Scambiamenti

CORSO GRATUITO DI LINGUA INGLESE LIVELLO BASE

 Presso lo Spazio Culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua inglese (Livello A1). Il corso è a numero chiuso, inizierà a metà febbraio e terminerà a marzo 2020. La partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni si svolgeranno presso la sede di via Ippolito Nievo n.2, a Cervia, nei locali dell’ex Centro per l’Impiego (in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cervia) in orario pomeridiano.

Per la lingua inglese, Scambiamenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura qualità.

Per informazioni si può contattare telefonicamente ScambiaMenti al 338 2196514. Lo Spazio Culturale del Comune è inoltre presente su Facebook e Instagram ricercando la pagina “ScambiaMenti-Spazio culturale”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso. Il blog del Centro è http://scambiamenti.blogspot.com

Il corso è a numero chiuso, per iscriversi è necessario inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, età) e il proprio numero di telefono via mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it. aggiungendo anche la motivazione per cui si desidera partecipare; la selezione avverrà attraverso un sistema di quote basate sull’interesse nell’apprendere la lingua inglese e sull’età. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 6 febbraio, i partecipanti selezionati saranno ricontattati dallo staff.

 ******************************************************************************

 

PERFORMANCE POETRY 2020 A SCAMBIAMENTI

Prima serata della nuova rassegna cervese gratuita di poesia in scena

 

Si terrà venerdì  31 Gennaio alle ore 20.30 presso la sede di Scambiamenti in via Ippolito Nievo 2 il Poetry Slam del 2020.

Questa competizione a voce nuda tra aspiranti scrittori, presentata da Enrico Piraccini, si avvarrà del regolamento LIPS (Lega Italiana Poetry Slam) e sarà quindi valida per qualificarsi alle semifinali regionali del circuito. I partecipanti avranno tre minuti di microfono per recitare i propri testi di fronte ad una giuria popolare scelta casualmente tra il pubblico, che sarà quindi chiamato ad esprimere la propria opinione.

In occasione dell’evento sarà inoltre presentata la mostra pittorica “Con-Fusione” di Silvia Arlotti e Michele Fontana, che eseguiranno anche un live painting collaborativo durante la competizione.

Con questa serata Scambiamenti lancia una rassegna di sei eventi legati all’ambito della poesia performativa, un’arte eclettica a metà tra poesia orale e recitazione, che includerà anche due workshop e una presentazione letteraria fino al prossimo aprile.

Per qualsiasi informazione si può contattare Scambiamenti al numero 3382196514, oppure via Facebook collegandosi alla pagina Scambiamenti - Spazio Culturale. Ingresso gratuito.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...