Ringraziamento del sindaco Luca Coffari al Questore e ai Carabinieri per l’azione che ha portato alla chiusura per 15 giorni di un noto bar a Cervia per detenzione al fine dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sulle varie testate giornalistiche  e online  è uscita la notizia di questa importante azione delle forze dell’ordine che dopo accurate indagini hanno apposto i sigilli al bar in questione.  Come  sindaco della città, insieme alla Giunta vorrei manifestare la nostra soddisfazione ed esprimere, anche a nome di tutti i cittadini, un vivo ringraziamento ed elogio alla Questura  nella persona di Rosario Russo e  alla squadra dei carabinieri  di Cervia-Milano Marittima che hanno svolto una importante e capillare attività investigativa relativamente all’episodio.

L’importante risultato raggiunto, oltre ai tangibili benefici sul piano della sicurezza e dell’ordine pubblico, si rivela altamente efficace anche ai fini della  prevenzione proprio  per  evitare altri fenomeni di questo tipo e mantenere la tranquillità dei cittadini.

Non è certo la prima e non sarà l’ultima azione importante delle forze dell’ordine ma credo valga la pena di valorizzare  una operazione di peso e cogliere l’occasione per  esprimere  gratitudine  a nome di  tutta la  città alle forze dell’ordine in senso più ampio che ogni giorno vegliano sulla nostra sicurezza con  costante  controllo e monitoraggio dei fenomeni criminali.

Un ulteriore ringraziamento  per la continua sinergia  con  tutte le forze dell’ordine insieme al Comune e alla polizia Municipale per il lavoro di squadra che continua ogni giorno.  Una squadra  che in più occasioni si è  dimostrata vincente sul controllo del territorio,  difesa di  cittadini,  di ospiti e  attività che operano nella legalità a garanzia di sicurezza e salvaguardia della legalità e della salute.”

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...