Mercoledì in Teatro spettacolo sul disagio giovanile.

Mercoledì in Teatro spettacolo sul disagio giovanile
a favore di "Un posto a tavola"

Mercoledì 22 marzo alle ore 21 in Teatro Comunale è in programma "Speed, ecstasi e coca-rum", azione scenica scritta e diretta da Franco Mescolini.
Organizzato dall'Associazione di Volontariato "Pianeta Uomo" con il patrocinio del Comune di Cervia e della Consulta del Volontariato in collaborazione con La Bottega del Teatro, lo spettacolo è consigliato ai giovani di ogni età, agli adulti e alle famiglie. Alla fine della rappresentazione si terrà una breve tavola rotonda sul disagio giovanile.
La vendita dei biglietti (il cui costo è di 5 euro) verrà effettuata in Teatro dalle ore 18.30 di mercoledì. L'incasso, al netto delle spese, sarà devoluto all'Associazione "Un posto a tavola" di Cervia.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 marzo 2006


A completamento del comunicato di cui sopra si allega la scheda presentazione spettacolo:

Mercoledì 22 marzo ore 21 presso teatro comunale di Cervia.
"La bottega del teatro" di Cesena diretta da Franco Mescolini, autore anche del testo, sotto l'EGIDA e in collaborazione con l'associazione di volontariato "Pianeta Uomo", mette in scena l'atto unico.

SPEED, ECSTASY E COCA - RUM

Pezzo teatrale di grande impatto emotivo che tratta del disagio giovanile e della superficialità con cui si procurano e si consumano sostanze proibite. In questo caso vissute ed analizzati in scena dagli stessi attori protagonisti.
Infine i drammi personali, e le vicissitudini di ciascuno dei personaggi, approdano verso un'incantata presa di coscienza.
La manifestazione è patrocinata dal comune e dalla consulta del volontariato di Cervia.
Al termine si terrà una breve tavola rotonda sull'argomento presieduta dallo Psicologo Dott. Vittorio Foschini

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...