Scambiamenti

Esposizione fotografica a Scambiamenti

“Senza Trucchi”, il nuovo progetto di Valentina D’Alessandro

 

Scambiamenti ospita nuovamente un’esposizione fotografica, questa volta tutta al femminile: “Senza Trucchi” è il titolo del nuovo progetto a cura di Valentina D’Alessandro. Dopo essersi trasformato in un laboratorio di ritratto, lo spazio culturale di via Nievo invita tutti gli interessati a partecipare lunedì 3 dicembre alle 18:30 all’inaugurazione della mostra che vedrà protagonisti tutti i volti femminili fotografati senza makeup e senza ritocchi in post produzione. L’idea del progetto è quella di mettere in luce la bellezza e l’intensità dei volti femminili, presente al di là del ritocco. Le partecipanti che hanno deciso di mettersi in gioco sono state numerose e la D’Alessandro, giovane fotografa cesenate, ne ha selezionate alcune.

L’esposizione è promossa da Scambiamenti e organizzata in collaborazione con SeiDonna e Comune di Cervia, e sarà visitabile fino a sabato 2 febbra nella sede dello spazio culturale in via Ippolito Nievo 2 a Cervia.

Per informazioni si può contattare Scambiamenti al 3382196514 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...