Una tavola Rotonda per guardare oltre la scuola media.

Una Tavola Rotonda per guardare oltre la scuola media

Domani, giovedì 15 dicembre alle ore 20.30 nell'Aula Magna della scuola Media Ressi Gervasi, si terrà la Tavola Rotonda "Uno sguardo al futuro: oltre la scuola media", che affronterà il tema della scelta dei percorsi dopo la scuola media dando uno sguardo al mondo della formazione e delle professioni.
Interverranno l'Assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Roberto Amaducci, la preside della scuola media Ressi Gervasi professoressa Carla Solaini, il dirigente scolastico del Liceo Scientifico A. Oriani di Ravenna professoressa D. Valenti, il dirigente scolastico dell'Ipssar Cervia professor Silvio Lagani, il responsabile dell'ENGIM di Ravenna professor P. Campacci, la responsabile della comunicazione della Lega Coop P. Barberini.
L'iniziativa è organizzata dall'Informagiovani in collaborazione con l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, la Cooperativa sociale Libra e la scuola media Ressi Gervasi.

L'Ufficio stampa

Cervia, 14 dicembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...