Partecipa all’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Ogni anno l’Amministrazione comunale predispone e approva il Piano triennale di prevenzione della corruzione con il quale attiva una serie di misure rivolte a prevenire il realizzarsi di fattispecie criminose o comunque di situazioni che potrebbero causare un malfunzionamento dell’Ente o un danno alla sua immagine attraverso l’uso improprio delle funzioni pubbliche.

Le misure che abbiamo già previsto sono indicate in un documento “Programma attività anticorruzione 2015-2017” allegato ogni anno al “Piano”, pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – “Altri contenuti – corruzione”.

 

Informativa privacy

COMPILA IL MODULO E AIUTACI A MIGLIORARE IL “PIANO”:

Ritieni che le misure di prevenzione già adottate siano chiare e comprensibili?*

Ritieni che siano sufficienti?*

Vorresti proporre nuove misure di prevenzione, per esempio in tema di procedure per l’affidamento in appalto o per il reclutamento del personale comunale?

Ritieni che il Piano debba essere presentato e condiviso prima della sua adozione annuale nell’ambito di incontri pubblici con i cittadini, le organizzazioni economiche, sociali e sindacali presenti sul territorio?


Ho compilato il modulo in qualità di:*

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...