Mattoncini a Cervia

Nella suggestiva cornice storica dei Magazzini del Sale “Torre” a Cervia, nelle giornate del 24/25/26 Giugno 2016, i soci del gruppo RomagnaLUG, saranno presenti con una mostra espositiva di Set (in commercio e non) ed opere originali costruite appunto con i famosi in mattoncini prodotti da LEGO®. L’esposizione spazierà nei vari temi amati da adulti e bambini: castelli, città, giostre, treni, Star Wars™, LEGO® Technics® realmente funzionanti e tanto tanto altro ancora.

 

La mostra è aperta a tutti nei giorni di: Venerdì 24 dalle ore 20 alle ore 24, Sabato 25 dalle ore 12 alle ore 24, Domenica 26 dalle ore 12 alle ore 20.INGRESSO GRATUITO.

Per i più piccoli, sarà presente un’area per il gioco libero dove potranno giocare in tutta libertà sempre sotto il controllo dei propri genitori, mentre tutti gli appassionati potranno trovare un fornitissimo corner vendita gestito dal negozio monomarca di Ravenna.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.romagnalug.org oppure scrivere a info@romagnalug.org "

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...