Presentato a Cervia dal "Gruppo Taxi" un progetto integrato.

Presentato a Cervia dal "Gruppo Taxi" un progetto integrato
di offerta vacanza con trasporto incluso.

La settimana scorsa a Cervia si è svolto un incontro fra le Amministrazioni comunali di Cervia e Cesenatico, il "Gruppo Taxi Cervia-Cesenatico", le associazioni di categoria delle due località, il Centro Hotel Reservation di Cervia, per presentare un progetto integrato di offerta vacanza con trasporto incluso.
L'idea nasce del "Gruppo taxi Cervia-Cesenatico" per dare un impulso al turismo straniero che trova sul territorio un'offerta interessante, ma a volte non omogenea, dove non sempre il turista riesce preventivamente a farsi un'idea dei costi complessivi della propria vacanza.
In specifico il progetto prevede la collaborazione fra le due ditte di trasporto leggero "Taximinibus" di Cervia e "Gart" di Cesenatico, al fine di abbattere i costi di gestione del trasporto clienti dall'aeroporto di Forlì alle due località, dando nel contempo un servizio completo fino all'hotel.
Utilizzando un "link" sul sito "Promozione & Turismo" (www.flyonline.it) i turisti che intendono recarsi in vacanza a Cervia e Cesenatico, oltre alla possibilità di prenotare il volo, avranno anche la migliore offerta di trasporto dall'aeroporto di Forlì fino all'albergo scelto, al prezzo di € 10,00 a persona, compreso i bagagli, viaggiando in comodi minibus in servizio NCC (noleggio con conducente), da otto persone provvisti di aria condizionata.
Essi potranno prenotare direttamente utilizzando un "form" che in tempo reale darà le richieste e permetterà di organizzare il trasporto.
<>.
L'assessore allo sviluppo economico e ai trasporti del comune di Cervia Mariano Dellachiesa ha evidenziato: <>.

L'Ufficio stampa

Cervia, 15 novembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...