;;Pubblicazioni semestrali ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013;; "ATTI INERENTI ALLA SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI Periodo Gennaio-Giugno 2015";;;; ;;;; NUMERO ATTO;DATA ATTO;OGGETTO; IMPORTO ; 3;12/01/2015;"COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALL'ESECUZIONE DI PROVE DI LABORATORIO E VERIFICHE IN SITU SUI MATERIALI DA COSTRUZIONE. CUP: E89J08000160005 - CIG: 5832957463. AGGIUDICATARIA: EXPERIMENTATIONS - S.R.L. DI SAN MARIANO DI CORCIANO";; 13;15/01/2015;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO IN RELAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO DEL COMUNE DI CERVIA DENOMINATO WELFARE DELL'AGGANCIO PRATICHE PARTECIPATIVE PER L'ATTUAZIONE COMPETENTE DELLE SENTINELLED; € 16.000,00 ; 22;16/01/2015;PARTECUPAZIONE DEL PERSONALE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE AL CORSO DI FORMAZIONE SULLE MODIFICHE INTRODOTTE SU SEPARAZIONE E DIVORZIO; € 200,00 ; 31;20/01/2015;"PROGETTO ""WELFARE DELL'AGGANCIO - PIU' DELLE SENTINELLE L'AURORA"" - AFFIDAMENTO SERVIZI VARI A CERVIA TURISMO SRL."; € 17.000,00 ; 32;20/01/2015;"PROGETTO ""WELFARE DELL'AGGANCIO - PRATICHE PARTECIPATIVE PER L'ATTIVAZIONE COMPETENTE DELLE SENTINELLE DI COMUNITA'""- AFFIDAMENTO SERVIZI DI FORMAZIONE A DITTA' ""ARCO SAS - SOCIETA' DI SERVIZI PER I PROCESSI PARTECIPATI"""; € 8.784,00 ; 34;21/01/2015;"SERVIZI DI FORMAZIONE RELATIVI A PROGETTO ""WELFARE DELL'AGGANCIO - PRATICHE PARTECIPATIVE PER L'ATTIVAZIONE COMPETENTE DELLE SENTINELLE DI COMUNITA'"" - AFFIDAMENTO A DITTA ""ARCO SAS - SOCIETA' DI SERVIZI PER I PROCESSI PARTECIPATI"""; € 3.216,00 ; 43;27/01/2015;CONVENZIONAMENTO PRESSO IL SETTORE FINANZE - PERIODO 01/08/2015-30/11/2016 - COOPERATIVA SOCIALE LO STELO - CIG: Z791F716B; € 47.824,00 ; 49;27/01/2015;REALIZZAZIONE IL GIORNALE DELLA CITTA' 2015 ; € 6.240,00 ; 50;27/01/2015;INIZIATIVA MI ILLUMINO DI MENO - 15 FEBBRAIO 2015 IMPEGNO DI SPESA.; € 244,00 ; 53;29/01/2015;ACQUISTO MANUALE PER LA VALUTAZIONE DELLO STATO DEI PONTI; € 72,00 ; 58;30/01/2015;PARTECIPAZIONE A CORSI DI AGGIORNAMENTO SULLE PARTECIPATE, SULLA CERTIFICAZIONE UNICA E SUI CONTRATTI PUBBLICI; € 760,00 ; 59;30/01/2015;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI- DITTA SERGIO VECCHI- CIG: Z4712DEFC3; € 600,00 ; 62;30/01/2015;SERVIZI PULIZIA EXTRA-CORRISPETTIVO-DITTA PULISTAR IN R.T.C. CON MERANESE SERVIZI SPA - CIG: Z1712DE9B0; € 1.000,00 63;02/02/2015;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO COMUNALE - ANNO 2015.; € 1.900,00 67;02/02/2015;RETTIFICA AFFIDAMENTI PER FORNITURA DETERMINE N. 1435-1251/2014.; 68;04/02/2015;"SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER INSTALLAZIONE PROCEDURA ""BABYLON ECONOMICA"", AVVIAMENTO DEL PERSONALE E VERIFICA DELL'APPLICAZIONE DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE PREVISTA DAL NUOVO PROCESSO DI ARMONIZZAZIONE CONTABILE DI CUI AL D.LGS 118/201"; € 4.758,00 69;04/02/2015;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FRONTEGGIARE EVENTUALI CONGUAGLI. IMPORTO E 3.500,00 (IVA INCLUSA); € 3.500,00 70;04/02/2015;"DETERMINA N. 1243 DEL 27/11/2014 ""IMPEGNI DI SPESA 2015 PER SPESE VARIE ECONOMATO…"".PARZIALE RETTIFICA"; 73;04/02/2015;STAMPA ULTERIORE MATERIALE INFORMATIVO PER ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2015/16.; € 170,00 76;05/02/2015;"COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ""INTERVENTI DI FORESTAZIONE NELLA PINETA DI CERVIA (CONTRIBUTO ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA' PARCO DELTA DEL PO) - ANNO 2014"" - CUP: E86J12000600005 - CIG: Z050FE2650. AGGIUDICATARIA: J"; € 9.468,18 77;05/02/2015;COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALL'ESECUZIONE DI PROVE DI LABORATORIO E VERIFICHE IN SITU SUI MATERIALI DA COSTRUZIONE - CUP E89J08000160005 - CIG: 5832957463. AGGIUDICATARIA EXPERIMENTATIONS S.R.L. DI SAN MARINO DI CORCIANO (PG; € 43.229,37 80;05/02/2015;PARTECIPAZIONE A WEBINAR SUL PIANO DI INFORMATIZZAZIONE DELLA PA; € 29,00 82;09/02/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPPORTO IN RELAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO DEL COMUNE DI CERVIA DENOMINATO WELFARE DELL'AGGANCIO PRATICHE PARTECIPATIVE PER L'ATTUAZIONE COMPETENTE DELLE SENTINELLEDI COMUNITA' - PROGETTO REALIZZATO CON IL SOSTEGNODE;-€ 2.200,00 84;10/02/2015;"SERVIZIO DI STIMA DI UN'AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA A MILANO MARITTIMA, IN VIA MATTEOTTI 186, ADIBITA A CAMPEGGIO DENOMINATO ""PINETA"" - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO PER. IND. EDILE SIMONE GONNELLI"; € 1.425,00 85;10/02/2015;SERVIZIO DI STIMA DI UN'AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA A PINARELLA, IN VIA PINARELLA/VIA ATLANTE, (C.T. DEL COMUNE DI CERVIA, F. 58, MAPPALE 982 - AFFIDAMENTO ALLA GEOMETRA ALESSANDRA MONTANARI; € 470,00 88;10/02/2015;ABBONAMENTO ANNUALE AL QUOTIDIANO IL SOLE 24 ORE PER IL SETTORE LAVORI PUBBLICI; € 358,90 90;11/02/2015;"ATTIVAZIONE LABORATORIO PER MINORI ""NATI PER LEGGERE"" - ANNO SCOLASTICO 2014/15."; € 2.737,00 94;12/02/2015;PROGETTO ''SPERIMENTAZIONE MODALITA' DI SPORTELLO SOCIALE DIFFUSO PRESSO LE CASE DELLA SALUTE'' DI CUI AL PROGRAMMA REGIONALE ''COMMUNITY LAB'' E AL PROGRAMMA ATTUATIVO 2013/2014 DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2009/2011.; € 6.000,00 100;16/02/2015;RISTRUTTURAZIONE DELLA COPERTURA E DELLE ATTREZZATURE IN GRANIGLIA PER IL TRATTAMENTO DEL PRODOTTO PESCATO PRESSO IL PORTO CANALE DI CERVIA; € 134.112,06 118;23/02/2015;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO SUL NUOVO ISEE; € 144,00 119;23/02/2015;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI; € 66,00 121;23/02/2015;PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE SULL APROGETTAZIONE DEL SITO WEB; € 194,50 134;25/02/2015;DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER FORNITURA CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI- PERIODO 01/04/2015-31/12/2015. CIG: 6146962981; € 58.500,00 141;27/02/2015;"PROGETTO ""EDUCARE ALLA SOSTENIBILITA'"": AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE ATTIVITA' LABORATORIALI AL CEAS POLO ADRIATICO."; € 17.202,00 142;27/02/2015;"FINANZIAMENTO SPESE RELATIVE A RASSEGNA ""BELLA DA VIVERE COMMUNITY"""; € 5.392,40 146;02/03/2015;IMPEGNO DI SPESA PER I BUONI PASTO SOSTITUTIVI DI MENSA PER L'ANNO 2015; € 75.999,36 149;02/03/2015;CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLA RETE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITA' DELL'ARIA (RRQA) BIENNIO 2014/2015 - SERVIZI AGGIUNTIVI PER LABORATORIO MOBILE ; € 2.000,00 169;05/03/2015;NUOVO STEMMA E MARCHIO DISTINTIVO DEL COMUNE DI CERVIA.; € 2.000,00 171;05/03/2015;MODIFICA DITTA FORNITRICE DI ACQUA MINERALE ANNO 2015; € 400,00 172;05/03/2015;SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI RIVISTE PER SERVIZIO POLITICHE EDUCATIVE - ANNO 2015.; € 274,60 174;06/03/2015;ABBONAMENTO ALLA RIVISTA PERSONALE NEWS PER L'ANNO 2015; € 200,00 177;06/03/2015;"FINANZIAMENTO SPESE RELATIVE A INIZIATIVA ""TRE PASSI VERSO LA PACE"" - EDIZIONE 2015"; 179;09/03/2015;PARTECIPAZIONE ACORSI DI AGGIORNAMENTO (AVCPASS, MERCATO ELETTRONICO, NOVITA' SULPERSONALE E AGGIORNAMENTO SICUREZZA NEI CANTIERI); € 504,00 183;12/03/2015;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI; € 180,00 186;13/03/2015;FORNITURA TENDE PER PORTICI ESTERNI PALAZZO COMUNALE . ME.PA. - DITTA: TAPPEZZERIA BUDA - CIG: Z92123DFB2 - CUP: E89D14001220004; € 12.297,60 193;16/03/2015;IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2015 - DIRITTI DI NOTIFICA - RISCOSSIONE TRIBUTI - DIRITTI TABELLE PROCEDURE ESECUTIVE; € 25.000,00 194;16/03/2015;SERVIZI PULIZIA EXTRA-CORRISPETTIVO - DITTA PULISTAR IN R.T.I. CON MERANESE E 2.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z25139F036; € 2.000,00 195;16/03/2015;RILEVAZIONE, REGISTRAZIONE E COMUNICAZIONE AL GESTORE DEI SERVIZI ELETTRICI DELLE MISURE DELL'ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICA INCENTIVATA - ENEL DISTRIBUZIONE - CIG: Z2D139F54F; € 800,00 196;16/03/2015;FORNITURA DI BOMBOLETTE CO2 PER DISTRIBUTORI ACQUA DI RETE. DITTA CULLIGAN B.W. - CIG: Z40139EEAA; € 170,80 198;16/03/2015;ACQUISTO IMPIANTO AUDIO PORTATILE PER ATTIVITA' SERVIZIO COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE.; € 644,16 200;16/03/2015;SERVIZIO SPORTELLO IMMIGRATI PERIODO 16/3/2015-16/10/2015 - AFFIDAMENTO A LIBRA COOPERATIVA SOCIALE.; € 19.500,00 202;17/03/2015;IMPEGNO DI SPESA PER RIENTRO COMUNICAZIONI CAD E CAN ; € 6.000,00 203;17/03/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MOVIMENTAZIONE DELLE SEZIONI DEI MOSAICI A MUSA PER MOSTRA A RAVENNANTICA SRL; € 3.000,00 204;17/03/2015;AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO PER MOSTRA A MUSA ALLA DITTA PAGINA SRL DI RAVENNA; € 1.384,70 206;17/03/2015;AFFIDAMENTO FORNITURE NECESSARIE ALL'AGGIORNAMENTO DEL PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO E DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE; € 9.895,00 213;20/03/2015;AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DI INTERVENTI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA LUMINOSA PER ATTRAVERSAMENTI PEDONALI PRESSO VIALE MILAZZO E VIA MARTIRI FANTINI; € 32.179,70 214;20/03/2015;AFFIDAMENTO VESTIARIO PER DIPENDENTI AVENTI DIRITTO. ESERCIZIO 2015. RDO PRESSO MEPA: LOTTO N. 1 DITTA ANTINCENDIO E SICUREZZA, LOTTO N. 2 DITTA GIBELLI, LOTTO N. 3 : DESERTO; € 66.812,93 218;23/03/2015;MANUTENZIONE AUTOMEZZO SERVIZI ALLA PERSONA; € 1.000,00 220;24/03/2015;ACQUISTO AUSILIO PER MINORE CON DEFICIT - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 62,00 223;24/03/2015;"IMPEGNO DI SPESA PER ""INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, SEMAFORICI E DI EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA"""; € 24.500,00 224;25/03/2015;DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REINGEGNERIZZAZIONE DEI PROCESSI RELATIVAMENTE ALL'INTRODUZIONE DEI NUOVI OBBLIGHI IN MATERIA DI SPLIT PAYMENT E FATTURA ELETTRONICA. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA -; 226;25/03/2015;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLE NOVITA' IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI, COORDINAMENTO SICUREZZA NEI CANTIERI E AL PROGRAMMA FORMATIVO DELL'OSSERVATORIO APPALTI; € 1.166,00 232;25/03/2015;"FINANZIAMENTO SPESE RELATIVE AD INIZIATIVA ""TRE PASSI VERSO LA PACE: SAPORI, SUONI, PAROLE - II^ EDIZIONE"" RIENTRANTE NEL PROGRAMMA PROVINCIALE ANNUALE DI EDUCAZIONE ALLA PACE E AI DIRITTI UMANI"; € 3.200,00 245;31/03/2015;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA PRESSO LA STAZIONE DI CERVIA-MILANO MARITTIMA A CERVIA TURISMO S.R.L. PER IL PERIODO 1 APRILE/31 DICEMBRE 2015; € 22.565,00 246;31/03/2015;AFFIDAMENTO CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI-PERIODO 01/04/2015-31/12/2015. R.D.O. SU ME.PA -DITTA CELLI GIULIANO -CIG:6146962981; € 58.500,00 252;02/04/2015;INTERVENTI DI MANUTENZIONE AI GIUNTI DI DILATAZIONE DEI SOTTOPASSI FERROVIARI E PEDONALI; € 9.040,20 253;02/04/2015;INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE DELL'AVAMPORTO CERVESE ANNO 2015 - APPROVAZIONE PROGETTO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AVVIO PROCEDURE DI GARA; € 185.225,00 257;03/04/2015;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UNA FORNITURA DI CARTELLINI CON OLOGRAMMA PERSONALIZZATO, NECESSARI PER IL RILASCIO DEI CONTRASSEGNI PER L'ACCESSO E LA SOSTA IN ZONE ZTL/APU E PER LA SOSTA GRATUITA IN AREE A PAGAMENTO PER I SOLI RESIDENTI AV; € 2.196,00 258;03/04/2015;SERVIZIO DI REINGEGNERIZZAZIONE DEI PROCESSI RELATIVAMENTE ALL'INTRODUZIONE DEI NUOVI OBBLIGHI IN MATERIA DI SPLIT PAYMENT E FATTURA ELETTRONICA-AFFIDAMENTO. IMPORTO (IVA INCLUSA) E 7.320,00 - CIG: Z0013F9F0F; € 7.320,00 263;07/04/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI N. 376/1 E N. 377/1 ASSUNTI CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1167/2014.; € 2.600,00 264;07/04/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNI N. 379/1 E N. 380/1 ASSUNTI CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1165 DEL 11/11/2014.; € 1.200,00 265;07/04/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO N. 373/1 ASSUNTO CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1169 DEL 11/11/2014.; € 2.000,00 266;09/04/2015;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER UFFICI ANAGRAFE, ELETTORALE, STATO CIVILE- DITTA MAGGIOLI- CIG: ZA113F7622; € 3.050,00 267;09/04/2015;FORNITURA VESTIARIO MESSI E AUTISTI VARI E PERSONALE ADDETTO AD ASILO NIDO. ME.PA. DITTA KAAMA. IMPORTO COMPLESSIVO-CIG: Z811309245; € 4.037,96 268;09/04/2015;"PROROGA PERIODO 31/07/2015-30/11/2015. -POLIZZA N. 002106.11.300017-ALL RISKS INCENDIO E FURTO, COMPAGNIA CATTOLICA. IMPORTO E 9.500,00 -CIG: Z9113FEC61; -POLIZZA N. M09665297-RCT/O, COMPAGNIA ITAS. IMPORTO E 52.000,00-CIG: 621035858B; -POLIZZA N. M103276"; € 67.895,00 278;16/04/2015;PARTECIPAZIONE A CORSI DI AGGIORNAMENTO E MODIFICA PRECEDENTI IMPEGNI; € 895,00 280;16/04/2015;CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALLA SEGNALETICA STRADALE IN OCCASIONE DI CANTIERI; € 380,00 283;16/04/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI VEICOLI A MOTORE E ATTREZZATURE AFFINI TRAMITE R.D.O. NELL'AMBITO DEL MEPA DI INTERCENTER ; € 14.640,00 284;16/04/2015;DETERMINA A CONTRATTARE - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE, PERTINENZE STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA; € 275.007,60 290;20/04/2015;AFFIDAMENTO PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA PER MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO PLESSO PASCOLI - ALESSANDRINI; € 6.200,00 296;20/04/2015;"AFFIDAMENTO SERVIZI PER L'ATTIVAZIONE DEL PROGETTO ""IL MASSAGGIO DEL NEONATO"" - ANNO SCOLASTICO 2014/15."; € 651,00 304;22/04/2015;AFFIDAMENTO AD AZIMUT SPA DEL PIANO DI LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE ANNO 2015 - ATTIVITA' STRAORDINARIA PORTA A PORTA; € 65.000,00 308;23/04/2015;PIANO DI SEGNALAMENTO PERCORSI PINARELLA E TAGLIATA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI FORNITURA E POSA IN OPERA SEGNALETICA ; € 13.185,57 309;23/04/2015;SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI (SGRUA) NEL TERRITORIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI HERA S.P.A. PER REMUNERAZIONE SERVIZIO ANNO 2015; € 9.139.969,44 310;23/04/2015;REVISIONE PREZZI AI SENSI DELL'ART. 19 DEL CAPITOLATO D'APPALTO DEL SERVIZIO PULIZIE (CONTR. REP. 10066 DEL 23/02/2012) DITTA PULISTAR. CIG: Z4C1424C4D; € 316,44 315;24/04/2015;PARTECIPAZIONE A MASTER BREVE SU DIRITTO DELL'ARBITRATO INTERNO; € 320,00 321;27/04/2015;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA - CONVENZIONE INTERCENT E.R. - ENERGIA ELETTRICA - LOTTO 3 - CIG: 62324468CF; € 94.950,00 322;27/04/2015;FORNITURA DPI PER SERVIZIO MANUTENZIONE. ME.PA. DITTA ANTINCENDIO E SICUREZZA.IMPORTO COMPLESSIVO E 1.358,96 (IVA INCLUSA)-CIG: ZAB144521A; € 1.358,96 337;29/04/2015;IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 2 ARMADI BLINDATI PER POSTAZIONI RILEVAMENTO VELOCITA' S.S. 16 (E 3.647,80); € 3.647,80 338;29/04/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER L'ANNO 2015; € 4.000,00 343;30/04/2015;SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI PRESSO STRUTTURE UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CERVIA - ESPLETAMENTO PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL'ART. 59, COMMA 4, DEL D.LGS.1; € 400,00 347;05/05/2015;GESTIONE DELLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA MOVIMENTAZIONE SEGNALETICA STRADALE E QUADRI ELETTRICI NEI MERCATI STAGIONALI DI PINARELLA E TAGLIATA - ANNO 2015.; 353;06/05/2015;INTEGRAZIONE IMP. N. 372/1 ASSUNTO CON ATTO DIRIGENZIALE N.1170/2014.; 354;06/05/2015;INIZIATIVA NUOVI NATI - IL SALE DELLA VITA. EDIZIONE 2015; € 2.096,00 355;06/05/2015;ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER - GESTIONE SERVIZI DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE COATTIVA DIRETTA DELLE ENTRATE COMUNALI - LOTTO 9 -. CIG:6245541F76; 369;11/05/2015;AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D'INTERESSE ALL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PODISTICI LUDICI E NON COMPETITIVI, LEGATI AL COLORE, AL NATALE O AD ALTRE RICORRENZE NEL COMUNE DI CERVIA; 371;12/05/2015;"AFFIDAMENTO INCARICO DI ""COLLAUDO STRUTTURALE E TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA E FINALE DELL'INTERVENTO - OPERE DI COLLEGAMENTO FRA VIA COSMONAUTI, S.S. 16 ED EX S.S. 71 BIS MEDIANTE SVINCOLO A LIVELLI SFALSATI E SOTTOPASSO DELLA LINEA FERROVIARI"; € - 372;12/05/2015;SERVIZI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI VEICOLI A MOTORE IN DOTAZIONE AI SERVIZI ALLA PERSONA - AFFIDAMENTO A DITTA IPERPNEUS SRL; € 3.000,00 386;18/05/2015;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA-DITTA LA CONTABILITA'- E 6.000,00 (IVA INCLUSA) - CIG: Z3B14797A1; € 6.000,00 391;20/05/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2015/16.; € 36.000,00 392;20/05/2015;ULTERIORE AFFIDAMENTO ALLA DITTA LICOSA SANSONI SRL PER FORNITURA MATERIALE NECESSARIO ALL'AGGIORNAMENTO DEL PATRIMONIO BIBLIOGRAFICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE; € 5.000,00 396;21/05/2015;DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1564/2014 - POSTICIPO DECORRENZA AVVIO SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE PALINE SEGNAVIE SULLE AREE DI PROPRIETA' DEL COMUNE.; € 39.650,00 397;25/05/2015;RINNOVO ABBONAMENTI PER IL SETTORE URBANISTICA-EDILIZIA-SUAP-SVILUPPO ECONOMICO (E 470,92); € 470,92 402;26/05/2015;REALIZZAZIONE INIZIATIVA AMICI DI CERVIA EDIZIONE 2015.; € 1.971,30 403;26/05/2015;OPEN SOFTWARE SRL MIRANO - IMPEGNI DI SPESA - ANNO 2015 CONVENZIONE REP. 10269.; € 30.388,90 404;26/05/2015;STAMPA MATERIALE INFORMATIVO DELLE SCUOLE DI CERVIA.; € 102,00 409;27/05/2015;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI NELLE MENSE SCOLASTICHE - ANNO 2015.; 412;28/05/2015;INTEGRAZIONE PER IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI NELLE MENSE SCOLASTICHE - ANNO 2015.; € 50.000,00 413;28/05/2015;ISPEZIONI E ADEMPIMENTI NORMATIVI - ASSUNZIONE DI IMPEGNO PER PAGAMENTO COMPETENZE; € 1.706,15 414;28/05/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE AGRARIO E FITOSANITARIO (E 5.000,00); € 5.000,00 419;29/05/2015;CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA SAP SRL DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI; 422;29/05/2015;"APPROVAZIONE COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ""AMICI DEGLI ANIMALI"" PER ATTIVITA' DI TUTELA DELLA FAUNA SELVATICA"; 438;03/06/2015;"CENTRO POLIVALENTE DENOMINATO ""SCAMBIAMENTI - SPAZIO CULTURALE"" - AFFIDAMENTO TEMPORANEO A COOPERATIVA SOCIALE ""LIBRA"" DI RAVENNA"; 439;04/06/2015;PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE - 01/09/2015 - 31/08/2019.; 448;04/06/2015;CORSO DI FORMAZIONE RIVOLTO AL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE SULLE TECNICHE OPERATIVE; 451;08/06/2015;BANDIERA BLU 2015.; 455;08/06/2015;INTEGRAZIONI IMPEGNI DOTAZIONE FINANZIARIA ATTIVITA' CONSIGLI DI ZONA NNO 2015; 458;08/06/2015;SERVIZIO DI STIMA DI BENI MOBILI - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ZANELLA & ASSOCIATI; 464;09/06/2015;REALIZZAZIONE LABORARATORIO CONCLUSIVO DELLE ATTIVITA' DEL NIDO COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; 474;11/06/2015;RIQUALIFICAZIONE DELLA FASCIA RETROSTANTE I BAGNI DI MILANO MARITTIMA PRIMO TRATTO COMPRESO FRA VIA TOTI E VIALE BARACCA - APPROVAZIONE DEL PREVENTIVO DI SPESA PER NUOVO ALLACCIO IDRICO AD ACQUEDOTTO; € 1.881,00 476;11/06/2015;SERVIZI DI SUPPORTO IN RELAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO DEL COMUNE DI CERVIA DENOMINATO WELFARE DELL'AGGANCIO PRATICHE PARTECIPATIVE PER L'ATTUAZIONE COMPETENTE DELLE SENTINELLE DI COMUNITA' - PROGETTO REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DELLA LEGGE ; 482;12/06/2015;RIPRISTINO E RISAGOMA FONDALI ASTA PORTO CANALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI ANALISI ARPA ; € 20.959,60 485;12/06/2015;RIPRISTINO E RISAGOMA FONDALI ASTA PORTO CANALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO ESECUZIONE CAROTAGGI; € 6.710,00 486;13/06/2015;"APPROVAZIONE E FINANZIAMENTO SPESE RELATIVE AD INIZIATIVA ""ALTRA ESTATE"" - EDIZIONE 2015"; 490;15/06/2015;"CONTRATTO REP. 10648 DEL 30/12/2014 ""CONTRATTO DI GESTIONE SINISTRI SOTTO-FRANCHIGIA TRAMITE SIR (SELF INSURANCE RETENTION). PROROGA AL 30/11/2015 - CIG:Z350F317C"; € 7.000,00 491;15/06/2015;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER UFFICI COMUNALI-ESERCIZIO 2015-DITTA MAGGIOLI-CIG: Z2614DF855; € 4.000,00 492;15/06/2015;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI. DITTA MAGGIOLI-CIG: Z0F14DFCEB; € 6.000,00 493;15/06/2015;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI-DITTA SERGIO VECCHI-CIG: Z6614DFFC7; € 600,00 494;15/06/2015;SERVIZI PULIZIA EXTRA-CORRISPETTIVO-DITTA PULISTAR IN R.T.I. CON MERANESE CIG: Z6514DDD31; € 3.000,00 495;15/06/2015;FORNITURA ARREDI SCOLASTICI VARI. ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT E.R. - DITTE VASTARREDO E MOBILFERRO. CUP: E89D15000410004; € 10.262,63 497;15/06/2015;"RINNOVO POLIZZE PACCHETTO ASSICURATIVO ENTE: -POLIZZA KASKO- IMPORTO ANNUO E 5.400,00 - PERIODO 31/07/2015-31/07/2018-CIG: ZF414F435E; -POLIZZA RC AUTO - IMPORTO ANNUO E 46.000,00 - PERIODO 31/07/2015-31/07/2018-CIG: 6289534FA2 -POLIZZA RC PATRIMONIALE-IM"; 501;16/06/2015;APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO GESTIONE AREE PORTUALI E RELATIVO AVVISO ESPLORATIVO; 503;16/06/2015;INTEGRAZIONE IMP. N 164/1 ASSUNTO CON ATTO DIRIGENZIALE N. 1540/2014 SPEDIZIONE CORRISPONDENZA ANNO 2015.; 511;17/06/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE AGRARIO ; € 5.713,47 512;17/06/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE PER IMPIANTI IRRIGUI; € 7.000,00 513;17/06/2015;AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE VEGETALE; € 6.000,00 514;17/06/2015;"INTEGRAZIONE APPALTO ""MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI E AIUOLE FIORITE ANNO 2014"""; € 35.224,08 515;17/06/2015;MANUTENZIONE PER L'ARCHIVIO AUTOMATICO ROTANTE VISTAMAG 70 IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO DI STATO CIVILE. -ANNI 2015/2016 -CIG Z031503F1A; 517;17/06/2015;SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI L'ATTIVITA' DELL'UNITA' EVENTI PER IL PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2015 - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE LO STELO; 522;18/06/2015;AFFIDAMENTO SERVIZI DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA PER REALIZZAZIONE NOTTE ROSA.; 524;19/06/2015;PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA - PERIODO 1/09/2015 - 31/08/2018; 528;19/06/2015;AFFIDAMENTO PRESTAZIONI E FORNITURE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA; € 19.500,00 529;19/06/2015;SERVIZIO PER LA TUTELA DALLA PROLIFERAZIONE DI ORGANISMI INFESTANTI E LA MANUTENZIONE IGIENICO SANITARIA DEL TERRITORIO COMUNALE DI CERVIA - ADEGUAMENTO ISTAT CORRISPETTIVO ANNO 2015; € 183.768,39 530;19/06/2015;DETERMINA N. 1362 DEL 09/12/2014: RETTIFICA AFFIDAMENTO; 531;19/06/2015;"PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ""MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE, PERTINENZE STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA ANNO 2014"" - CIG: 6222370E26 CUP: E83D13000980004. AGGIUDICATARIA: MOVITER STRADE CERVIA S.N.C. - C.F.: 004067330390."; 538;23/06/2015;AFFIDAMENTO PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER CONSULENZA AGRONOMICA, GEOLOGICA, PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER STRUTTURA DI CONSOLIDAMENTO GELSO MONUMENTALE IN VIA CATULLO A CERVIA; € 9.176,84 539;23/06/2015;AFFIDAMENTO PRESTAZIONI PER MANUTENZIONE D.P.I. ANTICADUTA ANNO 2015; € 241,56 541;23/06/2015;CONVENZIONE AZIENDA USL ROMAGNA PER L'EFFETTUAZIONE NEL TERRITORIO PROVINCIALE DEI CONTROLLI DI EFFICACIA DEGLI INTERVENTI DI LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CENTRO AGRICOLTURA AMBIENTE DI CREVALCORE PER LE ATTIVITA' DAR; 543;24/06/2015;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA - CONVENZIONE INTERCENT E.R. - ENERGIA ELETTRICA - CIG: 62965995DE; € 223.400,00 544;24/06/2015;SPESE PUBBLICAZIONE GARE SERVIZIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO - CIG: Z32150314C; € 2.000,00 545;25/06/2015;SERVIZIO DI RICONFINAMENTO RECINZIONE E INDIVIDUAZIONE CAPISALDI DI UN'AREA DI PROPRIETA' COMUNALE SITA A PINARELLA, NEI PRESSI DI VIA PETRONIO - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ANDREOTTI; 553;25/06/2015;AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI FACCHINAGGIO PER ALLESTIMENTO EVENTI PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2015; 561;26/06/2015;TRASPORTO LOCALE AGEVOLATO PER ANZIANI.; 562;26/06/2015;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE E RIORDINO PLESSI SCOLASTICI - ESTATE 2015.; 563;26/06/2015;MANUTENZIONE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL NIDO COMUNALE - ANNO 2015.; 569;30/06/2015;AFFIDAMENTO INTERVENTI URGENTI NELLA PINETA DI PINARELLA; € 60.898,74 572;30/06/2015;APPROVAZIONE ED AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE FERMATE AUTOBUS; € 15.372,00