Ringraziamento del Sindaco al Corpo della Guardia di Finanza per operazione anti-droganell’area di Pinarella - Tagliata

Ringraziamento del sindaco Coffari al Corpo della Guardia di Finanza per la brillante operazione anti-droga nell’area di Pinarella - Tagliata.

 

Esprimo il più sentito ringraziamento alla Guardia di Finanza per l'importante intervento dei giorni scorsi al quale hanno contribuito con alcune segnalazioni anche cittadini e turisti. Il Comando ha portato a termine con successo una importante operazione antidroga attraverso un mirato dispositivo di prevenzione e controllo nel tratto di pineta compreso tra Pinarella e Tagliata.

Un’operazione che ha consentito di identificare numerose persone dedite all'uso e allo spaccio di stupefacenti e sequestrare diversi quantitativi di droghe.

Agli agenti e al corpo della Guardia di Finanza di Ravenna e di Cervia le mie congratulazioni per il brillante risultato e il  più sentito ringraziamento per la competenza, costanza e dedizione che hanno portato alla riuscita di una operazione svolta egregiamente in sinergia con Baschi Verdi  e unità cinofile. La mia riconoscenza anche ai nostri cittadini e turisti che hanno segnalato la situazione, riponendo fiducia nelle forze dell'ordine.

     Luca Coffari  Sindaco di Cervia   

 

Cervia, 17 agosto 2018

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...