Week end d’emozione da Tagliata a Cervia fra “ La Notte delle Streghe” e lo Slide in Town

Da venerdì 18 a domenica 20 agosto

 

La pineta di Tagliata e viale Italia il 18 agosto 21.00 alle ore 24.00 si trasforma in un ambiente suggestivo fra magia della notte nella pineta con suggestione di luci e colori e naturalmente una carica di emozioni per la predizione del futuro. L'evento, dal titolo “La notte delle streghe”, si svolgerà nell'ambiente incantevole della Pineta, con la luce soffusa grazie ad un sistema di illuminazione emozionale e la presenza di indovini, maghi e cartomanti. Non mancheranno i tavolini dove esperti potranno predire il destino di ognuno nei loro tarocchi e quelli degli astrologi, per farsi aiutare a tracciare il proprio futuro fra stelle e pianeti. Saranno presenti aree dedicate alle discipline olistiche. Un tuffo nel mondo dell’olistica e dell’esoterismo fra magia, filtri, pozioni, erbe miracolose ma anche accoglienza artigianato e shopping lungo il viale Italia. In viale Italia infatti da via Monferrato a fino a via Sicilia ci saranno stand dei figuranti che ripropongono antichi mestieri medievali. Si terranno anche esibizioni e performace di artisti di strada.

 

 

A Cervia in piazzale dei salinari l’attrazione è lo Slide in Town per la gioia di grandi e piccini . Un favoloso scivolo su acqua di 70 metri di lunghezza e 10 di altezza dal quale si scende liberi oppure con un piccolo gommone. Da venerdì 18 agosto alle 12.30 fino a domenica sera alle 19.00 si potrà scivolare in allegria con un biglietto abbonamento che ne permette l’utilizzo per tutta una giornata con scivolate illimitate e offre il pagamento del biglietto del giorno successivo a prezzo dimezzato (10 euro per la giornata e 5 euro il secondo giorno scivolate illimitate).

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...