Successo dell'iniziativa a favore degli ultra ottantenni.

Savio di Cervia, 25 dicembre 2005


E' stato rinnovato il successo dell'iniziativa svoltasi a Savio di Cervia e Ravenna in occasione della festività Natalizia a favore degli ultra ottantenni delle due Frazione.

La consegna di un ricco cesto natalizio avvenuta Sabato 24 dicembre ai 218 nonnini e nonnine di Savio, accompagnata da un calesse trainato da un cavallo e numerosi Babbo Natale seguito da musiche natalizie con distribuzione di dolci, caramelle, baci e palloncini per tutti i bambini; ciò ha commosso grandi e piccini.

Questo tradizionale omaggio è diventato una bellissima consuetudine e gli anziani sono ansiosi di riceverlo e di ringraziare come solo loro sanno fare.

Anche quest'anno è stato veramente un incontro e uno scambio di auguri particolarmente sinceri e affettuosi, con le foto ricordo scattate a tutti i nonni davanti al carro pieno di doni.

Immensamente gradita, che ci ha inorgoglito, è stata la presenza del sindaco di Cervia Roberto Zoffoli che ha partecipato alla consegna nonostante i suoi innumerevoli impegni.

L'iniziativa è stata organizzata dal consiglio di zona di Savio di Cervia e Ravenna e da cittadini che si sono adoperati in questi giorni per l'organizzazione e la buona riuscita dell'iniziativa.

Il giorno 23 dicembre Babbo Natale si è presentato alla mattina presso la Scuola Materna di Savio di Cervia e il pomeriggio alla Scuola Elementare di Savio di Ravenna, sempre con calesse, cavallo, doni, dolci e caramelle, con immensa gioia di tutti i bambini.
Ci preme ricordare in questa occasione la fattiva collaborazione instaurata tra i due comitati che proseguirà nel corso del loro mandato su qualsiasi iniziativa e/o proposta per i cittadini di Savio.

Si ringraziano gli istituti di credito:

ü Banca Popolare di Ravenna filiale di Savio
ü Cassa di Risparmio di Ravenna filiale di M.M.
ü Banca Credito Coop.Macerone filiale di Savio

E le Aziende:

ü Vip Catering
ü Novissime
ü Deco - Industrie
ü OR.V.A. S.c.r.l. di Bagnacavallo
ü Battistero
ü Madel


Ed infine tutti gli esercizi commerciali che hanno collaborato alla realizzazione delle nostre iniziative.

A SEGUIRE I PROSSIMI GIORNI

Vi aspettiamo tutti al GRAN TOMBOLONE di CAPODANNO che si terrà Mercoledì 28 dicembre '05 presso Bar ARCI alle ore 20.30 e……..

Venerdì 6 Gennaio a " ARRIVA LA BEFANA " dalle 14.00 nel Parco via CAMANE con Dolci e Calzette per tutti… Grandi e piccini! E poi ancora …giochi, Pasqualotti, castagne, ciambella, vin brulè e consegna FOTO.

Un arrivederci alle prossime festività 2005.

Il Consiglio di Zona n. 3 Savio







Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...