Stagione musicale Estate 2017

Stagione musicale Estate 2017

 

L’assessore alla cultura Michela Lucchi e i rappresentanti delle associazioni musicali hanno  presentato il programma della  Stagione musicale estate 2017.

Ben trenta sono gli appuntamenti che a partire da questa settimana si svolgeranno a Cervia fino ai primi di settembre.

Immancabile la Banda “Città di Cervia” in concerto tutti i giovedì sera in piazza Garibaldi, il benvenuto in musica ai turisti alla stazione di Cervia nei fine settimana a cura de LaCorelli e  i “Concerti all’alba” nella spiaggia libera di Milano Marittima a cura della Grande Orchestra Città di Cervia.

Appuntamenti imperdibili il 7 agosto in  piazza Garibaldi alle 21.30 “Mille e una voce” con la partecipazione dei cantanti lirici della Manhattan School e della Mannes School, coordinati dal direttore della Classic Lyric Arts di New York, diretta dal maestro Glenn Morton; il 14 agosto alle 21,30 alla Rotonda Primo maggio “Buon Compleanno, Milano Marittima!” e con la Grande Orchestra Città di Cervia Diretta dal maestro Fulvio Penso.

L’Assessore alla cultura Michela Lucchi: <<Tanti appuntamenti per un’estate in musica che arricchisce il calendario degli eventi per i cittadini e i turisti. Abbiamo cercato di valorizzare le realtà musicali legate a Cervia che hanno dato lustro al nostro territorio e che con la loro professionalità e il loro contributo artistico hanno fatto crescere la qualità della programma culturale della nostra città. I concerti sono gratuiti, cercando in questo modo di offrire a tutti l’opportunità di vivere emozioni e sensazioni nel fascino delle melodie>>.

Il Programma:

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...