Sfavillante capodanno in piazza Garibaldi.

Tutti in piazza per salutare il nuovo anno

Sfavillante e fantasmagorico Capodanno in piazza Garibaldi con musica, spettacolo e ballo. Tutti i cervesi sono invitati a festeggiare insieme l'ultima notte dell'anno con un ricco programma pieno di sorprese.
Sul grande palco nella piazza riscaldata dai funghi l'orchestra di 8 elementi "Il lato B" dalle 22 suonerà musica moderna per coinvolgere tutti nel ballo e nel canto. Alle 23.30 verranno distribuiti gratuitamente a tutti i presenti panettoni, uva e bottiglie di spumante per prepararsi a brindare insieme all'inizio del nuovo anno.
Alle 23.50 saliranno sul palco il Sindaco Roberto Zoffoli e la Giunta per scandire insieme gli ultimi minuti del 2005 e, allo scoccare della mezzanotte, grande spettacolo con pioggia di palloncini, coriandoli e stelle filanti multicolori che riempiranno tutta la piazza.
Dopo il brindisi beneaugurale, un dj proporrà musica latino americana e animatrici vestite da Babbo Natale coinvolgeranno tutti i presenti nel ballo. All'una tornerà sul placo l'orchestra "Il lato B" per la grande chiusura della festa, organizzata da Bruno "Zimbo" Guidazzi per l'Assessorato alla Cultura e sponsorizzata completamente dalla ditta di Montaletto Loops.

Nel pomeriggio del 31 dicembre inoltre momento dedicato ai bambini con la festa organizzata in piazzale Pascoli-viale Roma appositamente per i più giovani.
Dalle 10 alle 19, inoltre, in piazza Garibaldi è presente Il Mercatino dei Sapori e della Solidarietà, con i prodotti delle aziende romagnole.
Il primo dell'anno, dalle ore 8, Auguri di inizio anno della banda Città di Cervia, con la banda che si sposterà per tutto il territorio comunale per augurare un felice anno nuovo a tutti i cittadini prima di arrivare in piazza verso mezzogiorno.
Il pomeriggio dell'1, alle ore 16 in Teatro Comunale, tradizionale concerto degli Auguri preceduto dal saluto del Sindaco Roberto Zoffoli e organizzato in collaborazione con l'Associazione Prendi Nota.

L'Ufficio stampa

Cervia, 29 dicembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...