Scambiamenti.Conferenza sulla felicità

Ricette della Felicità

Torna l’appuntamento con la conferenza dedicata al tema della felicità, mercoledì 1 marzo allo Spazio Culturale ScambiaMenti

La tematica della felicità, ampiamente indagata e dibattuta dai maestri della letteratura, sarà  il tema su cui si baserà l’indagine “Ricette della Felicità”, la conferenza dello Spazio Culturale Scambiamenti di Cervia con relatrice Sofia Bedeschi. La conferenza era inizialmente fissata per lo scorso 23 febbraio giovedì, ma è poi stata posticipata a mercoledì 1 marzo.

L’incontro, che sarà caratterizzato da un approccio  fresco che saprà coinvolgere i partecipanti, stimolandone la curiosità e la partecipazione attiva con contributi ed opinioni. Il tutto avrà luogo alle ore 20.30 a Cervia, presso la sede di Scambiamenti, in via Ippolito Nievo 2.

Una serata dal sapore informale per riscoprire le idee che dall’antichità ad oggi hanno contribuito all’evoluzione del concetto nella società occidentale, saranno perciò i grandi maestri di filosofia e letteratura a fare da guida.
La partecipazione è libera, gratuita e non sono necessarie registrazioni. Per informazioni è possibile contattare ScambiaMenti telefonando al numero 338/2196514, inviando una mail all'indirizzo scambiamenti@comunecervia.it, visitando la pagina Facebook, oppure recandosi direttamente in sede (lun.-ven. 15-18).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...