Prolungata l'attività della pista di pattinaggio.

Festa e maschere per la chiusura posticipata
della pista di pattinaggio in piazza Garibaldi


L'attività della pista del ghiaccio in piazza Garibaldi a Cervia è stata prolungata per un'altra settimana. La festa di chiusura della pista, in programma domenica scorsa, verrà replicata domenica 6 febbraio e avrà come protagonisti le maschere di carnevale.
Domenica la pista sarà aperta dalle 10 alle 21 e per tutta la giornata un gruppo di animazione organizzerà giochi e divertimento per intrattenere i pattinatori. In particolare la mattina, alle ore 11, si esibiranno con i pattini da ghiaccio i bambini cervesi della scuola di pattinaggio artistico, diretta dalla maestra Laura Greco, già campionessa di pattinaggio artistico su ruote. È inoltre previsto l'allestimento di un buffet, offerto dai gestori della pista.
Nell'occasione la ditta Nadalini, che gestisce l'impianto, e Sabrina, la responsabile della pista, rinnovano i ringraziamenti all'Amministrazione comunale, la Pubblica Assistenza di Cervia che ha garantito la presenza costante per tutto il periodo di attività, Radio Play Studio, che tutti i giorni ha trasmesso in diretta dalla pista, e tutti i collaboratori che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.

L'Ufficio stampa

Cervia, 1 febbraio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...