Linea Rosa

Linea Rosa organizza un corso gratuito di autodifesa a  Ravenna, Cervia e Russi

 

Linea Rosa organizza un corso gratuito di autodifesa aperto alle donne residenti nei comuni di  Ravenna, Cervia e Russi.

l corso è suddiviso in parte teorica e parte pratica.

Le lezioni di teoria sono tre e si svolgeranno a Ravenna nella Sala Melandri: 18 settembre  “Presentazione del corso. Linea Rosa: attività, dati statistici, metodologia”;  25 settembre “Il ciclo della violenza e le conseguenze psicologiche dei maltrattamenti familiari; 2 ottobre “Analisi del tipo di aggressione: modalità di comportamento”.

Alla parte pratica in palestra potrà accedere solo chi frequenta le serate di teoria e il luogo e le date dello svolgimento verranno comunicati durante il corso.

Se il numero delle partecipanti residenti nei comuni di Cervia e Russi sarà di almeno 20 iscritte, le lezioni pratiche si svolgeranno in palestre dei comuni di appartenenza.

La parte pratica si terrà dalle ore 20,30 alle ore 22,30 in collaborazione con l'associazione Krav Maga Romagna.

E’ obbligatoria la preiscrizione via mail: linearosa@racine.ra.it indicando i propri dati anagrafici  completi. Si darà precedenza alle donne che non hanno mai frequentato altri corsi di Linea Rosa.

Per informazioni Linea Rosa tel. 0544 216316 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12;  mail : linearosa@racine.ra.it

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...