Manutenzione strade

Manutenzione strade

La Giunta dà il via a 450 mila euro di interventi urgenti di manutenzione delle strade nel forese sulla fascia costiera.

Nel 2018 previsti a bilancio circa 2 mln.

 

Il sale, gli spazzaneve ed il maltempo hanno messo a dura prova tutte le strade comunali, la giunta ha quindi deliberato per cercare di rimediare con rapidità alle strade danneggiate circa  450 mila euro per la manutenzione del forese e della costa.

Sono in corso anche le procedure per l'emissione del bando per il nuovo accordo quadro sulle manutenzioni di strade e marciapiedi che sarà da 5 mln. 

Nel solo 2018 la giunta ha stanziato quasi 2 mln per la manutenzione del territorio e si prevedono quindi nella seconda metà dell'anno numerosi interventi in tutto il comune.

"La manutenzione delle strade, dei marciapiedi ed in generale la cura della città, sia sulla costa che nel forese - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Natalino Giambi - rientra tra principali priorità della Giunta. Purtroppo il grave maltempo ha rallentato ed aggravato la situazione, ma con un po’ di pazienza entro il 2018 verranno svolti numerosi interventi in tutti i quartieri".

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...