Su Tele Romagna 33esima edizione Cervia Città Giardino.

In diretta televisiva su Tele Romagna la cerimonia
d'apertura della 33esima edizione di Cervia Città Giardino

Andrà in onda su Tele Romagna, in diretta, domani sabato 28 maggio alle 21.30 da piazza Garibaldi, la cerimonia d'apertura della trentatreesima edizione della manifestazione "Cervia Città Giardino".
Durante la serata, condotta da Laura Schiff, dirigente dell'Assessorato al Turismo e Commercio della regione Emilia Romagna, e con la straordinaria partecipazione di Fabrizio Binacchi, direttore Rai Emilia Romagna, verranno premiate le 39 città partecipanti alla manifestazione.
Saranno inoltre consegnati due premi speciali. Verrà insignito del riconoscimento "Ambasciatore del Verde" il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, noto al grande pubblico attraverso le trasmissioni televisive Gaia e King Kong. Il Premio "Cultura del verde" sarà invece consegnato al giornalista Mario Cobellini. Ad allietare il pubblico per l'occasione, la musica dell'Adriatic Dixieland Jazz Band di Cervia.

L'Ufficio stampa

Cervia, 27 maggio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...