Nuovo appuntamento musicale per "Cervia Cesenatico".

Nuovo appuntamento musicale di solidarietà
per "Cervia Cesenatico, cuore della Romagna"

Martedì 22 febbraio, nel Teatro Comunale di Cervia, alle ore 21, si terrà il concerto "Tutti insieme" organizzato per raccogliere fondi per le popolazioni del Sudest asiatico.
La serata è il secondo appuntamento di questo tipo voluto dai sindaci di Cervia e Cesenatico, Roberto Zoffoli e Damiano Zoffoli, all'interno dell'articolato accordo "Cervia Cesenatico, cuore della Romagna", presentato la scorsa settimana e che prevede una serie di iniziative congiunte delle due città confinanti in termini di collaborazione e promozione turistica, oltre che di solidarietà.
Dopo l'enorme successo dello spettacolo che si è tenuto martedì scorso a Cesenatico, questa volta sarà Cervia a ospitare l'evento organizzato dalle Amministrazioni comunali di Cervia e Cesenatico in collaborazione con le associazioni musicali cervesi "Mi si spezza il cuor" e "Prendi Nota" e con la Consulta del Volontariato di Cesenatico.
Lo spettacolo vedrà ancora una volta protagonisti una cinquantina di artisti e musicisti delle due città che si esibiranno gratuitamente offrendo al pubblico un vasto e variegato repertorio musicale. Visto il successo dell'appuntamento di Cesenatico, in città c'è grande attesa per le performance dei due Sindaci che ancora una volta saliranno sul palco per suonare e cantare insieme ai loro concittadini.
Per soddisfare il maggior numero di richieste, le prevendite dei biglietti (il costo è di 7 euro) sono in programma lunedì 21 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e martedì 22 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 nella biglietteria del Teatro Comunale in via XX Settembre. Anche questa volta il ricavato della serata sarà destinato alla ricostruzione del villaggio di pescatori di Padura, nei pressi di Colombo, capitale dello Sri Lanka, nel quale vivevano mille famiglie prima della devastazione provocata dallo tsunami lo scorso 26 dicembre.
Per informazioni rivolgersi allo 0544/970186.

L'Ufficio stampa

Cervia, 18 febbraio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...