La Giunta consegna un riconoscimento a Bruno Cerquitelli.

La Giunta consegna un riconoscimento al comandante
della stazione dei carabinieri di Cervia Bruno Cerquitelli,
andato in pensione dopo 29 anni di servizio in città

Questa mattina la Giunta ha consegnato un riconoscimento al luogotente dei carabinieri Bruno Cerquitelli, comandante della Stazione di Cervia andato da poco in pensione.
"Con questo riconoscimento - ha detto il Sindaco Roberto Zoffoli - vogliamo ringraziarla a nome di tutta la cittadinanza per il lavoro svolto in città e per la grande collaborazione che anche come Amministrazione abbiamo sempre trovato nella sua persona. A testimonianza della grande disponibilità sempre dimostrata, mi piace ricordare che ogni volta che ci rivolgevamo a lei dicendo: "C'è un problema", ci sentivamo rispondere "Non c'è problema".
Cerquitelli è stato in servizio a Cervia per 29 anni: comandante della stazione di Cervia dal maggio 1992, era prima stato per 15 anni comandante del nucleo operativo radiomobile di Cervia.
La Giunta ha poi rivolto un caloroso benvenuto al successore, il maresciallo Stefano Sbaragli, che questa mattina ha accompagnato Cerquitelli in Municipio.

L'Ufficio stampa

Cervia, 11 aprile 2006

Si allega al presente comunicato la foto del comandante Cerquitelli ricevuto in Municipio dalla Giunta. Da sinistra: Mariano Dellachiesa, Roberto Amaducci, il Sindaco Roberto Zoffoli, Umberto Mascanzoni, Bruno Cerquitelli, Fabiola Gardelli e il vicesindaco Gabriele Armuzzi.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...