Incontro "Il cane non ha abbaiato". Lunedì 19 marzo alle ore 18.15 alla Sala Rubicone

Incontro "Il cane non ha abbaiato"

19 marzo alle ore 18.15 alla Sala Rubicone

 

In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie del 21 marzo, il Comune di Cervia in collaborazione con Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le Mafie), l’associazione “la Banda” e "Il gruppo dello Zuccherificio", promuovono iniziative volte a rendere sempre più trasparente ed efficace il riutilizzo sociale dei beni confiscati e a contrastare il gioco d'azzardo.  

“Perché ad ognuno di noi è dato prendersi cura del suo piccolo pezzo di creato e con uno sforzo di condivisione e partecipazione forse un giorno non ci saranno più dossier da scrivere e siti come www.mafiesottocasa.com saranno soltanto vecchi archivi. “

 

Il 19 marzo alle ore 18.15 alla Sala Rubicone l’incontro pubblico sarà presentato da Gaetano Alessi e Massimo Manzoli, il 5° Dossier del portale internet “Mafie Sotto Casa” curato da Gaetano Alessi e Rebecca Righi dell’associazione “la Banda” e "Il gruppo dello Zuccherificio", l'incontro è della durata di circa 1 ora e 30 minuti.

 

Saranno presenti  il Sindaco Luca Coffari, gli assessori Michela Lucchi e Gianni Grandu.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...