCESSO A SERVIZI E CONTRIBUTI DI NATURA SOCIALE.;€ 3.904,00 1086;27/10/2015;IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE DI GESTIONE DELLE MENSE SCOLASTICHE;€ 4.060,00 1088;27/10/2015;REALIZZAZIONE INTERVENTO DI MANUTENZION PRESSO NIDO D'INFANZIA COMUNALE.;€ 593,00 1092;28/10/2015;INTEGRAZIONE IMP. N. 1951/1 SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA - ANNO 2015;€ 5.000,00 1094;28/10/2015;"APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER SMART IDEE TITOLATO ""PROGETTI PER C3RV14 3.0""";€ 9.390,40 1095;28/10/2015;ACQUISTO AUSILII PER MINORI CON DEFICIT - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 370,00 1102;28/10/2015;POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE, AREE ARTIGIANALI - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA, AFFIDAMENTO CONNESSIONE A RETE FIBRA OTTICA (E 2.916,81) - AVVIO PROCEDURE DI GARA (E 60,00)*;€ 253.119,09 1104;28/10/2015;ABBONAMENTI VARI E TESTI SPECIALIZZATI PER SETTORE FINANZE-ANNO 2016- IMPORTO E 3.800,00;€ 3.800,00 1105;28/10/2015;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA IMPORTO - CONVENZIONE INTERCENT E.R. N. 8 - EDISON ENERGIA S.P.A. E 405.500,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 643819241C;€ 405.500,00 1106;28/10/2015;IMPEGNI DI SPESA 2016 PER CASSA ECONOMALE- E 19.100,00;€ 19.100,00 1107;28/10/2015;"SOMMINISTRAZIONE GAS ANNO 2016 (PRIMO TRIMESTRE) - CONVENZIONI CONSIP ""GAS NATURALE 7"" - IMPORTO E 11.870,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z3416A78D5";€ 11.870,00 1108;28/10/2015;SOMMINISTRAZIONE ACQUA - ANNO 2016 - DITTA HERA - IMPORTO E 145.750,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 6437912D09;€ 145.750,00 1109;28/10/2015;"IMPEGNI DI SPESA 2016 PER SPESE VARIE SERVIZIO ECONOMATO- DITTA TIPOGRAFIA ADRIATICA : E 3.500,00 (IVA INCLUSA)- CIG: Z7B16A7084 DITTA BRAVACCINI E RONCONI-ME.PA: E 1.000,00 (IVA INCLUSA)-CIG: Z3516A7142 DITTA GASPARI E 1.500,00 (IVA INCLUSA)- CIG: Z0A16A716F";€ 6.000,00 1112;28/10/2015;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER UFFICI COMUNALI -DITTA MAGGIOLI- IMPORTO E 10.000,00(IVA INCLUSA)-CIG: Z0516B41E8;€ 10.000,00 1115;28/10/2015;MODALITA' AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AFFISSIONE DEI MANIFESTI ED ATTIVITA' STRUMENTALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO PRESSO IL SERVIZIO TRIBUTI - PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A CONVENZIONAMENTO. PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2016.; 1127;02/11/2015;"ACQUISTO TESTI PER IL SERVIZIO DEMOGRAFICI - ANNO 2015 E 250,00 ZC216E8539";€ 250,00 1128;02/11/2015;"ACQUISTO VADEMECUM PROFESSIONALE PER I SERVIZI DEMOGRAFICI. E 150,00 CIG Z2D16E8834";€ 150,00 1129;03/11/2015;"IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO ""WOODPECKER"" - AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE ""PRINCIPI ATTIVI"" DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LO SVILUPPO DI UN PERCORSO PARTECIPATIVO PER IL COMUNE DI CERVIA DEDICATO AL CONTENITORE ""WOODPECKER""";€ 3.500,00 1131;03/11/2015;FORNITURA DI FOGLI STATO CIVILE-DITTA MAGGIOLI- IMPORTO E 2.532,35 (IVA INCLUSA)-CIG: ZB316B40C3;€ 2.532,35 1132;03/11/2015;FORNITURA TIMBRI PER UFFICI COMUNALI - ESERCIZIO 2016. IMPORTO E 1.000,00 (IVA INCLUSA) - DITTA GIUNCHI DORA - CIG: Z9816DB4D4;€ 1.000,00 1140;04/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE NIDO D'INFANZIA.;€ 65,00 1142;04/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO PER ACQUISTI PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL CENTRO RISORSE - ANNO 2015.;€ 425,00 1143;04/11/2015;INTGERAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI AI MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 3.630,00 1145;05/11/2015;NOLEGGIO N.1 DISTRIBUTORE ACQUA DI RETE -DITTA CULLIGAN B.W. E 878,40- PERIODO 01/02/2016-31/01/2017-CIG: ZE716DBC65;€ 878,40 1147;05/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 920,00 1154;05/11/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA E MATERIALE VARIO DI MERCERIA PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 1.230,00 1155;05/11/2015;RISAGOMA PENNELLO MOLO NORD PORTO CANALE DI CERVIA - APPROVAZIONE PROGETTO ED AFFIDAMENTO (E 35.000,00);€ 70.000,00 1156;06/11/2015;AFFIDAMENTO A CERVIA TURISMO SRL DEI SERVIZI DI VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE AMBIENTALI CULTURALI E STORICHE LEGATE ALL'ECOMUSEO DEL SALE E DEL MARE DI CERVIA;€ 44.335,00 1157;06/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI AUSILIARI PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 19.630,00 1158;06/11/2015;"SERVIZI DI GUARDIANIA PRESSO PALAZZETTO DELLO SPORT - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO""";€ 1.700,00 1162;06/11/2015;REALIZZAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE ARTISTICA ROTONDA I^ MAGGIO A MILANO MARITTIMA - AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE (E 50.000,00);€ 50.000,00 1164;06/11/2015;FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUOVO SENSORE DI LIVELLO PRESSO LE POMPE DI BY-PASS DEL PORTO CANALE (E 3.124,42);€ 3.124,42 1165;06/11/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO E MIGLIORIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2015 (E 11.838,05);€ 11.838,05 1166;06/11/2015;"SERVIZI INTEGRATIVI AL CENTRO FOTOCOPIE COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" FINO AL 31.12.2015";€ 5.000,00 1174;10/11/2015;INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO STRADE, MARCIAPIEDI, ARREDI, SEGNALETICA (E 295.000,00)*;€ 575.263,54 1175;10/11/2015;RISTRUTTURAZIONE CORPI STRADALI DANNEGGIATI (E 205.000,00)*;€ 399.913,28 1179;10/11/2015;SERVIZIO DI BIGLIETTERIA PRESSO STAZIONE FERROVIARIA DI CERVIA - FINANZIAMENTO SPESA PER COPERTURA MAGGIORI COSTI ANNO 2015;€ 3.942,46 1182;10/11/2015;AFFIDAMENTO DI INCARICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI AMMODERNAMENTO DELL'INTERSEZIONE TRA LA S.S. 16 - LA S.P. 254R E LA S.C. 268 (E 70.916,29)* D.L., CONTABILITA', COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE/PROGETTAZIONE;€ 70.991,29 1183;10/11/2015;AFFIDAMENTO DI INCARICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI AMMODERNAMENTO DELL'INTERSEZIONE TRA LA S.S. 16 - LA S.P. 254R E LA S.C. 268 (E 11.841,43) - VERIFICA E VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO;€ 11.841,43 1184;10/11/2015;AFFIDAMENTO DI INCARICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI AMMODERNAMENTO DELL'INTERSEZIONE TRA LA S.S. 16 - LA S.P. 254R E LA S.C. 268 (E 9.140,50) - COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO;€ 9.140,50 1185;10/11/2015;RIQUALIFICAZIONE DELLA FASCIA RETROSTANTE GLI STABILIMENTI BALNEARI DI MILANO MARITTIMA - 1^ TRATTO DA VIA TOTI A VIALE BARACCA - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI PERGOLATO IN FERRO DA INSTALLARE PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA (E 11.590,00);€ 11.590,00 1188;10/11/2015;APPROVAZIONE ED AFFIDAMENTO INTERVENTO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI PENSILINE FERMATA BUS (E 19.764,00);€ 19.764,00 1189;10/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SERVIZI EDUCATIVI PRESSO NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 34.580,00 1190;10/11/2015;ALLESTIMENTO ATTREZZATURE TECNICHE PRESSO LA SALA DEL C.D.Z. DI VILAL INFERNO - MONTALETTO.;€ 1.434,72 1191;11/11/2015;RIQUALIFICAZIONE DELLA FASCIA RETROSTANTE GLI STABILIMENTI BALNEARI DI MILANO MARITTIMA PRIMO TRATTO DA VIA TOTI A VIALE BARACCA - AFFIDAMENTO FORNITURA DI ELEMENTI DI ARREDO (E 10.877,52);€ 10.877,52 1193;11/11/2015;"AFFIDAMENTO SERVIZI DI RILEVAZIONE, MISURAZIONE, FRAZIONAMENTO, ACCATASTAMENTO DI AREE OGGETTO DI PROCEDURA ESPROPRIATIVA NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO ""LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA ROTONDA TERMINALE DELLO SVINCOLO S.S.16 - 71 BIS CON VIA TRITONE E VIA VAL BADIA A PINARELLA DI CERVIA (E 7.365,75)";€ 7.365,75 1195;11/11/2015;AFFIDAMENTO INTERVENTI MANUTENTIVI ALLE GRU DEI MEZZI DELL'UNITA' ALLESTIMENTI;€ 4.470,00 1198;11/11/2015;SPESE PER MANUTENZIONE E RIMBORSO UTENZE PARCHEGGIO PUBBLICO PALACONGRESSI E VERDE PUBBLICO DI PERTINENZA ANNO 2015;€ 18.300,00 1203;12/11/2015;RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE RELATIVI A SEGNALETICA STRADALE (E 10.836,59);€ 10,83 1205;12/11/2015;ACCERTAMENTO ENTRATA PROVINCIALE PER INDENNIZZO USURA STRADE E IMPEGNO RELATIVE SOMME (E 2.264,53);€ 2.264,53 1206;12/11/2015;"DETERMINA N.246 DEL 31/03/2015 ""AFFIDAMENTO CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI. PERIODO 01/04/2015-31/12/2015 R.D.O. SU MEPA -DITTA CELLI GIULIANO - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO E 58.500,00 (IVA INCLUSA) - CIG 61469629812"". ASSUNZIONE ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA PER E 6.738,88 (IVA INCLUSA) CIG ZFA16F13C7";€ 6.738,88 1207;12/11/2015;PULIZIE EXTRA CORRISPETTIVO - DITTA PULISTAR E 3.000,00(IVA INCLUSA)-CIG: Z6E16FC9AB;€ 3.000,00 1209;12/11/2015;FORNITURA CARTA E CANCELLERIA ESERCIZIO 2016 IMPORTO E 14. 520,00 (IVA INCLUSA)-ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT E.R. - CIG: Z1916F9A3F;€ 14.520,00 1210;12/11/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA.-DITTA LA CONTABILITA' - E 16.200,00(IVA INCLUSA)-CIG: Z1C1708F31;€ 16.200,00 1212;16/11/2015;"SERVIZI DI RIPRODUZIONE MATERIALE INFORMATIVO PER SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO""";€ 6.100,00 1213;16/11/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI DI ALLESTIMENTO STAND E ALTRE STRUTTURE PER EVENTI;€ 36.000,00 1215;16/11/2015;"SERVIZIO DI TRASPORTO RELATIVO A PROGETTO DENOMINATO ""CONSIGLIO COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE"" - AFFIDAMENTO A DITTA S.A.C. DI CERVIA";€ 1.320,00 1219;16/11/2015;REALIZZAZIONE SERVIZIO DI FACCHINAGGIO PER RECUPERO DOCUMENTAZIONE CARTACEA.;€ 350,00 1220;16/11/2015;CORSO DI AGGIORNAMENTO PER CERTIFICATORI ENERGETICI;€ 300,00 1229;17/11/2015;ACQUISTO MATERIALE LUDICO PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 2.043,00 1230;17/11/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA IMMOBILI COMUNALI E COLLEGAMENTO ALL'ALLARME TELEFONICO PER ALCUNE SCUOLE COMUNALI ANNO 2016;€ 4.755,00 1231;17/11/2015;"FORNITURA DI CARTELLONISTICA PER ATTIVAZIONE PERCORSI CASA SCUOLA NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO ""UN PIEDIBUS PER LA CITTA'"" (E 1.220,00)";€ 1.220,00 1232;17/11/2015;SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI (SGRUA) DA EFFETTUARSI SUL TERRITORIO COMUNALE - PRIMO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI HERA S.P.A. PER REMUNERAZIONE SERVIZIO - ANNO 2016 (E 9.139.969,44);€ 9.139.969,44 1238;18/11/2015;"ACQUISIZIONE DELL'IMMOBILE ""MAGAZZINO DEL SALE - EX CRAL SALINE"" AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 5 DEL D. LGS 85/2010 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZIONE CERTIFICAZIONE ENERGETICA";€ 262,00 1239;18/11/2015;AFFIDAMENTO A CERVIATURISMO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE GIARDINI D'INVERNO, PREMIO EUROPA E INCONTRI VARI DI PREPARAZIONE DELL'EDIZIONE 2016 DI CERVIA CITTA' GIARDINO;€ 5.000,00 1241;18/11/2015;"PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMMOBILI GESTITI DA SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO""";€ 2.000,00 1242;18/11/2015;CONVENZIONE CON COOPERATIVA LO STELO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE PRESSO LOCALI A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE;€ 2.562,00 1243;18/11/2015;"PROSECUZIONE DEL PROGETTO ""WELFARE DELL'AGGANCIO"" - AFFIDAMENTO SERVIZI A CERVIA TURISMO S.R.L.";€ 37.000,00 1244;18/11/2015;AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE SERN (SWEDEN EMILIA-ROMAGNA NETWORK) DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' INTERNAZIONALI E PROGETTAZIONE EUROPEA NEI SETTORI DELL'EDUCAZIONE E DELLE POLITICHE GIOVANILI;€ 1.840,00 1250;19/11/2015;"ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE E IN USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO ""PISTA DI ATLETICA LEGGERA"" AI SENSI DELLA L.R. N. 11/2007"; 1251;19/11/2015;CELEBRAZIONI GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLA DONNA - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA;€ 1.190,00 1252;19/11/2015;FORNITURA DI LAMPADE A BASSO CONSUMO PER ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGRAMMA AMBIENTALE N. 3/15 - RISPARMIO IDRICO ED ENERGETICO NEL TERRITORIO E COMUNE DI CERVIA (E 621,00);€ 610,00 1255;19/11/2015;SERVIZIO DI TRASLOCHI/FACCHINAGGIO INTERNI DI VARI SERVIZI COMUNALI -ESERCIZIO 2016. DITTA COOP FACCHINI ROMAGNA IMPORTO E 3.900,00 (IVA INCLUSA)-CIG: ZA8171E1EE;€ 3.900,00 1256;19/11/2015;ASSISTENZA TECNICA AFFRANCATRICE DIGITALE-ESERCIZIO 2016- IMPORTO E 1.208,14 (IVA INCLUSA) -CIG: ZA61724E39;€ 1.208,14 1257;19/11/2015;REALIZZAZIONE EVENTO MUSICALE PRESSO PALAZZO DEI CONGRESSI DI MILANO MARITTIMA.;€ 5.151,00 1259;20/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 40,00 1261;20/11/2015;AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVIA (E 33.000,00);€ 57.712,20 1262;20/11/2015;"ATTIVAZIONE SERVIZIO ""BIG DATA"" TRAMITE RILEVAZIONE AUTOMATICA DI DATI";€ 29.280,00 1271;23/11/2015;AFFIDAMENTO INTERVENTI FITOSANITARI URGENTI PER MANUTENZIONE VIALI ALBERATI A MILANO MARITTIMA (E 57.839,18);€ 57.839,18 1272;23/11/2015;AFFIDAMENTO DEI SERVIZI NECESSARI PER LA REDAZIONE DEL PIANO DELLA RETE CICLOTURISTICA DEL COMUNE DI CERVIA (E 2.500);€ 2.500,00 1274;23/11/2015;PICCOLA MANUTENZIONE DEI MARCIAPIEDI COMUNALI ANNO 2015 - APPROVAZIONE E AFFIDAMENTO (E 21.228,00);€ 21.228,00 1275;23/11/2015;MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE E INFRASTRUTTURE STRADALI ANNO 2015 - APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDAMENTO (E 748.074,40)*;€ 748.074,40 1285;24/11/2015;MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE STRADALI PIANO PARTICOLAREGGIATO COMPLESSO PRODUTTIVO DI MONTALETTO - APPROVAZIONE STIMA E AFFIDAMENTO (E 107.807,68)*; 1286;24/11/2015;RIFACIMENTO FOGNATURE ZONA DI PINARELLA E ZONA DI CERVIA CENTRO ANNO 2015 (E 150.000,00)*; 1295;25/11/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEVAZIONE GEOREFERENZIATA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME INTESTATE AL COMUNE DI CERVIA (E 7.650,86);€ 7.650,86 1300;25/11/2015;FORNITURA COLLA PER SERVIZIO AFFISSIONI-DITTA LOMBARDI NICOLA -IMPORTO E 834,48(IVA INCLUSA) - CIG: Z2A1739793;€ 834,48 1301;25/11/2015;"CONVENZIONAMENTO CON COOP SOCIALE DI TIPO ""B"". ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA EURO 29.187,28 (IVA INCLUSA) BILANCIO 2015 - 2017 - - ESERCIZIO 2016. PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2016 - CIG: ZB9173824F"; 1303;26/11/2015;SISTEMA DI ECOGESTIONE ED AUDIT EUROPEO (EMAS) - IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO DELLA DICHIARAZIONE AMBIENTALE (E 1.769,00);€ 1.760,00 1307;27/11/2015;PIANO DEGLI ULTERIORI INTERVENTI AI FINI DELLA MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL'EX DISCARICA RSU DI VIA VERBANO A SEGUITO DELLE PRIME RISULTANZE DEL PIANO DELLA CARATTERIZZAZIONE (E 78.800,00);€ 78.800,00 1315;27/11/2015;MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE LUDICHE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TLF S.R.L. (E 19.838,42);€ 19.838,22 1318;27/11/2015;SERVIZI AMMINISTRATIVI-CONTABILI STRUMENTALI ALL'ATTIVITA' DELL'ENTE PRESSO IL SETTORE FINANZE-ACQUISIZIONE PROGETTO ED OFFERTA ECONOMICA- PERIODO 01/12/2016-31/03/2018. -CIG: Z931747020; 1326;30/11/2015;APPROVAZIONE BANDO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO TURISTICO, DELLO SLOGAN, E DELL'IMMAGINE GRAFICA COORDINATA ED ESECUZIONE DEI SERVIZI ATTINENTI ALLO SVILUPPO DEL PROGETTO.;€ 30.000,00 1327;30/11/2015;ACQUISTO MATERIALE LUDICO E PER LA DOCUMENTAZIONE PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.;€ 922,00 1330;30/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SOPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO 2015.;€ 37.132,65 1331;30/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SOSTEGNO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO - ANNO 2015/2016.;€ 28.364,00 1332;30/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 15.000,00 1333;30/11/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON SCUOLE PARITARIE (FISM).;€ 948,00 1334;30/11/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI A SOSTEGNO DELL'ATTIVITA' DELL'UNITA' ALLESTIMENTI (COORDINAMENTO RELATIVO ALLE ATTREZZATURE COMUNALI E SUPPORTO RELATIVO ALL'ALLESTIMENTO) PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2016 ALLA COOPERATIVA LO STELO;€ 48.678,00 1335;30/11/2015;AFFIDAMENTO DI ATTIVITA' AMMINISTRATIVE DI SUPPORTO ALL'UNITA' EVENTI AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L. 381/1991 PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2016.;€ 30.256,00 1336;30/11/2015;SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO - AFFIDAMENTO A COOP. LO STELO AI SENSI DELL'ART. 57 COMMA 5 LETT. B) DEL D.LGS. 163/2006 PER IL PERIODO 1.12.2015/30.9.2017. (*);€ 58.868,40 1346;01/12/2015;SERVIZIO DI STIMA AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA A PISIGNANO, IN VIA CONFINE 53 - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ZANELLA & ASSOCIATI;€ 320,00 1347;01/12/2015;SERVIZIO DI STIMA IMMOBILI SITI A CANNUZZO, IN VIA SALARA - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ZANELLA & ASSOCIATI;€ 575,00 1348;01/12/2015;SISTEMAZIONE RECINZIONE DI UN'AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA A CERVIA, NEI PRESSI DI VIA CATULLO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARAVITA RECINZIONI SNC DI CARAVITA LINO & C.;€ 2.928,00 1352;01/12/2015;ACCERTAMENTO E IMPEGNO CONTRIBUTO ASL PER AZIONI DI LOTTA E PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DELLA ZANZARA TIGRE SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2015 (E 25.000,00);€ 50.000,00 1354;02/12/2015;FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO MERCATI ANNO 2015 (E 1.350,00);€ 1.350,00 1355;02/12/2015;ASSISTENZA TECNICO ELETTRICA MERCATI NATALIZI ANNO 2015 (E 10.800,00);€ 10.800,00 1363;02/12/2015;"SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI IL SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOP. ""LO STELO"" DI CERVIA PER IL PERIODO 01.01./31.12.2016. (*)";€ 40.109,04 1366;02/12/2015;INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI COMBINATO DISPOSTO ARTT. 90 E 125 DEL G.LGS 163/2006 PER LA REDAZIONE DEL RAPPORTO PRELIMINARE AI FINI DELLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS), NECESSARIO PER L'ADEGUAMENTO DEL PIANO DELL'ARENILE DEL COMUNE DI CERVIA;€ 1.627,50 1367;03/12/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO PER FREQUENZA SCUOLE PRIMARIE - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 1.551,00 1377;03/12/2015;ACQUISTO MATERIALE LUDICO, DI CONSUMO E PER LA SICUREZZA DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE.;€ 710,00 1380;03/12/2015;INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO PRESTAZIONI (E 30.835,86);€ 30.835,86 1381;03/12/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI STUDIO NOTARILE CATERINA DI MAURO (E 4.327,60);€ 4.327,60 1383;03/12/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SOSTEGNO EDUCATIVO SCOLASTICO/EXTRASCOLASTICO - ANNO 2015.;€ 1.429,70 1386;03/12/2015;"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI SERVIZI IN FAVORE DEI GIOVANI (CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SERVIZIO INFORMAGIOVANI/SPORTELLO DONNA, AL CENTRO ""SCAMBIAMENTI"" E ALLA SALA PROVE MUSICALI) PER IL TRIENNIO DAL 01.03.2016 AL 28.02.2019 - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE DI GARA E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE";€ 3.225,00 1390;04/12/2015;"ACQUISIZIONE DELL'IMMOBILE ""MAGAZZINO DEL SALE - EX CRAL SALINE"" AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 5 DEL D. LGS 85/2010 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSEVERAZIONE DELLA CONFORMITA' DEGLI IMPIANTI";€ 80,00 1397;04/12/2015;SERVIZIO DI STIMA PISTA DI GHIACCIO DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO ALL'ING. IGNAZIO MONTALTO;€ 1.058,48 1404;05/12/2015;"INTERVENTI STRAORDINARI PER IMMOBILI INTERESSATI DA PROCESSI PARTECIPATIVI - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO""";€ 4.593,21 1405;05/12/2015;PROGETTI PARTECIPATIVI - ACCOGLIENZA E REALIZZAZIONE MOMENTI PUBBLICI - AFFIDAMENTO A CERVIA TURISMO;€ 8.000,00 1406;05/12/2015;"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA' DIDATTICA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ""A SCUOLA CON I SALINARI"" ALLA DITTA ATLANTIDE SOC. COOP.";€ 896,90 1408;05/12/2015;"AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE ""PRINCIPI ATTIVI"" DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE GENERALE INERENTE I PERCORSI PARTECIPATIVI";€ 5.000,00 1411;09/12/2015;PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO A TERZI SERVIZI IN FAVORE DEI GIOVANI - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE DI GARA E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE; 1413;09/12/2015;"AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA VERIFICA, EX ART. 112 CO. 5 DEL D.LGS. 163/06, DEL PROGETTO PRELIMINARE DENOMINATO ""RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL MAGAZZINO DEL SALE DARSENA"" (E 2.500,00)";€ 2.500,00 1414;09/12/2015;INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI COMBINATO DISPOSTO ARTT. 90 E 125 DEL D.LGS. 163/2006 PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO GEOLOGICO E DELLO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA DI III° LIVELLO, NECESSARI PER L'ADEGUAMENTO DEL PIANO DELL'ARENILE DEL COMUNE DI CERVIA (E 11.821,80);€ 11.821,80 1415;10/12/2015;SERVIZI DI PRONTA ACCOGLIENZA BAMBINI E ADOLESCENTI IN SITUAZIONE DI EMERGENZA SOCIALE - AFFIDAMENTI;€ 10.192,60 1423;10/12/2015;RIFACIMENTO FOGNATURE ZONA DI PINARELLA E ZONA DI CERVIA CENTRO ANNO 2015 (E 104.743,60)*;€ 209.487,20 1425;10/12/2015;SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN EMERGENZA RIVOLTO A PERSONE SENZA FISSA DIMORA.;€ 2.500,00 1427;10/12/2015;"AFFIDAMENTO SERVIZI PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' ED EVENTI DELLA RASSEGNA ""EMOZIONI DI NATALE "" 2015-16";€ 82.731,24 1428;10/12/2015;INTEGRAZIONE SERVIZIO DI GUARDIANIA PER IL TEATRO COMUNALE STAGIONE TEATRALE 2015-16;€ 2.000,00 1433;11/12/2015;AFFIDAMENTO ALLA DITTA CITTADINI DELL'ORDINE SRL DEL SERVIZIO DI VIGILANZA AL MAGAZZINO DEL SALE TORRE PER L'ANNO 2016;€ 585,60 1435;14/12/2015;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI. IMPORTO E 3.180,25- ME.PA-DITTA MAGGIOLI- (IVA INCLUSA)-CIG: Z9D17569E6;€ 3.180,25 1436;14/12/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA-DITTA LA CONTABILITA'- E 4.500,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z921756CD1;€ 4.500,00 1437;14/12/2015;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI-DITTA SERGIO VECCHI-IMPORTO E 1.000,00 - (IVA INCLUSA)-CIG: ZB71756EF2;€ 1.000,00 1445;14/12/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE DI CERVIA PERIODO 01.01.2016-31.12.2017.; 1447;14/12/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI PROPOSTA PROGETTUALE DA PRESENTARE SUL PRIMO BANDO DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014 - 2020, BANDO ADRIATICO-IONICO, NELL'AMBITO DELL'OBIETTIVO TEMATICO OT6, A SEGUITO ESPERIMENTO DI GARA UFFICIOSA - DITTA DELTA2000;€ 1.830,00 1450;14/12/2015;"FORNITURA SEDIA ERGONOMICA- TRAMITE ME.PA-DITTA PLASTI FOR MOBIL IMPORTO COMPLESSIVO E 271,76 (IVA INCLUSA) CUP: E89D15001220004 CIG: ZE91745D25";€ 271,76 1451;14/12/2015;"IMPEGNI DI SPESA 2015 PER SPESE SERVIZIO ECONOMATO- DITTA BRAVACCINI E RONCONI-ME.PA: E 500,00 (IVA INCLUSA)-CIG: ZC917573CC";€ 500,00 1452;14/12/2015;SERVIZI PULIZIA EXTRA-CORRISPETTIVO-DITTA PULISTAR E 4.045,12(IVA INCLUSA)- CIG: ZB417577F1;€ 4.045,12 1454;14/12/2015;SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ACQUA-DITTA HERA. E 13.000,00 (IVA ESCLUSA)- CIG: ZB81757FE2;€ 13.000,00 1455;14/12/2015;"SOMMINISTRAZIONE GAS NATURALE-CONVENZIONE CONSIP ""GAS NATURALE 7""-LOTTO N. 3 -IMPORTO E 1.000,00 - (IVA INCLUSA)-CIG: Z421757A8D";€ 1.000,00 1456;14/12/2015;FORNITURA ENERGIA ELETTRICA -INTERCENT E.R. DITTA GALA- IMPORTO E 32.000,00 (IVA INCLUSA) CIG:ZF51759344;€ 32.000,00 1457;14/12/2015;FORNITURA DI COPERTINE PERSONALIZZATE PER UFFICI COMUNALI. ESERCIZIO 2016 DITTA MAGGIOLI IMPORTO E 3.000,00(IVA INCLUSA) CIG: Z31174D431;€ 3.000,00 1458;14/12/2015;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI -ESERCIZIO 2016- - IMPORTO E 8.800,00(IVA INCLUSA)-DITTA MAGGIOLI- ME.PA CIG: Z05174DBF1;€ 8.800,00 1459;14/12/2015;FORNITURA BENZINA ALCHILAT-DITTA URBINI VITTORIO IMPORTO E 2.841,00(IVA INCLUSA) CIG: Z47174E5E3;€ 2.841,00 1460;14/12/2015;FORNITURA DI STAMPATI PER UFFICI ANAGRAFE, ELETTORALE, STATO CIVILE, ESERCIZIO 2016. -DITTA MAGGIOLI - IMPORTO E 1.000,00 (IVA INCLUSA) CIG: Z5C174EA91;€ 1.000,00 1461;14/12/2015;FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER DISEGNATORI 2016-ME.PA.-DITTA TECNODESIGN S.R.L.- IMPORTO E 500,00 (IVA INCLUSA) CIG: Z4F174E906;€ 500,00 1462;14/12/2015;"DETERMINA 43/2015 ""CONVENZIONE COOP LO STELO : AFFIDAMENTO SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE STRUMENTALE PRESSO SETTORE FINANZE""- INGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA .IMPORTO E 21,00";€ 42,00 1463;14/12/2015;CONTRATTO COSTO COPIA ASSISTENZA TECNICA MACCHINE AFFIDATO EX DETERMINA N. 1539 DEL 30/12/2014-DITTA SERGIO VECCHI- IMPORTO E 1.960,16(IVA INCLUSA);€ 1.960,16 1464;14/12/2015;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER P.M-DITTA MAGGIOLI- IMPORTO E 500,00(IVA INCLUSA) CIG:Z0B1764F32;€ 500,00 1466;14/12/2015;DETERMINA N. 1206/2015 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA-;€ 1.000,00 1467;14/12/2015;SPESE ESERCIZIO AUTOMEZZI E PEDAGGI AUTOSTRADALI E 1.000,00;€ 1.000,00 1468;15/12/2015;"SOMMINISTRAZIONE GAS ANNO 2016 CONVENZIONI CONSIP ""GAS NATURALE 8""- IMPORTO E 31.870,00 (IVA INCLUSA) - PERIOODO 01/04/2016- 31/03/2017-CIG:Z251784848";€ 31.870,00 1469;15/12/2015;SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ACQUA - DITTA HERA. E 30.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z201786E27;€ 30.000,00 1471;15/12/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI VEICOLI A MOTORE E ATTREZZATURE ANNESSE (E 13.300,00);€ 13.300,00 1472;15/12/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO RIPARAZIONE CARROZZERIA VEICOLI E IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO (E 10.000,00);€ 10.000,00 1476;15/12/2015;PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO SUGLI AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE E INTEGRAZIONE IMPEGNO;€ 258,00 1480;15/12/2015;ACQUISTO SALE PER DISGELO STRADALE - ANNO 2015 (E 4.421,28);€ 4.421,38 1481;15/12/2015;INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE DEL FORESE (E 50.000,00);€ 75.010,00 1489;16/12/2015;"PROSECUZIONE DEL PROGETTO ''WELFARE DELL'AGGANCIO'' - REALIZZAZIONE PERCORSO ""PORTA DI COMUNITA'""";€ 6.255,00 1491;16/12/2015;MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE E INFRASTRUTTURE STRADALI ANNO 2015 - ULTERIORI INTERVENTI (E 284.712,77)*;€ 284.712,77 1494;16/12/2015;AZIONI DI LOTTA A PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DELLA ZANZARA TIGRE - IMPLEMENTAZIONE SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO A VERIFICA DEI TRATTAMENTI SUI FOCOLAI DI INFESTAZIONE E VERIFICA DI NUOVI PRODOTTI LARVICIDI (E 3.900,00);€ 3.900,00 1496;16/12/2015;MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE STRADALI PIANO PARTICOLAREGGIATO COMPLESSO PRODUTTIVO DI MONTALETTO - APPROVAZIONE STIMA E AFFIDAMENTO (E 107.807,68)*;€ 107.807,68 1497;16/12/2015;INCARICO PER LA VERIFICA DEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGISLAZIONE VIGENTE RELATIVA ALL'ESECUZIONE DEGLI IMPIANTI A SEGUITO DI PRESENTAZIONE DI CERTIFICATO DI CONFORMITA' EDILIZIA E AGIBILITA' (E. 19.078,70); 1498;17/12/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI PROPOSTA PROGETTUALE DA PRESENTARE SUL PRIMO BANDO DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014 - 2020, BANDO ADRIATICO-IONICO, NELL'AMBITO DELL'OBIETTIVO TEMATICO OT6, A SEGUITO ESPERIMENTO DI GARA UFFICIOSA - DITTA EUROSERVIS;€ 1.830,00 1504;17/12/2015;INTERVENTO DI RIPRISTINO DANNI AGLI INFISSI DELLA STAZIONE - AFFIDAMENTO PRESTAZIONI (E 5.000,00);€ 5.000,00 1507;17/12/2015;VARIAZIONE IMPEGNI ASSUNTI CON DETERMINAZIONE N. 1377/2015.; € - 1508;17/12/2015;"AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE ""PRINCIPI ATTIVI"" DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE GENERALE INERENTE I PERCORSI SPERIMENTALI ATTIVATI NELL'AMBITO DEL PROGETTO WELFARE DELL'AGGANCIO";€ 3.500,00 1509;18/12/2015;APPROVAZIONE E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE E PICCOLI INTERVENTI SULLE RETI TECNOLOGICHE (E 13.002,71); 1526;21/12/2015;"ATTIVAZIONE SISTEMA DI SERVIZIO AUTOMETICO DI ALLERTA NELL'AMBITO DELLA FUNZIONE N. 8 ""TELECOMUNICAZIONI"" DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.";€ 19.459,00 1527;21/12/2015;APPROVAZIONE E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE ED ACQUISTI PER PICCOLI INTERVENTI SULLE RETI TECNOLOGICHE (E 13.002,71);€ 13.002,71 1535;21/12/2015;IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI MAGNETOFOFONO ANNO 2016;€ 5.843,00 1549;22/12/2015;MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE ANNO 2016.;€ 700,00 1550;22/12/2015;REALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO ISTITUZIONALE - ANNO 2016; 1551;22/12/2015;"AFFIDAMENTO SOCIETA' ""ARCO SAS - SOCIETA' DI SERVIZI PER I PROCESSI PARTECIPATI"" DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA DEFINIZIONE DEL GRUPPO DEGLI ATTIVATORI DI SENTINELLE E RELATIVA CONCLUSIONE DELLE SPERIMENTAZIONI AVVIATE NELL'AMBITO DEL PROGETTO ""WELFARE DELL'AGGANCIO""";€ 3.500,00 1552;22/12/2015;REALIZZAZIONE IL GIORNALE DELLA CITTA' - EDIZIONE 2016;€ 12.896,00 1553;22/12/2015;RINNOVO QUOTE DI ADESIONI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI ANNO 2016.;€ 6.401,00 1554;22/12/2015;ATTIVITA' CONSIGLI DI ZONA ANNO 2016.;€ 4.400,00 1555;22/12/2015;REALIZZAZIONE SERVIZI TELEVISI PER L'ANNO 2016.;€ 1.220,00 1556;22/12/2015;IMPEGNO DI SPESA PER AZIONI ISTITUZIONALI . ANNO 2016;€ 3.000,00 1557;22/12/2015;IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO QUOTIDIANI - ANNO 2016;€ 2.000,00 1558;22/12/2015;ACQUISTO TESTI E VOLUMI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016; 1559;22/12/2015;ACQUISTO ACQUA MINERALE PER L'ANNO 2016.;€ 600,00 1560;22/12/2015;RICORRENZE ISTITUZIONALI PER IL CONSOLIDAMENTO DEI VALORI DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA'. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016;€ 6.000,00 1561;22/12/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TESTI SCOLASTICI A MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO - ANNO SCOLASTICO 2015/16.;€ 2.000,00 1562;22/12/2015;"AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO IN RELAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO DEL COMUNE DI CERVIA DENOMINATO ""STAI IN ZONA PER UNA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA E PARTECIPATIVA DI PROSSIMITA' - NUOVO REGOLAMENTO DEI CONSIGLI DI ZONA PROGETTO REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DELLA LEGGE REGIONALE EMILIA ROMAGNA N 3/2010 CIG ZDD176E88DD CUP E89D15000950006";-€ 200,00 1563;23/12/2015;"AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B LO STELO (CON SEDE LEGALE A RAVENNA, VIA FAENTINA 106 E SEDE OPERATIVA E SEDE OPERATIVA IN VIA LEVICO 23; P.IVA: 01345840399), AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 1, DELLA L. N. 381/1991, LA FORNITURA DEI SERVIZI DI RIPRODUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO VARIO PER PROMUOVERE LA TRASPARENZA NEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E LE INIZIATIVE GESTITE DAI SERVIZIO DEMOGRAFICI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA E 957,70- CIG Z8217C30EA";€ 957,70 1564;23/12/2015;INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI COMBINATO DISPOSTO ARTT. 90 E 125 DEL D.LGS. 163/2006 PER ESPLETAMENTO ATTIVITA' NECESSARIE ALL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE (E 5.599,80);€ 5.599,80 1569;23/12/2015;"RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA ""PERSONALE NEWS"" PER L'ANNO 2016";€ 207,40 1579;24/12/2015;ASSUNZIONE IMPEGNI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO PER SCUOLE - ANNO 2016.;€ 800,00 1580;24/12/2015;ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE FARMACEUTICO E VARIO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2016.;€ 1.300,00 1581;24/12/2015;ACQUISTO MATERIALE VARIO PER ATTIVITA' LUDICHE EDA ACQUISTO MATERIALE FOTOGRAFICO PER NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2016.;€ 1.900,00 1582;24/12/2015;ATTIVAZIONE SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE BAGNI DELLE SCUOLE - ANNO 2016.;€ 7.645,00 1586;30/12/2015;"CONVENZIONAMENTO PRESSO SETTORE FINANZE-PERIODO 01/12/2016-31/03/2018 -E 48.432,00 IMPORTO E (IVA INCLUSA) -COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" -CIG:Z931747020";€ 39.351,00 1587;30/12/2015;"SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA MACCHINE D'UFFICIO EXTRA ""ALL-IN"" ESERCIZIO 2016- DITTA SERGIO VECCHI -IMPORTO E 6.100,00 CIG:ZDE17B83A8";€ 6.100,00 1591;30/12/2015;"APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA ""REALIZZAZIONE AREE VERDI NELL'AREA DEL COMPLESSO PRODUTTIVO DI MONTALETTO DI CERVIA"" (E 103.978,01)*";€ 196.728,32 1592;30/12/2015;"APPROVAZIONE PROGETTO, IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER ""RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI PUBBLICHE"" (E 27.175,00)"; 1593;30/12/2015;RIFACIMENTO FOGNATURE: REALIZZAZIONE DI COLLETTORE FOGNARIO VIA VAL PASSIRIA - VIA COSMONAUTI *;€ 225,00 1594;30/12/2015;"CONVENZIONAMENTO PRESSO SERVIZIO TRIBUTI - PERIODO 01/01/2016-31/12/2016 - IMPORTO E 29.182,40 (IVA INCLUSA) - COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" -CIG:ZB9173824F";€ 29.182,40 1595;30/12/2015;TARI RECUPERO EVASIONE - LOTTO 9 - CIG: 6170909B31;€ 300.000,00 1596;30/12/2015;AFFIDAMENTO CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI. PERIODO 01/01/2016-31/12/2016- R,D.O. SU ME.PA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO E 85.400,00 (IVA INCLUSA)-CIG:6454161E22;€ 85.400,00 1602;30/12/2015;NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI DITTA RICOH ITALIA S.R.L. - ANNO 2016;€ 3.300,00 1610;30/12/2015;AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI COLLAUDO E CERTIFICAZIONI PER UTILIZZO TRIBUNE PER EVENTI E MANIFESTAZIONI;€ 10.000,00 1611;30/12/2015;AFFIDAMENTO ALLA DITTA LICOSA SANSONI SRL DI UNA ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO ALL'AGGIORNAMENTO DEL PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE;€ 2.269,20 1616;30/12/2015;"SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI - PERIODO 1.1/31.3.2016 - AFFIDAMENTO A ZEROCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - CIG 6540732EC8 (*)";€ 543.458,60 1621;30/12/2015;PROROGA SERVIZIO GESTIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA E IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2016 (1.750.000,00)(*);€ 3.320.100,00 1627;31/12/2015;POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE, AREE ARTIGIANALI SITE NELLE LOCALITA' MALVA SUD, MONTALETTO, SAVIO - AFFIDAMENTO DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI N. 2 LUNK RADIO (E 18.440,80);€ 18.440,80