Ufficio Certificazioni

Piazza Garibaldi, 21

0544.97.92.92 - 0544.97.93.13 - 0544.97.92.74

0544.97.04.76

Responsabile

Vice Comandante Dr. Giunchi Roberto

0544.979.293

Orari di ricevimento:

il marterdì e giovedì ore 9:00 – 13:00

L'ufficio fa parte del Servizio  Certificazioni  e Innovazione e si occupa prevalentemente di attività di accertamento e verifica su:
- Residenze ed altri accertamenti anagrafici
- Sullo stato economico ed anagrafico su richiesta delle altre istituzioni pubbliche
- Notifiche atti da parte delle Autorità specialmente quella giudiziaria
- Esecuzione di provvedimenti delle autorità ( es Ritiro e consegna patenti di guida )
- Verifica della sorvegliabilità dei pubblici esercizi
- Nulla-Osta esplosivi e carrelli elevatori
- Inserimento di provvedimenti nello SDI (banca dati nazionali delle Forze di Polizia)
- Ricevimento comunicazioni assunzioni/licenziamento cittadini extra UE
- Altre attività delegate dall'Autorità Giudiziaria

 

 

 

				
Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...