Quaderni di viaggio

QUADERNI DI VIAGGIO CONTINUA CON LA TANZANIA
I racconti fotografici di viaggi ospitati in Biblioteca si spostano in Africa. 
 
La nuova serie di Quaderni di Viaggio, giunta alla settima edizione, propone incontri in cui saranno  illustrati con immagini e racconti, alcune esperienze di viaggio in territori del mondo come la Tanzania, la Serbia, il Rajastan. 
 
"Tanzania" è il titolo del secondo appuntamento di mercoledi 7 novembre alle ore 20.45  presso la Biblioteca "Maria Goia", in Circonvallazione Sacchetti, 111. Ci racconta l'esperienza di viaggio di Vincenzo Bavaro.
 
Partito da Dar es Salam con un fuoristrada guidato in autonomia e senza guida, Vincenzo ha attraversato il Mikumi National Park, Morogoro, Iringa, fino al confine occidentale del Ruaha National Park tra i più grandi dell'Africa, ma praticamente sconosciuto, ha pernottato in tenda nella savana, ritornando poiverso la costa passando nella Selous Game Reserve attraversando le foreste ed i villaggi più remoti,  per conoscere una Tanzania meno turistica.
 
Otto gli incontri che si svolgeranno il mercoledì nella cornice della Biblioteca comunale, dopo la Tanzania la rassegna continuerà con:
 
24/11 Serbia
05/12 Portogallo
23/01 Viaggi nel Mondo
06/02 Madagascar
20/02 Le Ande
06/03 Rajastan

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...