La grande Festa di Halloween.

La grande la Festa di Halloween

Le giornate del 30 e 31 ottobre saranno dedicate alla festa di Halloween.

Lunedì 30 ottobre a partire dalle ore 16.00 in Piazza Pisacane, si terrà la festa "Aspettando Halloween". Un pomeriggio all'insegna del divertimento con musica, giochi, e tante sorprese in attesa della grande festa di Halloween. L'iniziativa è organizzata dal Consorzio Cervia Centro, e dal Club "Giardino dell'arte" in collaborazione con il Comune di Cervia.

Martedì 31 ottobre in piazza Garibaldi si svolgerà la "Festa di Halloween" organizzata dai "Ragazzi della Piazza". Bambini e adulti sono invitati a partecipare alla notte delle streghe.
Questo il programma della festa:
ore 19, apertura della "Dimora di Dracula", del "Giardino della Paura" delle casette in piazza e racconti di paura all'interno della Bibliomobile
ore 20.30, spettacolo Fantasy organizzato dall'Associazione "La Grande Burla" di Comacchio in collaborazione con l'Associazione "I Ragazzi della Piazza" (spade, catene, bastoni, trampolieri e bastoni infuocati invaderanno la nostra magnifica Piazza per farvi vivere un momento indimenticabile.
ore 21.15, si balla al ritmo di DJ Jury Maru.
Nel corso della serata verranno individuate le maschere più belle e originali.
Sono previsti un premio alle più belle della categoria Bambini e della Categoria adulti.
Inoltre per tutta la sera, artisti di strada all'arena Spettacoli e in giro per le piazze, le Botteghe degli Orrori dove puoi farti leggere le carte, la mano o gli occhi, oppure comprare dolci.
Al Circolo Fotografico Cervese il compito di fare le foto di quella che promette essere un'indimenticabile serata.
Per informazioni: www.ragazzidellapiazza.com

L'Ufficio stampa
Cervia, 27 ottobre 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...