Standing Ovation e Gran Prix per Sara Dall’Olio a Bucarest

Standing Ovation e Gran Prix per Sara Dall’Olio a Bucarest

Nuovo grande successo della giovane cantante cervese Sara Dall’Olio, che rappresentando l’Italia dopo aver vinto un Music Award al Malta International Singer’s Festival a Malta  ed essersi classificata al primo posto nella sua categoria all’ International Youth Singing Contest Rising Stars a Petrich in Bulgaria, ha conquistato anche la Romania vincendo il Grand Prix all’Euro Pop Music Vision a Bucarest, aggiudicandosi così il titolo di vincitrice assoluta del concorso.

Nei contest internazionali oltre a premiare i primi 3 classificati per ogni categoria viene premiato anche colui che ha avuto il punteggio più alto di tutte le categorie con un premio prestigioso, il “Grand Prix”, che Sara si è aggiudicata senza lasciare dubbi a nessuno con una standing ovation di pubblico e giuria grazie ad  un’interpretazione da brividi di Listen di Beyoncé che le ha fatto ottenere il massimo punteggio della giuria (10 da ogni giurato) su 32 concorrenti in gara.

La giovane cantante si prenderà ora un periodo di riposo, durante il quale si esibirà più che altro per serate di beneficenza e come ospite in alcuni concorsi, nel frattempo si dedicherà allo studio per prepararsi ai numerosi impegni che dovrà affrontare nel nuovo anno tra i quali uno dei primi sarà un importante Festival internazionale a San Pietroburgo.

Per chi volesse seguirla su Facebook: Sara Dall’Olio Fan Club.

 

Nella foto: Sara è in compagnia di Adriana Marchese, organizzatrice del concorso Euro Pop Music Vision a Bucarest.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...