;;Pubblicazioni semestrali ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013; "ATTI INERENTI ALLA SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI Periodo Agosto-Settembre 2014";;; NUMERO ATTO;DATA ATTO;OGGETTO; IMPORTO 763;13/08/2014;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA. IMPORTO E 46.360,00 (IVA INCLUSA)-ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT E.R.-DITTA GALA - CIG: ZA81076209; € 45.860,00 764;13/08/2014;SOMMINISTRAZIONE ACQUA ESERCIZIO 2014 . IMPORTO E 41.225,00 (IVA INCLUSA) DITTA HERA S.P.A.- CIG: Z211075338; € 41.225,00 765;13/08/2014;SOMMINISTRAZIONE ACQUA ESERCIZIO 2014. IMPORTO E 41.225,00 (IVA INCLUSA) DITTA HERA S.P.A. - CIG: ZA4106E17F; € 41.225,00 766;13/08/2014;FORNITURA ELEMENTI D'ARCHIVIO. IMPORTO COMPLESSIVO E 2.005,68 (IVA INCLUSA) TRAMITE ME.PA-DITTA METALBASE - CUP:E89D14000490004-CIG: ZE61074896; € 2.005,68 767;13/08/2014;SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO (PERIODO 1°LUGLIO 2014-30 GIUGNO 2016) MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA; € 34.280,64 768;13/08/2014;PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DEL SETTORE PM-SERVIZIO CERTIFICAZIONI A CORSI DI AGGIORNAMENTO; € 40,00 772;14/08/2014;"AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO ""B"" INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE DI ALCUNI UFFICI, LOCALI E SPAZI COMUNALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2014/SETTEMBRE 2016 - APPROVAZIONE"; 775;18/08/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PNEUMATICI L'ANNO 2014 TRAMITE R.D.O. NELL'AMBITO DEL MEPA DI INTERCENTER (E 6.902,80); € 6.902,80 782;21/08/2014;GESTIONALE TASI - SERVIZIO DI PARAMETRIZZAZIONE E FORMAZIONE - CIG: Z8A107EE00; € 2.928,00 785;22/08/2014;RISTRUTTURAZIONE E SISTEMAZIONE DEGLI EX LOCALI LL.PP PER IL TRASFERIMENTO UFFICI DEL SERVIZIO TURISMO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE - APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE (E 5.528,81)*; € 5.528,81 790;27/08/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA ESTIVA DEI PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2014.; € 10.000,00 794;28/08/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNI N. 2369/1 E N. 2370/1 ASSUNTI CON ATTO DIRIGENZIALE N. 347/2014.; € 872,00 795;28/08/2014;EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE CENTRO RICERCHE MARINE.; 797;28/08/2014;"FORNITURA DI STAMPATI VARI PER DIREZIONI DIDATTICHE. DITTA ZOLI : IMPORTO E 1.304, 79 (IVA INCLUSA)-CIG: Z0A108C971 DITTA RAVEGNANA: IMPORTO E 666,12 (IVA INCLUSA)-CIG: ZC8108C9AB"; € 1.970,91 800;29/08/2014;RINNOVO AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' CONSORTILE DI INFORMATICA DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE PER AZIONI - INFOCAMERE DEL SERVIZIO DI ACCESSO ALLA BANCA DATI TELEMACO.; € 1.354,00 802;29/08/2014;"ADESIONE 2° EDIZIONE DEL PROGETTO ""PROMEMORIA AUSCHWITX""."; € 2.960,00 804;29/08/2014;GESTIONE CANILE COMUNALE E SERVIZI COMPLEMENTARI - APPROVAZIONE PROROGA TECNICA CONVENZIONE REP. 10262/2012 FINO AL 30 SETTEMBRE 2014; € 7.944,17 807;30/08/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE ASILO NIDO.; € 364,00 809;30/08/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLEGAMENTO TELEFONICO AL SISTEMA D'ALLARME ANTINTRUSIONE PRESSO MUSA; € 219,60 821;03/09/2014;AFFIDAMENTO A TERZI SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE G. ROSSINI- APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE DI GARA E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE; € 363.845,00 824;03/09/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO A UFFICIO EUROPA; € 6.200,00 830;04/09/2014;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LETTORI CODICI A BARRE TRAMITE IL MEPA (E 163,00) CIG Z8410A475F; € 163,00 833;04/09/2014;FORNITURA DI MATERIALE DI VARIO TIPO (FERRAMENTA-VERNICI) NECESSARIO PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA (E 16.900,00); € 16.900,00 849;11/09/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ESCURSIONISMO SCOLASTICO E SOSTITUZIONE SCUOLABUS - ANNI SCOLASTICI 2014/15 E 2015/16.; € 30.000,00 850;11/09/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA E PROLUNGAMENTO - ANNO SCOLASTICO 2014/15.*; € 52.500,00 852;11/09/2014;ASSE 4 LEADER; 853;12/09/2014;"ATTIVAZIONE LABORATORI DIDATTICI AMBIENTALI NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' DELLE ATTIVITA' DEL CEAS ""POLO ADRIATICO"" - ANNO SCOLASTICO 2014/15."; € 12.700,00 857;12/09/2014;APPROVAZIONE DOCUMENTI PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALL'ESECUZIONE DI PROVE DI LABORATORIO E VERIFICHE IN SITU SUI MATERIALI DA COSTRUZIONE NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO OPERE DI COLLEGAMENTO FRA VIA COSMONAUTI SS 16 ED EX SS 71 BIS MEDIANTE SVINCOL; € 72.815,93 858;13/09/2014;"ATTIVAZIONE LABORATORIO EDUCATIVO PER MINORI ""NATI PER LEGGERE"" - ANNO SCOLASTICO 2014/15."; € 2.200,00 859;13/09/2014;MANUTENZIONE N. 3 AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AI SERVIZI ALLA PERSONA.; € 1.500,00 860;15/09/2014;"AFFIDAMENTO SERVIZI CORRELATI AL PROGETTO ""COMPLETAMENTO PISTA CICLABILE ARGINE SAVIO TRA CANNUZZO E CASTIGLIONE TRATTO EST"" PAL DELTA EMILIANO ROMAGNOLO 2007/2013 - MISURA 411 AZIONE 7 - SPECIFICA LEADER DI ATTUAZIONE DI STRATEGIE INTEGRATE E MULTISETTOR"; € 24.391,46 863;16/09/2014;PARTECIPAZIONE DI TRE ISTRUTTORI DI VIGILANZA A CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA VIGILANZA EDILIZIA; € 150,00 873;18/09/2014;AFFIDAMENTO RIPRISTINO FUNZIONALE DELLE STAZIONI IDROMETEOROLOGICHE DELLE PINETE DI CERVIA E PINARELLA (E 6,790,52); € 6.790,52 874;18/09/2014;FORNITURA DI MATERIALI DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI - E 6000,00 IVA INCLUSA - MEPA - CIG Z741090468; € 6.000,00 875;18/09/2014;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, RILEGATURE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI - E 5.000,00 IVA INCLUSA - MEPA- CIG Z2910905C3; € 5.000,00 876;18/09/2014;FORNITURA SEDIA ERGONOMICA - IMPORTO COMPLESSIVO E 271,75 (IVA INCLUSA) TRAMITE MEPA - DITTA PLASTI FOR MOBIL - CUP E89D14000550004 CIG Z91109AC0A; € 271,75 877;18/09/2014;FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI - IMPORTO E 300,00 IVA INCLUSA - DITTA CASSETTA SOLUTION SERVICE - CIG ZDD109BC9A; € 300,00 878;18/09/2014;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FRONTEGGIARE EVENTUALI CONGUAGLI - IMPORTO E 8.000,00 (IVA INCLUSA); € 8.000,00 879;18/09/2014;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA. IMPORTO E 105.240,00 (IVA INCLUSA) - ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT E.R. - DITTA GALA - CIG: 5919114F61; € 105.240,00 880;18/09/2014;FORNITURA DI DPI PER ADDETTI SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. - IMPORTO E 1.300,00 (IVA INCLUSA)-DITTE FLOVER GLOVES ( CIG: Z2710B6EEB) E ANTINCENDIO E SICUREZZA ( CIG: Z9210B6F53) - ME.PA -; € 1.300,00 881;19/09/2014;APPROVAZIONE PROGETTO E ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI MANUTENTIVI PER IL RIPRISTINO DELLE PAVIMENTAZIONI DELLE BANCHINE DEL PORTO CANALE DI CERVIA LATO NORD E SUD (E 40.000,00); € 40.000,00 883;19/09/2014;GESTIONE DEL PROGETTO DI TEMPO LIBERO RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA' - PERIODO OTTOBRE 2014/GIUGNO 2015 - AFFIDAMENTO A DITTA CITY SERVICE COOPERATIVA SOCIALE.; € 9.000,00 889;22/09/2014;"ELEZIONI REGIONALI DEL 23 NOVEMBRE 2014 FORNITURA STAMPATI O SOFTWARE SOSTITUTIVI NON DIRETTAMENTE FORNITI DALLO STATO. E. E 2.637,40 CIG Z8510DE439"; € 2.637,40 892;23/09/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNI N. 182 E 183. ATTIVITA' COMITATO UNITARIO ANTIFASCISTA.; € 3.500,00 893;23/09/2014;ACQUISTO PRODOTTI PER LA GESTIONE DELLA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE ED EVENTI.; € 1.040,70 900;25/09/2014;"PROGETTO ""SPERIMENTAZIONE MODALITA' DI SPORTELLO SOCIALE DIFFUSO PRESSO LE CASE DELLA SALUTE"" DI CUI AL PROGRAMMA REGIONALE ""COMMUNITY LAB"" E AL PROGRAMMA ATTUATIVO 2013/2014 DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2009/2011 - DESTINAZIONE RISORSE."; € 3.085,00 901;25/09/2014;"CONTRATTO REP. 10528/06.03.2014 RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO, PER IL PERIODO 01.02.2014/30.11.2015 (CIG 5405079C48), STIPULATO CON LA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" - INTEGRAZIONE."; € 15.000,00 906;25/09/2014;"INTEGRAZIONE APPALTO ""MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI E AIUOLE FIORITE"" (E 28.721,24)*"; € 28.721,24 907;25/09/2014;MANUTENZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE ANNO 2014 (E 81.400,00)*; € 81.430,00 908;25/09/2014;COMPLETAMENTO FORNITURA MATERIALI E POSA PAVIMENTAZIONE AIUOLE IN VIALE GRAMSCI (E 8.869,40); € 8.869,40 909;26/09/2014;PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI CERVIA ALLA MARCIA DELLA PACE PERUGIA - ASSISI IN PROGRAMMA DOMENICA 19 OTTOBRE 2014.; € 1.200,00 914;26/09/2014;COPERTURA RISCHIO TUTELA LEGALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO 2014/779/1 CIG ZB00DE7DC4; € 6.333,00 915;26/09/2014;"ELEZIONI REGIONALI 2014: AFFIDAMENTO SERVIZI PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI E INSTALLAZIONE TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE E DI ALTRI SERVIZI. CIG Z7F10E8367 CIG Z5410E8394 CIG. Z4410E842B CIG. Z4F10E8722 CIG. Z2710E8EFB"; € 60.000,00 917;29/09/2014;FORNITURA SEDIE PER UFFICIO STAFF SINDACO - IMPORTO COMPLESSIVO E 1.127,28 (IVA INCLUSA) TRAMITE ME.PA - DITTA AREA SISTEMA -CUP: E89D14000600004 - CIG ZE810E6BBD; € 1.127,28 919;29/09/2014;INTERVENTO RIPARAZIONE AUTO SERVIZIO TRIBUTI - IMPORTO E 15,00 (IVA INCLUSA) - DITTA BALSAMO E DRAPPA - CIG: ZB810EFE9E; 920;29/09/2014;FORNITURA N.9 PANCHINE PER SPOGLIATOI SCOLASTICI ESERCIZIO 2014 - ME.PA: DITTE DESCO ENGINEERING E FLEX OFFICE - IMPORTO COMPLESSIVO E 1.363,35 (IVA INCLUSA) - CUP: E89D14000610004; € 1.363,35 923;29/09/2014;SERVIZIO DI PULIZIE UFFICI E LOCALI COMUNALI DI CUI ALLA CONVENZIONE REP. 10385/2013 - APPROVAZIONE INTEGRAZIONE ECONOMICA E PROROGA TECNICA FINO AL 31.12.2015; € 19.132,90 929;01/10/2014;RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE DA FURTI E VANDALISMI - AFFIDAMENTO INTERVENTI (E 21.982,44); € 21.982,44 932;02/10/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE ATTREZZATURE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE.; € 96,00 943;06/10/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOVEICOLI PER L'ANNO 2014 TRAMITE R.D.O. NELL'AMBITO DEL MEPA DI INTERCENTER (E 24.400,00); € 24.400,00 946;07/10/2014;"RINNOVO ABBONAMENTO SITO INTERNET ""UFFICIO COMMERCIO"" MAGGIOLI SPA (E 536,80) CIG: Z3C111382F."; € 536,80 947;07/10/2014;MANUTENZIONE ORDINARIA SU EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE STIMA INTERVENTI E AFFIDAMENTO LAVORI IN AMBITO ACCORDO QUADRO (E 63.550,00)*; € 63.550,00 948;07/10/2014;SOMMINISTRAZIONE ACQUA ESERCIZIO 2014 - IMPORTO E 29.700,00 (IVA INCLUSA) - DITTA HERA S.P.A. - CIG: Z1210FF9FA; € 29.700,00 949;07/10/2014;FORNITURA GAS ESERCIZIO 2014 - IMPORTO E 18.070,00 (IVA INCLUSA) - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP - CIG: Z500CD338C; € 18.070,00 950;07/10/2014;SERVIZIO DI PULIZIA EXTRA CORRISPETTIVO - DITTA PULISTAR IN R.T.I. CON MERANESE SERVIZI SPA - ESERCIZIO 2014 - IMPORTO E 3.000,00 IVA INCLUSA - CIG Z491100BBE; € 3.000,00 952;07/10/2014;SERVIZIO TRASLOCHI /FACCHINAGGIO INTERNI DI VARI UFFICI COMUNALI ESERCIZIO - IMPORTO E 2.383,00 (IVA INCLUSA)-DITTA COOP FACCHINI ROMAGNA - CIG: Z3811017D4; € 2.383,00 953;07/10/2014;FORNITURA DI REGISTRI SCOLASTICI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2014/2933/1 PER L'IMPORTO DI E 717,36 (IVA INCLUSA) ASSUNTO CON DETERMINA 797 DEL 28/98/2014-DITTA ZOLI. CIG: Z0A108C971; € 717,36 954;07/10/2014;"INTERVENTO RIPARAZIONE AUTO SERVIZIO TRIBUTI- IMPORTO E 15,00(IVA INCLUSA)-DITTA BALSAMO E DRAPPA - CIG: ZB810EFE9E RIFORMA ATTO N.919 DEL 29/09/2014"; € 15,00 960;07/10/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2014/15*.; € 105.000,00 965;08/10/2014;AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE TRAMITE RICHIESTA D'OFFERTA RDO NELL'AMBITO DEL M.E.P.A. (E 5.348,12); € 5.348,12 966;08/10/2014;AFFIDAMENTO INTERVENTO PROMOZIONE DELLA QUALITA' DELL'AMBIENTE COSTIERO VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI SBARCO PER LA PESCA E DEL PRODOTTO ITTICO LOCALE (E 24.034,00); € 24.034,00 967;08/10/2014;AFFIDAMENTO ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE AGRARIO E FITOSANITARIO (E 1.985,36); € 1.985,36 968;09/10/2014;"NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE ""G. ROSSINI"""; € - 969;09/10/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO PER PLESSI SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 150,00 970;09/10/2014;AFFIDAMENTO GESTIONE CANILE COMUNALE E SERVIZI COMPLEMENTARI. AGGIUDICATARIA DITTA ARCA 2005 DI CERVIA (RA) - CIG: 583817673; € 190.700,00 973;09/10/2014;RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE PER FURTO LATTONERIE IN RAME ALLA CASA DELLE AIE - AFFIDAMENTO INTERVENTI (E 21.960,00); € 21.960,00 977;10/10/2014;ACQUISTO CASSETTE SI PRONTO SOCCORSO PER LOCALI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 270,00 978;10/10/2014;FORNITURA DI MATERIALI UTENSILI ANNO 2014 TRAMITE RICHIESTA D'OFFERTA NELL'AMBITO DEL MEPA (E 4.000,00); 979;10/10/2014;AFFIDAMENTO INTERVENTO PROMOZIONE DELLA QUALITA' DELL'AMBIENTE COSTIERO VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI SBARCO PER LA PESCA E DEL PRODOTTO ITTICO LOCALE (E 24.034,00); vedi det.966/2014 982;13/10/2014;AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI RIPRISTINO DEI DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE RELATIVI A SEGNALETICA STRADALE LUMINOSA (E 1.488,12); € 1.488,12 983;13/10/2014;ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO - ANNO 2014 (E 14.640,00); € 14.640,00 990;14/10/2014;"ELEZIONI REGIONALI DEL 23 NOVEMBRE 2014 FORNITURA STAMPATI O SOFTWARE SOSTITUTIVI NON DIRETTAMENTE FORNITI DALLO STATO. E. 2.637,40 CIG Z8510DE439 RIFORMA ATTO N.889 DEL 22/09/2014"; € 5.274,80 991;14/10/2014;"ELEZIONI REGIONALI 2014: AFFIDAMENTO SERVIZI PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI E INSTALLAZIONE TABELLONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE E DI ALTRI SERVIZI. CIG Z7F10E8367 CIG Z5410E8394 CIG. Z4410E842B CIG. Z4F10E8722 CIG. Z2710E8EFB RIFORMA ATTO N."; € 60.000,00 993;14/10/2014;FORNITURA DI MATERIALI UTENSILI ANNO 2014 TRAMITE RICHIESTA D'OFFERTA NELL'AMBITO DEL MEPA (E 4.000,00); € 4.000,00 996;14/10/2014;ACQUISTO ARREDI URBANI - ANNO 2014 (E 5.988,98); € 5.988,98 999;15/10/2014;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DELLA FASCIA RETROSTANTE I BAGNI DI MILANO MARITTIMA - PRIMO STRALCIO NEL TRATTO COMPRESO FRA VIA TOTI E VIALE BARACCA E FRA VIA CIMAROSA E VIA MASCAGNI - PRIMO TRATTO COMPRESO TRA VIA TOTI EV; € - 1000;15/10/2014;"AFFIDAMENTO DEL SERVZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE ""G. ROSSINI"". AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA DITTA ANGELO PESCARINI SCUOLA ARTI E MESTIERI DI BAGNACAVALLO (RA) IN RTI CON CERVIAMUSICA DI CERVIA (RA)"; 1006;16/10/2014;"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AL PERCORSO FORMATIVO ""LABORATORIO DI SCRITTURA PER IL WEB"""; € 1.600,00 1008;16/10/2014;FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI PER DIREZIONI DIDATTICHE- ME.PA- IMPORTO E 1.470,00-CIG: ZE31131886; € 1.470,00 1010;17/10/2014;AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTO ARCHIVISTICO DI CENSIMENTO DECENTRATI - DITTA AGGIUDICATARIA: ARCHIMEMO SRL - IMPORTO EURO 6.100,00 - CIG: Z6B1148640; € 6.100,00 1012;17/10/2014;AFIDAMENTO ALLA DITTA TUTTIFRUTTI DI RAVENNA DELLA REALIZZAZIONE DI UN PANNELLO FOTOGRAFICO DA ESPORRE A MUSA; 1016;17/10/2014;ABBONAMENTO RIVISTE SPECIALISTICHE SERVIZI ALLA PERSONA.; € 261,05 1019;17/10/2014;"ACQUISTO LIBRI PER PARTECIPAZIONE PROGETTO PROVINCIALE ""IN VITRO"" - ANNO SCOLASTICO 2014/15."; € 1.750,00 1020;20/10/2014;PARTECIPAZIONE A SEMINARIO DI STUDIO DEL PERSONALE DELL'UFFICIO STATO CIVILE; € 200,00 1025;20/10/2014;RIQUALIFICAZIONE DI ALCUNI MARCIAPIEDI DELLA FASCIA COSTIERA - ANNO 2014 (E 91.500,00)*; € 91.500,00 1026;20/10/2014;AFFIDAMENTO INTERVENTO PROMOZIONE DELLA QUALITA' DELL'AMBIENTE COSTIERO - VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI SBARCO PER LA PESCA E DEL PRODOTTO ITTICO LOCALE (E 24.034,00); € 88.400,00 1027;20/10/2014;ADEGUAMENTO ISTAT CONTRATTO PER SOSTEGNO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO - ANNO 2014.; € 13.620,00 1028;20/10/2014;ACQUISTO AUSILIO PER MINORE CON DEFICIT - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 1.000,00 1030;21/10/2014;SERVIZIO DI GESTIONE DELLLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA CELEBRAZIONE DEI MATRIMON CIVILI.; € 2.945,55 1036;21/10/2014;"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROGETTO ""CONDOMINIO SOLIDALE"" DI VIALE ABRUZZI 55 - APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE."; € 122.930,00 1037;22/10/2014;SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL'ENTE - ANNO 2015 - AVVISO ESPROLATIVO; € 60.000,00 1038;22/10/2014;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DELLA FASCIA RETROSTANTE I BAGNI DI MILANO MARITTIMA - PRIMO STRALCIO NEL TRATTO COMPRESO FRA VIA TOTI E VIALE BARACCA E FRA VIA CIMAROSA E VIA MASCAGNI - PRIMO TRATTO COMPRESO TRA VIA TOTI EV; € 450.000,00 1044;23/10/2014;"AGGIORNAMENTO E STAMPA OPUSCOLO INFORMATIVO UTILE AI CITTADINI SUI SERVIZI ATTIVI PRESSO IL CERVIA INFORMA E COMUNICAZIONE AI CITTADINI TRAMITE L'INSERIMENTO NEL NOTIZIARIO ""CERVIA, IL GIORNALE DELLA CITTA'"" (E 2.078,76) CIG Z99115C298"; € 2.078,76 1049;23/10/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GUARDIANIA E ASSISTENZA TECNICA PER IL TEATRO COMUNALE PER IL PERIODO NOVEMBRE 2014 GIUGNO 2015; 1051;23/10/2014;FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE ANNO 2014 (E 4.500,00); € 4.500,00 1053;24/10/2014;PARTECIPAZIONE DELL'ECONOMO COMUNALE A SEMINARIO DI STUDIO SUGLI STRUMENTI ELETTRONICI DI ACQUISTO; 1060;24/10/2014;MANIFESTI - TIPOGRAFIA ADRIATICA- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2014/2389/1 ASSUNTO CON DETERMINA N. 362 DEL 06/05/2014-CIG: ZF60EFF7E2; € 512,40 1063;27/10/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SISTEMA DI AUTOCONTROLLO ALIMENTARE HACCP MENSE SCOLASTICHE E NIDO D'INFANZIA - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 10.560,00 1068;27/10/2014;PAVIMENTAZIONE IN AUTOBLOCCANTI - ANNO 2014 (E 15.733,12); € 15.733,12 1070;28/10/2014;PARTECIPAZIONE A CORSO SULLA FATTURA ELETTRONICA; € 80,00 1071;28/10/2014;PERCCORSO FORMATIVO RIVOLTO AL PERSONALE DELLA PM SUL MANTENIMENTO DELLA LEGALITA' E PREVENZIONE DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA; € 5.000,00 1087;29/10/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA SCUOLABUS - ANNO 2014.; € 1.000,00 1090;29/10/2014;"RIPETIZIONE APPALTO MISTO SERVIZI-LAVORI ""MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI E AIUOLE FIORITE"" ANNO 2014 (E 450.000,00)"; € 450.000,00 1091;29/10/2014;INTERVENTI A SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' ANNO 2014 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARATOIE A VENTOLA (E 30.000,00); € 59.707,79 1094;30/10/2014;PARTECIPAZIONE DELL'ECONOMO COMUNALE A SEMINARIO SUGLI STRUMENTI ELETTRONICI DI ACQUISTO; € 312,00 1095;30/10/2014;AZIONI DI COORDINAMENTO E GESTIONE DEI MATRIMONI CIVILI.; € 1.018,00 1096;30/10/2014;50° - 60° -70° ANNIVERSARI DI MATRIMONIO CITTADINI CERVESI - 12 DICEMBRE 2014; € 9.992,20 1108;03/11/2014;MAGGIORAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI ULTERIORI CARTELLINI CON OLOGRAMMA PERSONALIZZATO E CUSTODIA IN PLASTICA E 495,00) CIG. ZCF0F6FD5B; € 495,00 1111;04/11/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE DI ALCUNI UFFICI, LOCALI E SPAZI COMUNALI - ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO*; € 30,00 1115;05/11/2014;FINNZIAMENTO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI ESTIVI AUTOMEZZI SERVIZI ALLA PERSONA.; € 108,60 1118;05/11/2014;NUOVI NATI - IL SALE DELLA VITA. IMPEGNO DI SPESA; € 2.361,95 1119;05/11/2014;APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, ACCERTAMENTO ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E AVVIO PROCEDURE DI GARA - INTERVENTI DI FORESTAZIONE NELLA PINETA DI CERVIA (CONTRIBUTO ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA' PARCO DELTA DEL PO) ANNO 2014 (E 10.000,00)*; € 20.000,00 1123;05/11/2014;MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE - ANNO 2015; € 700,00 1127;05/11/2014;ABBONAMENTI TESTI E ACQUISTO VOLUMI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015; € 2.200,00 1129;06/11/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA STATO DI DEGRADO COPERTURE IN CEMENTO AMIANTO (E 3.416,00); € 3.416,00 1130;06/11/2014;AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO STRUTTURALE IN CORSO D'OPERA E FINALE DELL'APPALTO RELATIVO ALL'INTERVENTO - COMPLETAMENTO IMPIANTISTICO E ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE AD USO DISTACCAMENTO DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DE; € 1.603,50 1135;06/11/2014;SERVIZIO INTEGRATO DI SGOMBERO/TRASLOCO/STOCCAGGIO/SMALTIMENTO CONNESSO A RILASCIO E MOBILITA' ALLOGGI IN GESTIONE AI SERVIZI ALLA PERSONA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CO.FA.C. DI CESENATICO.; € 10.290,00 1148;10/11/2014;"RIPETIZIONE APPALTO MISTO SERVIZI-LAVORI ""MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AREE VERDI E AIUOLE FIORITE"" ANNO 2014 (E 450.000,00)*"; € 897.269,80 1157;11/11/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ESCURSIONISMO SCOLASTICO/SOSTITUTIVO SCUOLABUS - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 4.000,00 1158;11/11/2014;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE PROCEDURA DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE POSIZIONI DI MOROSITA' RELATIVE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.; € 1.493,00 1162;11/11/2014;ATTIVITA' CONSIGLI DI ZONA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 (1° TRANCHE).; € 4.400,00 1165;11/11/2014;REALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO ISTITUZIONALE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015; € 800,00 1166;11/11/2014;REALIZZAZIONE SERVIZI TELEVISIVI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.; € 1.220,00 1167;11/11/2014;RICORRENZE ISTITUZIONALI PER IL CONSOLIDAMENTO DEI VALORI DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA'. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.; € 6.000,00 1168;11/11/2014;AZIONI ISTITUZIONALI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015.; € 2.000,00 1169;11/11/2014;ACQUISTO QUOTIDIANI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015; € 2.000,00 1170;11/11/2014;ACQUISTO ACQUA MINERALE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015; € 600,00 1172;11/11/2014;ACQUISTO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO PER REFETTORI SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 130,00 1175;12/11/2014;"FORNITURA DI LAMPADE A BASSO CONSUMO PER EDIFICI COMUNALI PROGRAMMA AMBIENTALE N. 3/14 ""RISPARMIO IDRICO ED ENERGETICO NEL TERRITORIO E COMUNE DI CERVIA"" (E 783,97)"; € 783,97 1176;12/11/2014;ACQUISTO MANUFATTI IN CALCESTRUZZO VIBRATO ANNO 2014 (E 4.262,36); € 4.265,05 1181;14/11/2014;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA - ESERCIZIO 2015 - ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT E.R. ENERGIA ELETTRICA - LOTTO 3 - IMPORTO E 130.850,00 (IVA INCLUSA) - CIG: 5999344F45; € 130.850,00 1182;17/11/2014;PARTECIPAZIONE A GIORNATA DI STUDIO DEL PERSONALE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE; € 120,00 1187;17/11/2014;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE DI CERVIA; 1188;17/11/2014;AFFIDAMENTI SERVIZI PER PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI CERVIA ALL'EXPO.; € 7.500,00 1191;17/11/2014;FORNITURA PNEUMATICI - AFFIDAMENTO A DITTA F.LLI SOLFRINI SNC DI SOLFRINI DAVIDE & C.; € 303,00 1193;18/11/2014;NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE DITTA RICOH ITALIA S.R.L. - ANNO 2015; € 3.000,00 1194;18/11/2014;"ACQUISTO COPIE DEL VOLUME ""UN MOND CH'U S'E' STRET"" DEL POETA TOLMINO BALDASSARRI."; € 2.490,00 1198;19/11/2014;AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PATRIMONIO, MEDIANTE CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N. 381/1991 PER L'; € - 1210;20/11/2014;INTERVENTO PROMOZIONE DELLA QUALITA' DELL'AMBIENTE COSTIERO, VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI SBARCO PER LA PESCA E DEL PRODOTTO ITTICO LOCALE - FORNITURA DI TARGA SEGNALETICA (E 158,60); € 158,60 1221;24/11/2014;APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE/TRIBUTARIA E ADEMPIMENTI CONNESSI - PERIODO 01/01/2015-31/12/2016.; € - 1225;24/11/2014;ACQUISTO TESTI E VOLUMI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015; € 500,00 1228;25/11/2014;"DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DI PALINE SEGNAVIA SULLE AREE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CERVIA - PERIDO: 01/01/2015 - 31.12.2019. C.I.G"; € 98.000,00 1235;27/11/2014;"FORNITURA DI LAMPADE A BASSO CONSUMO - PROGRAMMA AMBIENTALE N. 3/14 ""RISPARMIO IDRICO ED ENERGETICO NEL TERRITORIO E COMUNE DI CERVIA"" (E 610,00)"; € 610,00 1236;27/11/2014;FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO PER STRUTTURE PORTO CANALE DI CERVIA, PONTE MOBILE, PORTE VINCIANE E PARATOIE (E 11.600,00); € 11.600,00 1241;27/11/2014;SOSTITUZIONE CINGHIA TRASMISSIONE AUTO SERVIZIO TRIBUTI- IMPORTO E 169,76(IVA INCLUSA)-DITTA FANTINI ANDREA & C- CIG: Z9B11BBBAF; € 139,15 1243;27/11/2014;"IMPEGNI DI SPESA 2015 PER SPESE VARIE SERVIZIO ECONOMATO- DITTA TIPOGRAFIA ADRIATICA: E 3.500,00 (IVA INCLUSA)-CIG: Z6111BE1FA DITTA BRAVACCINI E RONCONI -ME.PA-: E 1.000,00 (IVA INCLUSA)-CIG:Z9D11BE46C DITTA GASPARI E 1.500,00(IVA INCLUSA)-CIG: Z3911BE4E"; € 6.000,00 1244;27/11/2014;"SOMMINISTRAZIONE GAS NATURALE - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP ""GAS NATURALE 7"". - LOTTO 3 - IMPORTO E 19.670,00 (IVA INCLUSA) - CIG: ZBE11EA769"; € 19.670,00 1245;27/11/2014;DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATRICI, FAX, CALCOLATRICI, MACCHINE PER SCRIVERE COMUNALI - IMPORTO E 17.500,00 IVA INCLUSA; € 17.500,00 1251;28/11/2014;ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO COMUNALE PIAZZAMARE -ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 8.323,00 1252;28/11/2014;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROGETTO “CONDOMINIO SOLIDALE” DI VIALE ABRUZZI 55 (CIG: 59718140D0) – PERIODO 01/12/2014 – 31/12/2016.; € 117.669,00 1256;28/11/2014;"CIG: Z1111E6C09 - CONVENZIONAMENTO CON COOP SOCIALE DI TIPO B A SEGUITO PUBBLICAZIONE DI AVVISO PER MANIFESTAZIOEN DI INTERESSE. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA E 28.395,50 (IVA INCLUSA) - ESERCIZIO 2015 PERIODO 01/01/2015 - 31/12/2015"; 1259;28/11/2014;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER UFFICI COMUNALI -ESERCIZIO 2015- - IMPORTO E 11.500,00 (IVA INCLUSA)-DITTA MAGGIOLI - CIG: ZEF11C20C3; € 11.500,00 1260;28/11/2014;FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI-ME.PA -DITTA LA CONTABILITA' - E 16.200,00 (IVA INCLUSA)-CIG: ZC511C7A6E; € 16.200,00 1261;28/11/2014;FORNITURA TIMBRI PER UFFICI COMUNALI -ESERCIZIO 2015- - IMPORTO E 1.000,00 (IVA INCLUSA)-DITTA GIUNCHI DORA- CIG: ZB311C7E67; € 1.000,00 1262;28/11/2014;NOLEGGIO N. 1 DISTRIBUTORE ACQUA DI RETE. DITTA CULLIGAN B.W. SRL- E 878,40 (IVA INCLUSA). PERIODO 01/02/2015-31/01/2016-CIG: Z5E11BC0D0; € 878,40 1263;28/11/2014;FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI -ESERCIZIO 2015- - IMPORTO E 6.000,00 (IVA INCLUSA)-DITTA BIAGINI-ME.PA - CIG: ZA111BD4D5; € 6.000,00 1264;28/11/2014;FORNITURA DI STAMPATI SPECIALI PER UFFICI ANAGRAFE, ELETTORALE, STATO CIVILE, ESERCIZIO 2015 -IMPORTO E 1488, 42-DITTA MAGGIOLI-CIG: Z1311C38CE; € 1.488,00 1265;28/11/2014;FORNITURA DI COPERTINE PERSONALIZZATE PER UFFICI COMUNALI.-ESERCIZIO 2015- - IMPORTO E 3.000,00 (IVA INCLUSA)-DITTA MAGGIOL- - CIG: ZE411C1BD6; € 3.000,00 1266;28/11/2014;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI -ESERCIZIO 2015- - IMPORTO E 8.800,00(IVA INCLUSA)-DITTA MAGGIOLI- ME.PA. CIG: Z8F11C40BC; € 8.800,00 1267;28/11/2014;SERVIZIO DI ASSISTENZA -MANUTENZIONE -AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONE INVENTARIO E SERVIZIO DI AUSILIO ALL'AVVIAMENTO DELL'AMONIZZAZIONE CONTABILE ATTRAVERSO RICLASSIFICAZIONE E RIVALUTAZIONE DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO MOBILIARE DELL'ENTE - MEPA- DIT; € 8.113,00 1268;28/11/2014;ASSISTENZA TECNICA AFFRANCATRICE DIGITALE ESERCIZIO 2015 - IMPORTO E 1.208,14 - DITTA NEOPOST -CIG Z2111EC1BA; € 1.208,14 1274;28/11/2014;ACQUISTO MATERASSI POLIFUNZIONALI PER NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 1.085,84 1275;28/11/2014;"AVVIO ATTIVITA' LABORATORIALI PER MINORI RIENTRANTI NEL PROGETTO ""STRAVAGANTILIBRI"" - ANNO SCOLASTICO 2014/15."; € 20.780,00 1277;28/11/2014;AFFIDAMENTO ALLA DITTA TRE CIVETTE GLOBAL SERVICE SRL DI FORLI' DELL'ATTIVITA' DI FACCHINAGGIO PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DEL PERIODO NATALIZIO; € 6.500,00 1278;28/11/2014;"APPROVAZIONE SPESE PER FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ""EMOZIONI DI NATALE"" 2014-15"; € 77.914,63 1288;02/12/2014;SERVIZIO DI FRAZIONAMENTO DI UN FRUSTOLO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIALE ROMA ANGOLO VIA COLOMBO - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO GEOSAT DI CASADEI M. E TURRONI R.; € 760,00 1305;03/12/2014;SOMMINISTRAZIONE ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA. IMPORTO E 67.070,00 (IVA INCLUSA) - ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT E.R. - DITTA GALA - CIG: 603475555D; € 67.070,00 1306;03/12/2014;FORNITURA DI MATERIALI DI CONSUMO PER PRODOTTI INFORMATICI E 5.000,00 (IVA INCLUSA)-ME.PA - CIG: Z7A12038B9; € 5.000,00 1307;03/12/2014;SOMMINISTRAZIONE ACQUA ESERCIZIO 2014. IMPORTO E 108.000,00 (IVA INCLUSA) DITTA HERA S.P.A. - CIG: 6034840B80; € 108.000,00 1308;03/12/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2014/120/1 ASSUNTO CON DETERMINA N. 1159 DEL 22/11/2013- CIG: Z000C5F191; € 2.500,00 1309;03/12/2014;SERVIZIO DI TRASLOCHI/FACCHINAGGIO INTERNI DI VARI UFFICI COMUNALI ESERCIZIO 2015- IMPORTO E 3.900,00 (IVA INCLUSA)-DITTA COOP FACCHINI ROMAGNA- CIG: Z511202FA2; € 3.900,00 1310;03/12/2014;FORNITURA GAS ESERCIZIO 2014 - IMPORTO E 5.684,78 (IVA INCLUSA) - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP - CIG: Z4F120AAA2; € 5.684,78 1312;03/12/2014;SERVIZIO DI PULIZIA EXTRACORRISPETTIVO - DITTA PULISTAR IN R.T.I. CON MERANESE SERVIZI S.P-A. ESERCIZIO - IMPORTO E 724,54 (IVA INCLUSA)- - CIG: Z2C1209860; € 724,54 1313;03/12/2014;IMPORTI EXTRA PREMI POLIZZE PER RECUPERO FRANCHIGIE, REGOLAZIONI, APPENDICI, ECC… IMPORTO COMPLESSIVO E 2.337,24; € 2.337,24 1314;03/12/2014;CONTRATTO COSTO COPIA ASSISTENZA TECNICA MACCHINE AFFIDATO EX DETERMINA N. 1517 DEL 30/12/2013-DITTA CASSETTA; € 542,11 1320;04/12/2014;ACCERTAMENTO E IMPEGNO CONTRIBUTO ASL PER AZIONI DI LOTTA A PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DELLA ZANZARA TIGRE SUL TERRITORIO COMUNALE (E 19.337,80); € 38.675,60 1321;04/12/2014;ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP PER FUNZIONI AMMINISTRATIVE AVENTI PARTICOLARI ASPETTI LEGALI E GIURIDICO AMMINISTRATIVI, CONNESSE ALL'INTERVENTO - OPERE DI COLLEGAMENTO FRA VIA DEI COSMONAUTI, S.S. 16 ED EX S.S. 71 BIS MEDIANTE SVINCOLO A LIVELLI SFALSATIES; € 6.280,56 1323;04/12/2014;"SERVIZIO DI TRASPORTO RELATIVO A PROGETTO ""CONSIGLIO COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE"" - ANNO SCOLASTICO 2014/2015 - AFFIDAMENTO A DITTA S.A.C. DI CERVIA"; € 1.320,00 1325;04/12/2014;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PICCOLE MANUTENZIONI PER IL TEATRO COMUNALE NEL CORSO DELLA STAGIONE 2014-2015 ALLA COOPERATIVA SOCIALE LO STELO; € 5.774,50 1326;04/12/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO A OPEN GROUP COOPERATIVA SOCIALE DI BOLOGNA; € 4.611,60 1327;04/12/2014;"SERVIZI DI RIPRODUZIONE MATERIALE INFORMATIVO PER SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"""; € 6.000,00 1328;04/12/2014;CONVENZIONE CON COOPERATIVA LO STELO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE PRESSO LOCALI A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - INTEGRAZIONE; € 2.000,00 1329;04/12/2014;REALIZZAZIONE DI CONFIGURAZIONI STANDARD DA UTILIZZARE IN MODO RIPETITIVO NELL'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO ZATTONI ORESTINO; € 3.200,00 1330;04/12/2014;REALIZZAZIONE E STAMPA MATERIALE INFORMATIVO DELLA RETE SCOLASTICA COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 983,00 1331;04/12/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PRE/POST-SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2014/15*.; € 20.100,00 1332;04/12/2014;SERVIZIO PER LA NUMERAZIONE CIVICA PERIODO 2015-2020 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SILIMBANI SERVIZI S.R.L.; € 2.000,00 1334;04/12/2014;IMPEGNO DI SPESA E PROSECUZIONE DEL CONTRATTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN PENDENZA DELLE CONCLUSIONI DELLA PROCEDURA DI GARA (E 195.827,36)*; € 195.827,36 1335;04/12/2014;AFFIDAMENTO SERVIZI DI RIPRISTINO DANNI AL PATRIMONIO COMUNALE N. 3 - SEGNALETICA STRADALE E LUMINOSA (E 8.559,37 + E 2.198,40); € 10.757,77 1336;04/12/2014;FORNITURA E POSA DI APPRESTAMENTI E COMPONENTI DI APPARECCHIATURE PER IL RILIEVO DELLE VELOCITA' E RELATIVO SUPERAMENTO DEI LIMITI NORMATIVI - PAGAMENTI PER SERVIZI ANAS NECESSARI ALL'AUTORIZZAZIONE (E 1.470,00); € 1.470,00 1346;05/12/2014;ASSISTENZA TECNICO ELETTRICA MERCATI NATALIZI ANNO 2014 (E 12.000,00); € 12.000,00 1349;05/12/2014;AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO E MIGLIORIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2014 (E 13.477,23); € 13.477,23 1350;05/12/2014;FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO MERCATI ANNO 2014 (E 1.500,00); € 1.500,00 1351;05/12/2014;"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ""LA COZZA DI CERVIA DELIZIE DELL'ADRIATICO"""; € 24.333,40 1355;09/12/2014;SERVIZIO DI ASSISTENZA AGGIORNAMENTO TARIFFE POSTALI SU AFFRANCATRICE POSTALE IN DOTAZIONE PRESSO L'ENTE- IMPORTO E 341,60-DITTA NEOPOST- CIG: Z95120CB3A; € 341,60 1356;09/12/2014;SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTO SERVIZIO TRIBUTI- IMPORTO E 260,00(IVA INCLUSA)-DITTA IPERPENEUS - CIG: Z1C120E862; € 260,00 1357;09/12/2014;FORNITURA COLLA PER SERVIZIO AFFISSIONI-DITTA LOMBARDI NICOLA -IMPORTO E 450,79 (IVA INCLUSA)- CIG: Z55120F0E2; € 450,79 1358;09/12/2014;FORNITURA DI STAMPATI VARI, BUSTE, CASSETTE PER ARCHIVIO PER UFFICI COMUNALI, E 10.000,00 (IVA INCLUSA)-ME.PA - CIG: ZA5121076D; € 10.000,00 1359;09/12/2014;"OGGETTO: SPESE VARIE PER SERVIZIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO -DITTA TIPOGRAFIA ADRIATICA E1.024,80 (IVA INCLUSA) -DITTA BRAVACCINI E RONCONI E1.500,00 (IVA INCLUSA"; € 2.524,80 1360;09/12/2014;OGGETTO: FORNITURA DI ACCESSORI PER FAX E CALCOLATRICI- IMPORTO E500,00 (IVA INCLUSA)-DITTA CASSETTA SOLUTIONS SERVICE- CIG: Z7112114DD; € 500,00 1361;09/12/2014;FORNITURA DI CARTA.INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2014/107/1 ASSUNTO CON DETERMINA N. 1003 DEL 23/10/2013- CIG: Z0A0BFE238; € 1.736,22 1362;09/12/2014;FORNITURA DI CARTA PER UFFICI COMUNALI. ME.PA --IMPORTO E 8.300,00(IVA INCLUSA)- CIG: Z851217184; € 8.300,00 1370;09/12/2014;REVISIONE DEL SITO WEB TURISTICO E ATTIVITA' DI COORDINAMENTO DELLA PROMOZIONE - AFFIDAMENTO A CERVIA TURISMO SRL; € 33.755,00 1373;09/12/2014;SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLARESCHE PER PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI SPORTIVE - AFFIDAMENTO A DITTA S.A.C. - SOCIETA' AUTOSERVIZI CERVESI; € 2.500,00 1376;09/12/2014;"SERVIZI DI PULIZIA E GUARDIANIA PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO ""B"" ""LO STELO"" DI CERVIA"; € 3.500,00 1377;10/12/2014;"SERVIZIO DI INFORMAZIONE E SUPPORTO AI CITTADINI STRANIERI- PERIODO 1 GENNAIO 2015 / 14 MARZO 2015. E. 2.438,66"; € 2.438,66 1379;10/12/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RESTAURO DI DUE MANOSCRITTI ANTICHI DONATI AL MUSEO DEL SALE DI CERVIA ALLA DITTA CE.PA.C. DI FORLI'; € 1.626,30 1380;10/12/2014;ASSUNZIONE SPESA PER AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 2.000,00 1382;10/12/2014;REALIZZAZIONE E STAMPA OPUSCOLI INFORMATIVI SCUOLE.; € 1.366,00 1384;10/12/2014;"PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMMOBILI GESTITI DA SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"""; € 2.196,00 1388;10/12/2014;"PROGETTO ""LE TEGOLE: PER CONSOLIDARE LE COMPETENZE E SUPERARE LE FRAGILITA'"" - CODICE CUP F51H1300003200001 - INTEGRAZIONE CONTRATTO CON SOCIETA' ""ARCO"" IN RTC CON COOPERATIVA SOCIALE ""ANIMA MUNDI"""; € 4.800,00 1390;10/12/2014;"SERVIZI DI RIPRODUZIONE MATERIALE INFORMATIVO - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" DI CERVIA"; € 3.500,00 1391;10/12/2014;"SERVIZI DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE DI CARATTERE STRAORDINARIO - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"" DI CERVIA"; € 3.000,00 1397;11/12/2014;PARTECIPAZIONE A CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA NUOVA NORMATIVA SUI DIVORZI IN COMUNE; € 140,00 1403;11/12/2014;ACQUISTO MATERIALE AUDIOVISIVO PER CENTRO RISORSE.; € 200,00 1404;11/12/2014;ATTIVAZIONE PROGETTO DI EDUCAZIONE CIVICA - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 1.550,00 1420;12/12/2014;AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE E CONSOLIDAMENTO CORPO STRADALE E VIABILITA' SPONDA SINISTRA DEL PORTO CANALE (E 30.000,00); € 30.000,00 1422;12/12/2014;"AMMODERNAMENTO DEI SISTEMI DI DIFESA DEL PORTO CANALE, ""PORTE VINCIANE"" (E 18.934,40) E MESSA IN SICUREZZA DELLE BANCHINE (E 11.477,60)"; € 30.412,00 1423;12/12/2014;INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEI PONTI IN LEGNO DEL TERRIOTORIO COMUNALE (E 23.790,00); € 23.790,00 1424;12/12/2014;MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE ANNO 2014 - APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDAMENTO LAVORI (E 576.206,00)*; € 576.206,00 1427;12/12/2014;AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE A RETI TECNOLOGICHE (E 3.550,05); € 3.550,05 1428;12/12/2014;RIMBORSO SPESE PER EFFETTUAZIONE DI SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEL TERRITORIO (E 4.000,00); € 4.000,00 1429;12/12/2014;AVVIO PROCEDURA DI GARA PER ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE PARCO MEZZI COMUNE DI CERVIA *; € 4.725,00 1431;12/12/2014;AFFIDAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZIO E FORNITURE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SETTORE LL.PP. (E 27.500,00); € 27.500,00 1435;12/12/2014;ACQUISTO PRODOTTI VARI PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE PIAZZAMARE - ANNO SCOLASTICO 2014/15.; € 711,00 1438;12/12/2014;"SERVIZI AMMINISTRATIVI INERENTI IL SERVIZIO PATRIMONIO - AFFIDAMENTO ALLA COOP. ""LO STELO"" DI CERVIA PER IL PERIODO 01.01./31.12.2015. (*)"; € 40.109,04 1439;12/12/2014;SERVIZIO DI PROMOZIONE ECOMUSEO DEL SALE E DEL MARE - AFFIDAMENTO A CERVIA TURISMO; € 4.331,00 1443;14/12/2014;"SERVIZI DI PULIZIA STRAORDINARIA E DI GUARDIANIA PRESSO LA SALA PROVE MUSICALI - AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE ""LO STELO"""; € 1.785,00 1458;15/12/2014;FORNITURA BENZINA ALCHILATA - IMPORTO E 3.000,00 (IVA INCLUSA)-DITTA URBINI VITTORIO - CIG: Z901238EC2; € 3.000,00 1459;15/12/2014;FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER DISEGNATORI 2015 - ME.PA-DITTA TECNODESIGN SRL . IMPORTO E 500,00 (IVA INCLUSA)- CIG: Z68123067A; € 500,00 1460;15/12/2014;FORNITURA CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI-PERIODO 01/01/2015-31/03/2015 -DITTA CELLI GIULIANO-IMPORTO E 24.000,00 (IVA INCLUSA)- CIG: ZAB1238A45; 1464;15/12/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO NR. 14/36/1; € 39.900,00 1465;15/12/2014;CONVENZIONE TP VISURE ACI - PRA ROMA IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2015; € 2.500,00 1466;15/12/2014;ADESIONE CONSULTAZIONE BANCA DATI ANIA E VEICOLI RUBATI - IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2015; € 380,00 1467;15/12/2014;IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 SERVIZIO TELEMATICO CENTRO ELABORAZIONE DATI - MINISTERO DEI TRASPORTI - ROMA; € 10.000,00 1468;15/12/2014;MANUTENZIONE BENI MOBILI ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA; € 24.000,00 1470;16/12/2014;•ACQUISTO TESTI E PERIODICI PER IL SERVIZIO DEMOGRAFICI - ANNO 2014 - E 240,00 CIG Z6C124A455; € 240,00 1473;16/12/2014;ABBONAMENTI A RIVISTE E PERIODICI PER I SERVIZI DEMOGRAFICI -ANNO 2015- E 452,00 CIG Z26124EF97 E CIG Z27124EFDC; € 452,00 1475;16/12/2014;AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTO DI CENSIMENTO DI ARCHIVI DECENTRATI ALLA DITTA ARCHIMEMO SRL - INTEGRAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1010 DEL 17/10/2014. IMPORTO EURO IVA INCLUSA 4.687,24 - CIG: Z6B1148640; € 4.687,24 1483;17/12/2014;"INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVZIO ""BUONI NIDO"" 2014/15."; € 5.000,00 1485;18/12/2014;ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE FARMACEUTICO DI PRONTO SOCCORSO PER PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2015.; € 700,00 1486;18/12/2014;ACQUISTO MATERIALE FARMACEUTICO E VARIO PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL NIDO COMUNALE PIAZZAMARE - ANNO 2015.; € 1.200,00 1487;18/12/2014;SERVIZI DI PRONTA ACCOGLIENZA BAMBINI E ADOLESCENTI IN SITUAZIONE DI EMERGENZA SOCIALE - AFFIDAMENTI.; € 16.639,60 1489;19/12/2014;SERVIZIO DI REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE INTEGRALE CON SISTEMA DI RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DELLA VOCE - MAGNETOFONO . IMPEGNO DI SPESA.; € 6.573,36 1491;19/12/2014;FORNITURA CARTELLI IN MICROONDA CON SCRITTA POLIZIA MUNICIPALE - IMPENGO DI SPESA; € 549,00 1492;19/12/2014;INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA NR. 14/227/1; € 1.000,00 1500;19/12/2014;MESSA IN SICUREZZA DI TERRENI SITI IN VIA VERBANO A PINARELLA - IMPEGNO PER REALIZZAZIONE PIANO DELLA CARATTERIZZAZIONE (E 21.673,30); € 21.673,30 1502;20/12/2014;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PANNOLINI E MATERIALE IGIENICO SANITARIO VARIO PER NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO 2015.; € 9.000,00 1503;20/12/2014;AFFIDAMENTO SERVIZI A SOSTEGNO DELL'UNITA' ALLESTIMENTI ANNO 2015; € 40.572,93 1504;20/12/2014;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE DI CERVIA PERIODO 01.01.2015-31.12.2015; € 17.842,50 1506;20/12/2014;AFFIDAMENTO SERVIZIO IGIENIZZAZIONE BAGNI PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2015.; € 7.735,00 1507;20/12/2014;ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DELLO SCUOLABUS - ANNO 2015.; € 2.000,00 1508;20/12/2014;"APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ""BOCCIOFILA CERVIA"" PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO ""BOCCIODROMO COMUNALE""*"; € 4.392,00 1509;22/12/2014;AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DI PUBBLICAZIONI A CONTENUTO STORICO-CULTURALE IN OCCASIONE DEL 40° ANNIVERSARIO DEL CIRCOLO PESCATORI (E 10.500,00) CIG: ZF112663FA; € 10.500,00 1511;22/12/2014;AFFIDAMENTO PRESTAZIONE SERVIZI (E 5.000,00); € 5.000,00 1524;23/12/2014;CIG: Z1111E6C09 - SERVIZIO DI AFFISSIONE DEI MANIFESTI ED ATTIVITA' STRUMENTALI DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO PRESSO IL SERVIZIO TRIBUTI - PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2015 - CONVENZIONAMENTO - COOP LO STELO.; € 28.334,50 1528;29/12/2014;AFFIDAMENTO PRESTAZIONE SERVIZI (E 5.000,00); € 5.000,00 1530;29/12/2014;MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA STRADE, PERTINENZE STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ANNO 2014 (E 456.300,00) E ATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA PER ACCORDO QUADRO (IMPORTO NETTO E 5.000.000,00)*; € - 1532;30/12/2014;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE/TRIBUTARIA E ADEMPIMENTI CONNESSI - PERIODO 01/01/2015-31/12/2016; € 8.000,00 1533;30/12/2014;MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA STRADE, PERTINENZE STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ANNO 2014 (E 312.250,00) E ATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA PER ACCORDO QUADRO (IMPORTO NETTO E 5.000.000,00)*; € 171.000,00 1536;30/12/2014;DETERMINAZIONE A CONTRATTARE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DEI FORNITORI DELLA MASSA VESTIARIO 2015 PER I DIPENDENTI AVENTI DIRITTO.; 1537;30/12/2014;"DETERMINA N. 1244 DEL 27/11/2014 ""SOMMINISTRAZIONE GAS NATURALE - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP ""GAS NATURALE 7"" LOTTO 3 - IMPORTO 19.670,00 (IVA INCLUSA) - CIG: ZBE11EA769"" - RETTIFICA"; € - 1539;30/12/2014;"SERVIZIO DI ASSISTENZA MACCHINE D'UFFICIO EXTRA ""ALL -IN""ESERCIZIO 2015 - DITTA SERGIO VECCHI-IMPORTO E 8.539,84"; € 8.539,84 1540;30/12/2014;IMPEGNO DI SPESA PER SPEDIZIONE CORRISPONDENZA ANNO 2015.; € 36.000,00 1543;30/12/2014;PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI ALCUNI UFFICI, LOCALI E SPAZI COMUNALI. - CIG: 5993211A2A. AGGIUDICATARIA: LO STELO - SOC. COOP. SOCIALE - RAVENNA; € 94.367,00 1544;30/12/2014;SERVIZIO PULIZIA LOCALI ENTE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA PULISTAR IN R.T.C. CON MERANESE SERVIZI S.P.A. (CIG: 5732835519); 1552;30/12/2014;CONTRATTO REP. 10570/2014 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA PRESSO LA STAZIONE DI CERVIA-MILANO MARITTIMA CERVIA TURISMO S.R.L. - PROROGA FINO AL 31 MARZO 2015; € 7.522,00 1559;31/12/2014;"AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE INSERTO SPECIALE PROGRAMMA ""EMOZIONI DI NATALE"". IMPEGNO DI SPESA."; € 10.000,00 1560;31/12/2014;"AFFIDAMENTO ATTIVITA' E INIZIATIVE A CERVIATURISMO PER EVENTI DAL CENTENARIO ALL'EXPO' NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA ""EMOZIONI DI NATALE 2014-2015"" (E 84.500,00)*"; € 84.500,00 1563;31/12/2014;"SERVIZIO DI PULIZIE STAZIONE FERROVIARIA DI CERVIA/MILANO MARITTIMA PERIODO 01.01.2015/30.06.2016 - AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B ""LO STELO"""; € 26.625,00 1564;31/12/2014;CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE PALINE SEGNAVIE SULLE AREE DI PROPRIETA' DEL COMUNE - PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2019. CIG: 60198980FC. - DITTA AGGIUDICATARIA ADRIATICA PUBBLICITA' S.R.L.; 1569;31/12/2014;INTERVENTI DI CONTENIMENTO E MONITORAGGIO SANITARIO DEI COLOMBI URBANI - AFFIDAMENTO A DITTA SIREB SAS MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE; € 4.635,61 1571;31/12/2014;(CIG: Z6112871EA) - GESTIONE DELLE MOROSITA' DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRA TRIBUTARIE E RISCOSSIONE COATTIVA MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE - PROROGA AL 30.06.2015.; € 19.000,00