Rottura condotta idrica Cervia forese. Lavori posticipati a sabato 3 novembre.

A causa del maltempo i lavori di riparazione alla rete idrica di distribuzione a Cervia, sono stati posticipati a sabato 3 novembre.

ROTTURA CONDOTTA IDRICA CERVIA FORESE. SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA SABATO 3 NOVEMBRE  DALLE ORE 8.30

 


ATTENZIONE!
SABATO 3 NOVEMBRE dalle ore 8.30 alle ore 16.00 circa sarà SOSPESA L'EROGAZIONE DELL'ACQUA a VILLA INFERNO, MONTALETTO, CASTIGLIONE DI CERVIA, PISIGNANO, CANNUZZO per lavori urgenti di HERA per la sostituzione di una condotta idrica principale.

LIMITAZIONI AL TRAFFICO CON SENSO UNICO ALTERNATO sulla S.P. 6 CERVARA in località Saline -Villa inferno.



HERA informa che a causa di una lieve perdita su condotta adduttrice diametro 300 localizzata nel Comune di Cervia nella giornata di SABATO 3 novembre la zona del forese cervese rimarrà interessata dall’interruzione di fornitura di acqua potabile, con orario dalle 08.30 presumibilmente fino alle 16 con senso unico alternato sulla SP 6 - via Cervara.

Dalla mattinata di sabato si intervertà per la riparazione della stessa, presumibilmente sostituendo un tratto di un paio di metri circa di tubatura ricollegandola con due manicotti.

Le località coinvolte dall’interruzione sono sottoelencate, gli utenti interessati sono 3.034 e sono stati raggiunti dagli sms hera.

In un primo momento l'intervento doveva avvenire il 31 ottobre, ma per non creare disagi alle scuole e dare il tempo ai cittadini di organizzarsi, l'intervento poi era stato spostato alla giornata del 2 novembre. 

Le frazioni interessare sono le seguenti:
-Villa Inferno
-Montaletto
-Pisignano
-Cannuzzo
-Castiglione di Cervia

Inoltre parte della zona nord di Castiglione di Cervia riscontrerà scarsa pressione, le strade interessate saranno via Pignatta, via Ragazzena da via Pignatta verso Savio, via Cupa e via Viazza con 110 utenti interessati.



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...