Savio in festa.

Savio in festa

Il Consiglio di zona di Savio di Cervia in collaborazione con il Comitato cittadino di Savio di Ravenna ha organizzato un calendario di iniziative per le festività natalizie.
Sabato 17 dicembre è in programma una gita ai mercatini natalizi di Arco e Trento. Mercoledì 21 dicembre, alle ore 10.30, la visita ai ragazzi ospiti del centro diurno I Girasoli. Venerdì 23 dicembre Babbo Natale, con doni e caramelle, visiterà i bambini della scuola materna ed elementare. Sabato 24 dicembre si festeggerà la vigilia consegnando cesti natalizi ai nonni ultraottantenni di Savio. Mercoledì 28 dicembre, alle 20.30 nel Bar Arci, tombolone di Capodanno. Venerdì 6 gennaio 2006, dalle ore 14, nel parco di Via Camane arriva la Befana con dolci e calzette per tutti, grandi e piccini. E poi ancora giochi, Pasqualotti, castagne, ciambella e vin brulè e alle ore 17 gran finale di fuochi d'artificio.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 dicembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...