Rotary Cervia/Cesenatico solidale con l'Emporio

Nel secondo semestre di vita dell’“Emporio Solidale” – azione di contrasto alla povertà co-responsabile inserita nel progetto del Welfare d’Aggancio cervese – nasce una nuova collaborazione con il Rotary Club di Cervia-Cesenatico.

Nell’occasione, il Coordinamento del Volontariato di Cervia ha illustrato – alla delegazione rotariana in visita – l’importanza della progettualità che gestisce in collaborazione con l’Amministrazione Comunale descrivendone le modalità di funzionalità ed evidenziando che ad oggi sono 75 le famiglie aiutate (complessivamente oltre 220 persone). La delegazione del Rotary ha potuto constatare – proprio durante una giornata di apertura – il funzionamento e le azioni poste in essere dai volontari per garantire un sostegno alimentare dignitoso a chi sta attraversando un momento di difficoltà.

Apprezzando questo tipo di attivazione, il Rotary Club di Cervia e Cesenatico ha deciso di sostenere questa progettualità con un “service” relativo all’acquisizione di un sollevatore elettrico, attrezzatura fondamentale per la gestione interna del magazzino.

 

Cervia, 16 dicembre 2016

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...