Nuova fogna bianca in Via Martiri Fantini

Nuova fogna bianca in Via Martiri Fantini

 

Il 9 gennaio partiranno i lavori di realizzazione di fogna bianca in via Martiri Fantini, lato pista ciclabile, a partire dall’area a verde posta vicino alla SS16 (dove a seguire verrà realizzata la rotatoria SS16 -SP 254) e fino all’incrocio con la via Pacinotti.

 

La prima parte dei lavori interesserà l'area verde affiancata alla via Martiri Fantini fino all'incrocio di via Cardano, senza comportare modifiche alla viabilità.

 

A partire dal 23 gennaio, tempo permettendo, i lavori interesseranno il tratto dell'incrocio di via Cardano, il tratto di marciapiede antistante il fabbricato con il bar ed il successivo tratto di pista ciclabile fino alla via Pacinotti.

 

La nuova condotta avrà un diametro di  m.1,2 e una lunghezza di 133 metri, pertanto  l'ingombro degli scavi e la presenza dei mezzi di cantiere obbliga ad occupare anche una corsia di marcia.

 

Dunque, in questa seconda fase dei lavori, sarà previsto il SENSO UNICO in ingresso a Cervia, da via Martiri Fantini fino alla via Maccanetto e percorsi alternativi della viabilità, che saranno appositamente segnalati per tempo.

 

I lavori sono affidati alla Ditta CBR di Rimini per un importo complessivo di 200 mila euro e dureranno circa due mesi.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...