Sindaco premia gli artisti di "Cervia Città Giardino".

Premiati gli artisti di "Cervia incontra l'arte",
"Cervia Bonsai" e "Aers Gruppo Romagnolo"

Nei giorni scorsi il Sindaco Roberto Zoffoli e il delegato al Verde Riccardo Todoli, nella Sala consiliare del Municipio, hanno incontrato gli artisti delle Associazioni "Cervia incontra l'arte", "Cervia Bonsai" e "AERS Gruppo Romagnolo" per ringraziarli della collaborazione in occasione della scorsa edizione della manifestazione "Cervia città giardino-Maggio in fiore", alla quale hanno contribuito con allestimenti e con l'organizzazione della mostra "Le cose belle del mondo", che si è svolta in luglio nei Magazzini del Sale Torre.
Durante la cerimonia gli artisti hanno ricevuto una pergamena attestante i ringraziamenti della città per l'impegno e il lavoro svolto. Il primo cittadino ha avuto per tutti parole di riconoscenza, evidenziando come anche la loro collaborazione abbia contribuito alla buona riuscita della manifestazione, cresciuta negli ultimi anni insieme alla nostra città. Inoltre ha ricordato il contributo delle associazioni alle varie manifestazioni organizzate dal Comune nel corso dell'anno.
"Cervia incontra l'arte", per esempio, in questi giorni è presente nella Sala Rubicone dei Magazzini del Sale con l'Estemporanea d'arte "Colori d'inverno", che rimarrà aperta fino al 15 gennaio e fa parte del ricco programma di CerviAuguri.

L'Ufficio stampa

Cervia, 2 gennaio 2006




Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...