Venerdì Casa delle Aie" serata dedicata a "Natale con i tuoi"

Riprendono gli incontri dei "Venerdì della Casa delle Aie" con una serata dedicata a "Natale con i tuoi…Musica in famiglia"

E' in programma per venerdì, 22 dicembre 2006, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, un nuovo appuntamento della stagione culturale 2006-2007, promossa dall'Associazione Culturale Amici dell'Arte Aldo Ascione di Cervia.
E' la serata degli auguri, dal titolo "Natale con i tuoi ….. Musica in famiglia". Si esibiranno musicisti ed artisti di vari gruppi familiari cervesi. Interverranno Filippo ed Alberto Pilandri, Roberta ed Andrea Fabbri, Annalisa e Fulvio Penso, Monica, Giovanni e Piero Poletti, Marco Aurelio, Filippo e Lino Brandolini.
L'originale iniziativa verrà condotta da Fulvio Penso e Gastone Guerrini, che si avvarranno della collaborazione di Matteo Magnani e Jacopo Valpiani.
Il nuovo appuntamento musicale per gli appassionati di musica rientra all'interno di un calendario più ampio di 22 eventi organizzati dagli "Amici dell'Arte" da novembre 2006 a maggio 2007, che coprono un ampio ventaglio di interessi culturali. Oltre agli spettacoli musicali sono previsti incontri a tema, commedie dialettali e varie iniziative legate alla storia, alle tradizioni e all'ambiente di Cervia e della Romagna.

Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Cervia, li 20/12/2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...