Mercoledì 14 giugno al via Curiosando

Mercatino dell’antiquariato e collezionismo

Cervia – Piazza Garibaldi  e viale Roma

ogni mercoledì dal 14 giugno al 30 agosto 2017(orario 18-24)

 

 

A partire dal 14 giugno torna l’appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del Mercoledì che fino al 30 agosto si rinnova come storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.

Fra Piazza Garibaldi e viale Roma dalle ore 18.00 alle ore 24.00 “Curiosando”, questo il nome del mercatino in versione rinnovata, propone un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica ed una infinità di oggetti curiosi e rari.

Spazio anche al vintage, un trend con una connotazione storica e una natura ben precisa. Oggetti che diventano nel tempo di culto perché prodotti con materiali di alta qualità o perché hanno segnato a tal punto il costume e la cultura da essere ancora considerati, dopo decenni, preziosi e inimitabili. 

Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un'occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

 

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

 

Info:

Brandozzi A. & C. S.n.c.

Organizzazione Mostre d’Arte  e Antiquariato,  Eventi Culturali

Tel. fax 0736.256956www.mercatiniantiquari.com   

 

Cervia 13 giugno 2017 Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...