Massimo Ranieri a Cervia il 5 settembre

Lo spettacolo di sabato 5 settembre sempre a Cervia in piazza Garibaldi alle ore 21.00 è il primo di un artista di importanza nazionale che viene riconfermato durante l’estate in riviera. I posti saranno tutti distanziati come da regolamento e i biglietti già emessi saranno validi per la nuova data.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne.
 

Massimo Ranieri a calcare le scene questa estate con “Oggi è un altro giorno – Sogno e son desto” versione rinnovata del suo ormai leggendario show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, per catturare e stupire ancora il pubblico. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. Lo spettacolo sarà impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo dell’artista, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno e arrangiato da Gino Vannelli. Ad accompagnarlo l’Orchestraformata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati). L’Organizzazione del tour è a cura di Marco De Antoniis.

Dichiarazione di Massimo Medri Sindaco di Cervia:“Abbiamo lavorato intensamente come amministrazione per confermare l’evento di Massimi Ranieri, non potevamo permetterci di perdere tutte e tre le date in Piazza Garibaldi. Sarà un concerto che rispetterà tutte le misure Covid, ma una grande festa per tutta la città. La musica a Cervia non si ferma e continuerà ad essere viva e presente anche quest’anno.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...