Scambiamenti

Let’s play - serata ludica  allo spazio culturale Scambiamenti

Torna la  rassegna dedicata ai giochi da tavolo.

 

Allo Spazio Culturale Scambiamenti ritorna l’appuntamento dedicato ai giochi da tavolo,  organizzato grazie al contributo del game shop Il Tamburino di Cervia.

Sarà l'occasione per scoprire e riscoprire vecchi e nuovi classici del settore, tra cui: Cro-Magnon Revolution, Seasons, Pandemia, Dixit, Odissey, Ticket to Ride Europa, bang e lupus in tabula.

Saranno organizzati diversi tavoli, ognuno dei quali dedicato a un differente gioco, chi lo desidera potrà anche portare da casa il proprio gioco da tavolo preferito.

Un'occasione per passare una serata diversa dal solito, all'insegna del divertimento.

L’appuntamento è per mercoledì 7 febbraio alle ore 20,30 allo Spazio Culturale Scambiamenti. La partecipazione all’evento è totalmente gratuita ed aperta a tutti.

La serata si svolgerà in via Nievo 2 a Cervia, dietro alla caserma dei Carabinieri. Ulteriori informazioni saranno disponibili consultando il blog (http://scambiamenti.blogspot.it) o la pagina Facebook di Scambiamenti, inoltre è possibile passare di persona in sede oppure telefonare negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 15.00/18.00) al numero 3382196514.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...