"Primavera in Bonsai" - Mostra Mercato di Bonsai.

"Primavera in Bonsai" - Mostra mercato di bonsai - Magazzino del Sale dal 12 al 14 maggio


Si inaugura domani al Magazzino del Sale "Torre", "Primavera in Bonsai", la mostra mercato di bonsai che resterà aperta fino al 14 maggio.
L'iniziativa, organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Cervia Bonsai, ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Ravenna ed è inserita nel ricco programma della manifestazione Cervia Città Giardino - Maggio in Fiore 2006.
La manifestazione propone una vera e propria "chicca" che appassionerà non solo gli esperti di bonsai e gli amanti del verde, ma anche le numerose persone che sono affascinate da questa particolare arte di miniatura arborea.
Lo storico e suggestivo "contenitore" del Magazzino ospiterà i più diversi e curiosi esemplari di bonsai, ma anche anche laboratori per adulti e bambini durante i quali verrà illustrata la costruzione di un paesaggio giapponese. Inoltre sarà possibile visitare un'esposizione di quadri dai temi floreali a cura dell'Associazione "Cervia Incontra l'Arte"
L'inaugurazione è in programma venerdì 12 maggio alle ore 17.00 alla presenza del Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli e del Delegato al verde Riccardo Todoli e la mostra resterà aperta fino alle ore 23.00.
Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 la mostra resterà aperta dalle 15.00 alle 23.00.
Per Informazioni: IAT Cervia - Tel. 0544 974400 - 993435
mail: iatcervia@comunecervia.it
sito internet: www.comunecervia.it/turismo


L'Ufficio stampa


Cervia, 11 maggio 2006


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...