Raccolti a savio 2000 euro per la comunità di Montegallo

Grande partecipazione per l’iniziativa di Savio a favore della comunità di Montegallo

 Raccolti 2000 euro  con il pranzo di domenica al Palasavio 

 

Grande partecipazione e solidarietà a Savio per la raccolta fondi da devolvere alla comunità di Montegallo, comune colpito dal  sisma dell’agosto 2016, sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e “ adottato” da Cervia .

Domenica scorsa infatti, nell’ambito delle iniziative di Palasavio in festa con Te!, è stato organizzato un pranzo di solidarietà. Tantissime le persone che hanno partecipato e diverse  persone hanno contribuito ad incrementare la somma pur non potendo partecipare. Sono stati raccolti  2000 euro che verranno devoluti alla località terremotata.  Durante la mattinata il vicesindaco di Montegallo ha ringraziato personalmente Savio con una telefonata.  

 

“ Ringrazio tutta la nostra comunità – dichiara l’assessore Gianni Grandu- che ha dimostrato una grande sensibilità  in più  occasioni. Lo ha fatto anche in questa iniziativa  in cui i volontari si sono prodigati per offrire  il loro contributo alle  persone che in questo momento vivono condizioni di disagio,  che hanno perso la casa, le attività e le proprie cose”.

 

 Cervia 16 gennaio 2017

 

                                                                                                        Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...