Numerose le iniziative a favore di Telethon 2005.

Numerose le iniziative a favore di Telethon 2005

Sono partite alla grande le iniziative organizzate in città per raccogliere fondi a favore di Telethon 2005, per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
Lunedì 14 novembre, in occasione di "Rumours In Grande" al Teatro Comunale, sono stati raccolti 1022 euro. In occasione invece della cena organizzata dal Gruppo Podistico cervese sono stati raccolti 1100 euro.
Le iniziative a favore di Telethon 2005 continuano. Domani sera, mercoledì 23 novembre alle ore 21, nel Teatro Comunale, l'Associazione Mi Si Spezza il Cuor presenta una serata musicale con musicisti e orchestrali di tutti i tempi di Cervia e dintorni. L'ingresso è a offerta libera (minimo 7 euro) e l'incasso sarà devoluto ancora una volta interamente a Telethon.
Sabato 3 dicembre alle ore 21 nel Teatro Comunale sarà la volta di "Giulietta e Romeo", commedia scritta, diretta e interpretata da I Ragazzi della Piazza, una rivisitazione del classico di Shakespeare ambientato ai giorni nostri. Ingresso a offerta libera (minimo 5 euro).
Mercoledì 7 dicembre alle ore 21, sempre nel Teatro Comunale, è invece in programma "A Teatro con l'Assassino", giallo commedia ideato da I Ragazzi della Piazza. Ingresso a offerta libera (minimo 5 euro).

L'Ufficio stampa

Cervia, 22 novembre 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...