Ti racconto una cosa ...della mia mamma

 “TI RACCONTO UNA COSA…DELLA MIA MAMMA”

L’annuale mostra dell’Ecomuseo del Sale e del Mare.

 

È in corso la raccolta oggetti per la nuova edizione della mostra partecipativa “Ti racconto una cosa… della mia mamma”, organizzata dall’Ecomuseo di  Cervia![

La mostra di oggetti che racconta Cervia ed i suoi abitanti è arrivata all’ottava edizione ed è ormai un appuntamento fisso per l’intera città .

L’Ecomuseo invita tutti i cittadini a partecipare a “Ti racconto una cosa…della mia mamma” con un oggetto rappresentativo che celebri la figura più importante per tutti, accompagnato da un racconto di 5-10 righe.

 Gli oggetti e i racconti raccolti verranno messi in esposizione in una mostra itinerante in luoghi pubblici e simbolo della città durante il mese di maggio per festeggiare tutti insieme il mese tradizionalmente dedicato alla mamma.

 La raccolta degli oggetti terminerà il 20 aprile e avrà luogo presso l’Ufficio IAT di Cervia, all’interno della Torre San Michele in Piazza Andrea Costa. L’Ufficio è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 16 e domenica  dalle 11 alle 17. Tutti gli oggetti verranno restituiti a fine mostra.

 Per info: email – ecomuseocervia@comunecervia.it  / tel. – Ufficio IAT 0544 974400

]

Ufficio Coordinamento

 Ecomuseo
del Sale e del Mare di Cervia  

Cervia, 18 aprile 2019

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...