L'attività della Polizia Commerciale in spiaggia.

L'attività della Polizia Commerciale in spiaggia

La sezione Annonaria della Polizia Municipale di Cervia, seppur a ranghi non ancora completi, al fine di contrastare il commercio abusivo ha iniziato il pattugliamento dell'arenile di Cervia, Pinarella e Tagliata dai primi giorni del mese di maggio, effettuando anche alcune incursioni sull'arenile di Milano Marittima.
Fino a oggi sono stati registrati 51 rinvenimenti di merce abbandonata dagli abusivi, i quali alla vista degli operatori della Polizia Municipale si allontanavano precipitosamente. Inoltre è stato effettuato un sequestro amministrativo a carico di un cittadino di nazionalità marocchina, il tutto per un valore commerciale di qualche migliaia di euro. Ieri il personale in servizio per la repressione dell'ambulantato abusivo ha effettuato un consistente sequestro penale di CD e DVD masterizzati (circa 800 pezzi).
Il pattugliamento degli agenti, inoltre, viene effettuato in modo tale da evitare che gli abusivi possano collocare la loro merce sull'arenile onde effettuare il commercio.

L'Ufficio Stampa

Cervia, 11 giugno 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...