Il vialetto degli artisti a Milano Marittima

Il mese di Agosto, sarà ricco di appuntamenti all'interno del Vialetto degli Artisti a Milano Marittima.

Da venerdì 7 a domenica agosto, il Vialetto degli Artisti tornerà a "colorarsi di rosa" in occasione della “Pink Week”. Allestimenti, installazioni Pink, animeranno il weekend più colorato dell'estate romagnola. Stilisti designer e artigiani emergenti, uniranno creatività e originalità, con l'obbiettivo comune di festeggiare "La Notte Rosa"!

Da mercoledì 29 luglio a domenica 6 settembre,l'artista e fotografo di fama internazionale Milko Marchetti, vi accompagnerà attraverso i suoi occhi, in un viaggio alla scoperta dei colori e delle luci della natura. Una selezionata esposizione di 20 scatti, in mostra al Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, tutte le sere fino al 6 settembre.

In programmazione, oltre alla esclusiva esposizione di artigianato contemporaneo, moda e design, esposizioni d'arte a cura di Giuliana Giuliani, Mavis Gardella, Luca Pagani, Sabina Morgagni.

Il Vialetto degli Artisti è un evento culturale, con l'obbiettivo di offrire spazio e visibilità, alle nuove realtà artigianali e alle attuali proposte di stilisti, designer e artisti emergenti.

Creativi da tutto il territorio nazionale, vi danno appuntamento tutte le sere a Milano Marittima, lungo il celebre Canalino, avvolti in un'atmosfera intima e glamour, per stupirvi ed emozionarvi, con le loro creazioni uniche e originali, fino al 6 settembre.

Quando: Tutte le sere fino al 6 settembre | Dove: Milano Marittima | Orario: 20.00 alle 24.00. Ingresso Libero.

L'iniziativa è realizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Culturale Rete Creativa.

Per info: associazioneretecreativa@gmail.com

https://www.facebook.com/vialettodegliartisti/

https://www.instagram.com/vialettodegliartisti/

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...