Inaugurato viale Gramsci a Milano Marittima.

Inaugurato viale Gramsci a Milano Marittima, che rimarrà chiuso al traffico

Alla presenza del presidente della Regione Vasco Errani, ieri sera il Sindaco Roberto Zoffoli ha inaugurato viale Gramsci, il "salotto" di Milano Marittima, che dopo gli interventi di riqualificazione si presenta completamente rinnovato.
Nel pomeriggio di ieri, inoltre, la Giunta ha deliberato la chiusura al traffico del viale fino al 30 settembre.
Luogo privilegiato per gli incontri, lo shopping e la vita mondana della città, il centralissimo viale Gramsci ha oggi quindi una nuova immagine: pavimentazione, marciapiedi, arredi, aiuole e illuminazione interamente rinnovati secondo le indicazioni del progetto elaborato dal Settore Lavori Pubblici del Comune. Pietra naturale di Luserna per la sede stradale, sassi del Piave per i marciapiedi (posti allo stesso livello della strada), nuovi giardini e aree verdi, una piazzetta rialzata circolare a metà viale, sedute semicircolari che delimitano le aree verdi sono solo alcuni degli elementi che impreziosiscono il viale, illuminato con nuovi riflettori a fascio di luce orizzontale. Per la realizzazione del progetto l'Amministrazione ha investito 1.540.000 euro.

L'Ufficio stampa

Cervia, 13 luglio 2005

Si allega al presente comunicato la foto del taglio del nastro da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani alla presenza del Sindaco Roberto Zoffoli.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...