Le premiazioni dell'8° Diploma radioamatori Città di Cervia.

Le premiazioni dell'8° Diploma radioamatori Città di Cervia

Si è svolta oggi, nella Sala del Consiglio Comunale in Municipio, la premiazione del concorso "8° Diploma città di Cervia-561° Sposalizio del Mare edizione 2005", organizzato dal gruppo radioamatori Cervia-Sezione Ari di Cesena.
Il vicesindaco Gabriele Armuzzi ha consegnato i premi (targa e pergamena) ai seguenti radioamatori: IT9ESV Pippo di Paternò (Ct), IK7XTG Paolo da Foggia, IV3MPW Giorgio da Sisatiana (Ts) .
L'attività radio inerente la manifestazione dello Sposalizio del Mare si è svolta dal 1 al 15 aprile scorso. Nel periodo del diploma sono stati effettuati complessivamente circa 4000 collegamenti con stazioni diverse italiane e straniere (Spagna, Francia, Germania, Croazia, Bosnia, Slovenia, Polonia, Ungheria, Romania, Austria, Svizzera e Repubblica Ceca). Abilitate, per l'occasione, due stazioni con nominativo speciale e regolarmente autorizzate dal Ministero della Comunicazioni di Roma: IU4C nominativo Jolly abbinato al 561° Sposalizio del Mare, attivata da diversi operatori; IQ4FD nominativo della Sezione Ari di Cesena.
Sono inoltre stati rilasciati 70 diplomi e 27 pergamene ai primi classificati per regioni e nazionalità.
Nel corso della cerimonia di questa mattina il Gruppo radioamatori Cervia ha consegnato i 400 euro raccolti in occasione della manifestazione al Centro Oncologico Romagnolo.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 settembre 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...