IRONMAN Comunicazione ai volontari

COMUNICAZIONE AI VOLONTARI IRONMAN

 

Caro/a volontario/a, 

MANCANO 20 GIORNI ALL'EVENTO! Siamo davvero orgogliosi di averti nel TEAM DEL PRIMO IRONMAN ITALIANO!

In attesa dell'inizio della manifestazione abbiamo stabilito alcuni appuntamenti utili a ricevere MAGGIORI INFORMAZIONI sulle attività da svolgere.

La partecipazione non è obbligatoria, ma consigliata per avere un quadro generale delle varie mansioni orari e attività, potrai sceglierne uno, in base alla data o al luogo a te più comodo.

 

MERCOLEDI 6 SETTEMBRE 2017 - FORLIMPOPOLI

ore 21:00 presso Comune di Forlimpopoli  Piazza Fratti n.2 

 

GIOVEDI 7 SETTEMBRE 2017 - CERVIA (RA)

ore 20.30 presso Sala dei nuovi uffici comunali di Cervia , Piazza XXV Aprile

 

MARTEDI 12 SETTEMBRE  2017 - CESENA

ore 21:00 presso Sede GP ENDAS CESENA Corso Mazzini, 46 

Se non dovessi riuscire a partecipare, scrivici una mail e ti invieremo ulteriore materiale se necessario o risponderemo alle tue domande.

Dal mercoledì 20 settembre sarà a disposizione l'INFO POINT VOLONTARI che si trova presso Bagno OBA OBA BEACH - Lungomare Grazia Deledda 194 - Cervia (RA) dove potrai ritirare il Kit Volontari.

Sarai comunque contattato qualche giorno prima della gara dal responsabile dell'area assegnata per darti le info logistiche dettagliate.

Se ancora non lo hai fatto ti ricordiamo di scaricare e leggere la guida volontari a questo link: http://eu.ironman.com/~/media/001d92c8f82d422bb6dd10fab98e9cd1/volunteer%20guide%20ironman%20italy%20emilia%20romagna%20ita.pdf

E se ancora non hai dato la tua disponibilità, puoi farlo anche adesso!

Ti aspettiamo!

IRONMAN

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...