International Po Delta Birdwatching Fair a Comacchio.



Con la presente siamo ad inviare materiali informativi inerenti la terza edizione della International Po Delta Birdwatching Fair, che come già saprete si svolgerà a Comacchio dal 28 aprile al 1 maggio.

Come forse già saprete, oltre ad un ampio villaggio espositivo, è previsto un ricco programma di convegni, raduni sportivi, escursioni, workshop e laboratori, e tra le novità segnaliamo la 1° Gara Europea di Birdwatching ed il 1° Festival del Documentario Ornitologico. Per ogni approfondimento vi invitiamo a visitare il sito www.podeltabirdfair.it , in continuo aggiornamento.

Alleghiamo alla presente alcuni materiali informativi inerenti la manifestazione, chiedendo cortesemente di darle visibilità attraverso i canali di comunicazione che riterrete più opportuni.

Cordiali saluti



Tatiana Picone



______________________________

DELTA 2000 Soc. Cons. a r.l.

Strada Luigia 8

44020 San Giovanni d'Ostellato

Ferrara Italy

tel. + 39 0533 57693 - 57694

fax +39 0533 57674

www.deltaduemila.net

deltaduemila@tin.it





Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003



Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate.

Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate.

Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema.

Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.




Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...