IRONMAN Italy Emilia-Romagna

IRONMAN Italy Emilia-Romagna
 
In seguito alla conferma del Referendum nazionale, posticipato a causa della pandemia COVID-19 in corso, si è creata una concomitanza con gli eventi IRONMAN Italy Emilia-Romagna, IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna e 5150 Triathlon Series Cervia (19 e 20 settembre 2020). 
 
Su richiesta delle autorità competenti, tutti gli eventi saranno rinviati di una settimana; le nuove date delle gare sono il 26 settembre (IRONMAN Italy Emilia-Romagna) e il 27 settembre (IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna e 5150 Triathlon Cervia).
 
Ringraziamo i nostri atleti per la loro dedizione e non vediamo l'ora di regalargli un'esperienza memorabile anche quest'anno.
 
 
Dichiarazione dell’assessore allo Sport Michela Brunelli: “Purtroppo la concomitanza delle date tra Ironman e Referendum ha creato qualche problema, e abbiamo dovuto lavorare in questi mesi per mantenere l’evento e trovare una data alternativa. È stato un percorso impegnativo tra procedure legate al covid e difficoltà legate al cambio di data, ma ce l’abbiamo fatta. Siamo molto felici di essere riusciti a mantenere questo evento nonostante tutte le difficoltà organizzative. Ringrazio IRONMAN, Regione Emilia-Romagna, Prefettura di Ravenna e tutti gli attori che collaboreranno alla realizzazione dell’evento.”

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...