Press Tour a Cervia e Milano Marittima

giornalisti a spasso fra  iniziative di Natale e peculiarità del territorio

 

Nei giorni scorsi sono stati ospiti a Cervia alcuni  giornalisti che hanno  visitato il territorio e  seguito alcune attività del periodo natalizio. Il press tour ha accolto 4 rappresentanti delle stampa nazionale e 4 travel e lifestyle blog di riferimento, testate interessanti in termini  di lettura e ascolto.

Le testate e blog coinvolti sono stati: Donna Moderna, Vero, Rai L’Italia Che Va, Buon Appetito Italia, www.nonsoloturisti.itwww.miprendoemiportovia.itwww.vitasumarte.comwww.trippando.it.

 

Tutti gli ospiti hanno ricevuto informazioni  generali sulla costa cervese, sull’offerta e le iniziative legate al periodo natalizio quali i Villaggi di Natale, le piste di ghiaccio, le novità del periodo  invernale ma anche   le peculiarità classiche del territorio quali la gastronomia, l'offerta culturale, la tradizione salinara, lo sport, la natura, il verde.

Gli ospiti  hanno visitato  Cervia e Milano Marittima  fra le luci e l'animazione  del periodo natalizio di Mima On Ice e Cervia Emozioni di Natale. Hanno poi visto il mare, visitato il golf, la salina, il museo del sale. Hanno partecipato ad una passeggiata patrimoniale dedicata alla tradizione della pesca, seguito una visita guidata al centro storico ed esplorato la nostra pineta.  Hanno poi incontrato il sindaco con il quale si sono intrattenuti conversando sulle località, il turismo, gli eventi ed i progetti  della città.

 Tutti i blogger hanno riportato sui loro canali social la cronaca live delle diverse tappe del tour, postando in tempo reale informazioni, foto e commenti. 

 

Al press tour erano presenti anche Buon Appetito Italia, trasmissione televisiva in onda su diversi canali Sky e L’Italia che Va, trasmissione di Radio RAI che proporrà alcuni elementi di quanto raccolto  dal giornalista durante il tour  nella puntata che andrà in onda lunedì 19 dicembre alle 07.25 su Rai Radio 1 Giornale Radio.  

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...